"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by GoPats »

joesox wrote:Secondo me, la vince o la perde Brady. :icon_paper:

Ok, ho scoperto l'acqua calda.

Go Pats!
Stanotte ho sognalo lo sweep, quindi è sicuro che perdiamo, ogni volta succede così... :disgusto: Mi dispiace... :piango:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Comunque se stanotte non facciamo quattro turnover, e se soprattutto la difesa gioca come nella partita di andata abbiamo qualche chance. Io sono convinto che loro lanceranno molto di più rispetto a un mese fa, e questo ci metterà più in difficoltà, però se la palla quando siamo in attacco non la regaliamo forse riusciamo a rimanere vicino nel punteggio fino alla fine.

Sicuramente l'attacco farà fatica, perché i Jets sono quelli che hanno capito per primi come fermare il nostro attacco, però come ho detto se non regaliamo la palla per me possiamo rimanere molto vicini nel punteggio (come successo con i Giants fino a inizio terzo quarto).

Poi Sanchez tira fuori la solita partita dell'anno contro di noi e tutto quello che ho detto non vale niente, però io penso che quantomeno stasera ce la giochiamo.

P.S.: Non credo di vederla in diretta, è una partita talmente importante che son sicuro che alle prime cazzate manderei tutto a quel paese, preferisco vederla con calma domani mattina in differita. Speriamo bene, forza ragazzi! :metal:
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Io la guarderò domani sera, porca la sfiga.
a risentirci domani, speriamo con belle notizie.

offline mode: on.
alesele
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Costruiamo immediatamente un monumento ad Andre Carter.Che partita devastante
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

è tutto il secondo tempo che non vedo Green Ellis...
solite rotazioni "strane" di BB coi RB o è rotto?

miii....Carter 4 sacks....più o meno il bottino stagionale di un rushatore di NE negli ultimi anni... :gogogo:

edit:Green Ellis appena rientrato....
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

Bella pippo stanotte si godeeeeeeeeee
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Bon 117 e dimenticare.

La difesa. Jeff Tarpinian, Sterling Moore, Antwaun Molden, Carneade chi era costui?
Alla fine rimasti senza DB's. Speriamo guariscano.
Ha giocato Julian Edelman che con un tackle ha catapultato LT.

Abbastanza bene Brady nel secondo tempo. Bravi tutti i WR's e TE's.
Anche l'85 che è arrivato a pagina 26 del playbook, gliene mancano solo 974.

W importante, divisionale e sweep. I Jets giovedi sera a Denver.
I Pats ricevono KC. Non facile come potrebbe sembrare.
Oggi molte cose sono andate di lusso per errori dei Jets.

Notte e buona visione, ma mi sa che me la riguardo pure io.

Go Pats!
The rare occurence of the expected.
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Mi costa tantissimo dirlo(e potete credermi) ma complimenti per la vittoria.Sinceramente pensavo fosse una partita piu' equilibrata e difficile invece avete sempre avuto il controllo della situazione.Tom ci ha letteralmente umiliato,il vostro attacco ci ha fatto a fette.Lasciando perdere la nostra OL che oggi e' letteralmente collassata e le solite amnesie di Sanchez(ma ormai siamo abituati e non ci facciamo nemmeno piu' caso) oggi s' e' vista la differenza tra le due compagini.Speriamo in qualche modo di salvare la stagione ma,nel caso dovessimo perdere a DEN,inizierebbe ad essere veramente dura.Ancora complimenti e buon football a tutti.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

SWEEEEEEP!

Finalmente per una volta la fortuna gira anche dalla nostra parte con qualche rimbalzo favorevole. Ma comunque ieri abbiamo meritato su tutti i fronti.

Soliti infortuni del cavolo, speriamo che McCourty non si sia fatto troppo male.

P.S.: Philip Adams, il CB #26 non è così male eh! Forse abbiamo fatto una pescata decente tra i carneadi.

P.P.S.: I Chiefs verranno a giocarsi il loro SB come i Browns l'anno scorso ci scommetto (sono pieni di nostri ex e giocheranno alla morte), speriamo che questo match non abbia prosciugato emotivamente i nostri.
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

GoPats wrote:SWEEEEEEP!

Finalmente per una volta la fortuna gira anche dalla nostra parte con qualche rimbalzo favorevole. Ma comunque ieri abbiamo meritato su tutti i fronti.

Soliti infortuni del cavolo, speriamo che McCourty non si sia fatto troppo male.

P.S.: Philip Adams, il CB #26 non è così male eh! Forse abbiamo fatto una pescata decente tra i carneadi.

P.P.S.: I Chiefs verranno a giocarsi il loro SB come i Browns l'anno scorso ci scommetto (sono pieni di nostri ex e giocheranno alla morte), speriamo che questo match non abbia prosciugato emotivamente i nostri.
Effettivamente Adams non dispiace neanche a me e comunque anche Moore come S ha giocato un'ottima partita senza errori grossolani.La difesa ieri mi è piaciuta molto e ,a parte Carter, finalmente ho visto molto più impiegato Andersson e il ragazzo mi piace parecchio.Rapido, veloce di mani e arriva quasi sempre a mettere le mani addosso al QB.Speriamo che venga valorizzato perchè sembra che i numeri ce li abbia.Sull'attacco vorrei sottolineare che la svolta potrebbe essere recuperare 85 che sembra abbia dato qualche segno di risveglio e l'imprevedibilità che cerchiamo potrebbe arrivare proprio da lui.Certo che per fare posto a lui significherebbe panchinare uno tra Branch e Welker,il che mi sembra molto improbabile .Per il discorso McCourty sembra sia una lussazione e quindi si prospettano tempi relativamente lunghi.Iniziamo ad essere corti nelle secondarie per colpa di tutti sti infortuni del cavolo.Comunque ottima vittoria che da morale e ci riporta in corsa per il titolo di division.Come dici tu niente facili entusiasmi e andiamo a testa bassa e incazzati come iene contro i Chiefs. P.S. Tom Brady ha le palle quadrate.Dopo due settimane in ombra ha finalmente rispolverato la classe che gli appartiene facendo un secondo tempo da manicomio.Sul fumble che è riuscito a ricoprire su un bestione come Wilkerson mi ha fatto capire,se mai ce ne fosse bisogno,che ha una grinta e una cattiveria agonistica unica.
Bill Russell
Newbie
Newbie

Post by Bill Russell »

concordo su tutto :thumbup:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Bill Russell wrote:

concordo su tutto :thumbup:
Ma tu sei il vecchio "pat patriot"? Scusa se te lo chiedo, ma aveva lo stesso avatar! :notworthy:

Tra l'altro ieri gran partita anche di Mark Anderson, che finalmente ha giocato un buon numero di snap e non i soliti 5 o 6 a fine partita. La pressione esterna a tratti era veramente irresistibile grazie a loro due, se poi riuscissimo a creare qualcosa anche dal mezzo con Wilfork, Deaderick e gli altri potremmo togliere alle secondarie quel secondo IN MENO di cui necessitano.

Tornando ai giovani undrafted DB, dico che Adams mi convince parecchio, come terzo CB per adesso va bene. Arrington anche ieri ha piazzato un altro paio di belle giocate. Su Moore bisogna aspettare, era la prima partita, se riesce ad inanellare come Adams una serie di partite senza sbavature allora può guadagnarsi un posto a fisso a roster, per adesso preferisco vederlo in panchina con Chung in campo.

L'attacco finalmente si è risvegliato dal torpore, soprattutto grazie alla No Huddle Offense. Gronkowski rimane SuperMan, Brady è salito di livello quel tanto che basta, e finalmente abbiamo rimesso 30 punti a tabellone.

Sono ancora convinto che nella conference ci sono almeno 3 squadre più forti di noi, e che ai playoff soffriremo moltissimo, però questa vittoria mi ha ridato entusiasmo (la fiducia non l'ho mai persa come possono dimostrare post vecchi). Abbiamo una schedule molto facile davanti a noi, parecchi infortunati importanti da recuperare e qualche giovane che sta cominciando a inserirsi bene nel gruppo, magari non siamo élite però possiamo fare qualche sgambetto. Intanto mi godo lo sweep ai danni del ciccione, andarli a battere in casa quando pensavano di avere la division già in tasca è una goduria!!!

Image
:metal: :metal:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Inoltre i Patriots tengono aperta una striscia di massimo due partite consecutive perse e non più, che dura dal 2002. Non ce li vedevo, nonostante il momento buono dei Jets, a perderne tre in fila, proprio no. Brady ha giocato abbastanza bene, Gronkowski è stato a dir poco mostruoso, tanti giocatori difensivi all'esordio che hanno fatto la loro parte, ed un Rob Ninkovic veramente decisivo. Carter se avesse fatto quei numeri a Washington....
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

alesele wrote:Sull'attacco vorrei sottolineare che la svolta potrebbe essere recuperare 85 che sembra abbia dato qualche segno di risveglio e l'imprevedibilità che cerchiamo potrebbe arrivare proprio da lui.Certo che per fare posto a lui significherebbe panchinare uno tra Branch e Welker,il che mi sembra molto improbabile .
come dice Joe Ocho è a pagina 26 e giustamente per finire il primo quarto deve arrivare almeno a pagina 250....
comunque sulla seconda ricezione se provava ad allungare sulla sideline invece che buttarsi al centro non aveva qualche chance di arrivare in fondo?..non è che ha perso pure un po' di velocità?
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Dai ragazzi finalmente dopo due batoste torniamo alla vittoria ,buona prestazione dell'intera squadra ,la difesa imbottita di sconusciuti che manco la ABC li conosceva ,si è comportata bene ottimo Carter e mi sembra che TB sia stato più in palla rispetto a domenica scorsa,comunque il nostro coaching staff abbia battuto quello dei ratti 3-0 e palla al centro e panzone sgonfiato :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Occhio ai Chiefs !!
Post Reply