Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Luca79 »

Rasheed wrote: più o meno 30 anni di governi...
Gli altri quindi. A sto punto mi domando cosa i vari governi Berlusconi cosa abbiano fatto per porvi rimedio. :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

cecaro wrote:http://www.roadrunnerrecords.com/blabbe ... mID=166016

@ chi può interessare: domani sera in studio da Fabio Fazio ospiti Metallica+Lou Reed
Lo guardo solo se compari dietro tu :truzzo: come nel campo di allenamento dei niners qualche anno fa :notworthy:

------------------------------------------

@ 'sheed: ma infatti nessuno mette in dubbio che la classe politica italiana è una merda, ma se appunto se ne va la punta della piramide, si può avere un attimo un moto di liberazione?! E' ovvio che non basta avere le dimissioni del re per risolvere tutti i mali, ma può essere un inizio no?
Appunto la legge elettorale, non ci sarebbe stato bisogno di cambiarla se chi l' avesse fatta non tantissimi anni fa......avesse lavorato in maniera cosciente piuttosto che guardando il torna conto personale.
Poi vabbè, se stiamo sempre a dire "gli ultimi 30 anni di governo" (che nel frattempo saranno diventi 40...) allora non risolveremo mai un cazzo.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Luca79 wrote:
Rasheed wrote: più o meno 30 anni di governi...
Gli altri quindi. A sto punto mi domando cosa i vari governi Berlusconi cosa abbiano fatto per porvi rimedio. :icon_paper:
quasi nulla..
ma io non vado per le strade a cantare "Bella Ciao" oggi...non invado Facebook con post di "liberazione"...non mi metto a commentare con toni trionfalistici le pagine online dei giornali...

perchè è molto più dura di un semplice problema-Berlusconi...

perchè qua sembrano il Giubileo della politica,come con l'elezione di Obama,che tra 1 anno rischia di andare a casa perchè dei problemi grossi cui voleva applicare il famoso "change" ne ha risolti pochini...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

azazel wrote: E' ovvio che non basta avere le dimissioni del re per risolvere tutti i mali, ma può essere un inizio no?
Appunto la legge elettorale, non ci sarebbe stato bisogno di cambiarla se chi l' avesse fatta non tantissimi anni fa......avesse lavorato in maniera cosciente piuttosto che guardando il torna conto personale.
no,non può essere un inizio...
un inizio importante sarebbe un radicale cambio della classe politica che non mi sembra in atto...

un inizio importante sarebbe vedere al governo facce nuove...e invece,alla prossima tornata elettorale,al governo(sia esso di csx come probabile o cdx)ci saranno tantissime facce(direi la maggioranza)che in questi anni CON Berlusconi hanno contribuito a cambiare pochino,a non riscriviere una legge elettorale di cui tutti ci lamentiamo,ecc.,ecc...

oggi è,esclusivamente,una festa di quelli che,sotto la bandiera del centrosinistra,hanno per anni sostenuto un'unica tesi:l'antiberlusconismo...arrivando a rivalutare i democristiani di cdx di Casini e l'ex leader MSI Fini perchè avevano "scaricato" il nemico...

da domani non ci sarà più l'antiberlusconismo in cima al programma...e la sensazione che il programma non comprendesse molto altro...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

@ chi può interessare: domani sera in studio da Fabio Fazio ospiti Metallica+Lou Reed
Grazie per avermelo ricordato Mimmo,spero di registrarlo.Se mi ricordo!!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Rasheed wrote:ma io non vado per le strade a cantare "Bella Ciao" oggi...non invado Facebook con post di "liberazione"...non mi metto a commentare con toni trionfalistici le pagine online dei giornali...

perchè è molto più dura di un semplice problema-Berlusconi...

perchè qua sembrano il Giubileo della politica,come con l'elezione di Obama,che tra 1 anno rischia di andare a casa perchè dei problemi grossi cui voleva applicare il famoso "change" ne ha risolti pochini...
Su questo concordo, in parte ma concordo. Certo che ascoltare gli ormai ex parlamentari della maggioranza parlare di questo commissariamento come una sconfitta della politica mi fa pure venir vogliaa di chiederli: ma chi cazzo c'era al governo che doveva evitare questa situazione? No, perché essendoseli scelti loro i compagni di merende mi verrebbe proprio da chiederli: ma chi cazzo c'era al governo che doveva evitare questa situazione?

:stressato:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rasheed wrote:
azazel wrote: E' ovvio che non basta avere le dimissioni del re per risolvere tutti i mali, ma può essere un inizio no?
no,non può essere un inizio...
un inizio importante sarebbe un radicale cambio della classe politica che non mi sembra in atto...

un inizio importante sarebbe vedere al governo facce nuove...e invece,alla prossima tornata elettorale,al governo(sia esso di csx come probabile o cdx)ci saranno tantissime facce(direi la maggioranza)che in questi anni CON Berlusconi hanno contribuito a cambiare pochino,a non riscriviere una legge elettorale di cui tutti ci lamentiamo,ecc.,ecc...

oggi è,esclusivamente,una festa di quelli che,sotto la bandiera del centrosinistra,hanno per anni sostenuto un'unica tesi:l'antiberlusconismo...arrivando a rivalutare i democristiani di cdx di Casini e l'ex leader MSI Fini perchè avevano "scaricato" il nemico...

da domani non ci sarà più l'antiberlusconismo in cima al programma...e la sensazione che il programma non comprendesse molto altro...
Probabilmente andrà così, ma almeno diamoci il beneficio del dubbio di quello che potrà essere il futuro. Perché l' impressione è che per difendere berlusconi e quello che (non) ha fatto con la più larga maggioranza post-fascismo si dice tanto gli altri fanno schifo. Ok, può essere, intanto LUI ha fatto schifo e ora è andato a casa, del futuro non v' è certezza, del recente passato invece sì. Speriamo che il popolo italiano sia in grado di trovare qualcuno in grado di fare qualcosa tra i prossimi candidati.

Poi magari a Febbraio si ripresenta, un sorriso e lo rieleggono pure. Chi lo sa.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si ma è andato a casa lui...
non mi risulta che la sua maggioranza sia andata a casa...
non mi risulta che Casini e Fini abbiano mai detto di aver chiuso per sempre col cdx...anzi,io li ho sempre sentiti possibilisti su un loro rientro nel centrodestra in caso di leader e scelte diversi da B.e da quello che imponeva lui...
Berlusconi,per quanto alcuni lo volessero far passare come tale,non era un dittatore...anzi,su diversi aspetti(tipo legge finanziaria o riforma della pubblica istruzione)non ha mai messo bocca,lasciando carta bianca ai suoi uomini,Tremonti per primo...
come non mi risulta siano andati a casa quelli che sono ancora indecisi se essere di centro,centrosinistra,sinistra(con tutte le implicazioni che derivano in termini di leggi da approvare...e del resto son caduti sull'Afghanistan)...come non è caduto Di Pietro e il suo pseudo-partito giustizialista...
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

azazel wrote:
Lo guardo solo se compari dietro tu :truzzo: come nel campo di allenamento dei niners qualche anno fa :notworthy:
Non compaio, non sono andato perchè stasera alle 22.00 ci sono cose più importanti :fischia:
saints68 wrote: Grazie per avermelo ricordato Mimmo,spero di registrarlo.Se mi ricordo!!
Male che vada da domani sarà su tutti gli iutube del mondo.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non pensavo che l'avrei mai potuto dire, ma ieri sera mi è capitato tra le mani, in libreria, il libro di Fabri Fibra e, a parte la prefazio di Travaglio, dice cose molto interessanti, sicuramente a modo suo e con la tendenza ad andare sopra le righe ma che probabilmente, specie per ragazzi sotto i 25, andrebbe letto. Libro molto più politico di quanto si possa pensare, magari un po' troppo facilmente populista, ma di certo non una cosa che ti aspetteresti da lui.

Per quanto riguarda il resto: una pagina che doveva essere voltata è stata voltata, ma vista la situazione in cui stiamo c'è proprio poco da festeggiare secondo me, anche perché bene o male, tra massimo 18 mesi ci saranno di nuovo le elezioni.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Certo che metterci nelle mani dei banchieri....speriamo bene.
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

L'idea che il prossimo presidente del consiglio sia Monti non mi fa fare salti di gioia, aspettiamo i fatti e poi giudichiamo.
Venire dopo otto anni di governo di mister B.intervallati da due anni di Prodi dove non sono stati fatte tutte quelle riforme promesse nonostante i numeri favorevoli vuol dire che ci attendono misure economiche dure, speriamo che siano equamente suddivise fra tutti.

Per il momento il caimano è stato messo da parte. Ho paura che la sua influenza si farà sentire per ancora molto tempo.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cosa succederà domani mon lo so. Però oggi mi sembra una bellissima giornata!
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma ora dove sono tutti quelli dei quattro sì ai referendum, dell'importanza della democrazia diretta e della democrazia minacciata da Berlusconi?!?

Per dirla con rasheed, a me più che un Giubileo della politica sembra un Giubileo dell'anti-politica.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Angyair wrote:Non pensavo che l'avrei mai potuto dire, ma ieri sera mi è capitato tra le mani, in libreria, il libro di Fabri Fibra e, a parte la prefazio di Travaglio, dice cose molto interessanti, sicuramente a modo suo e con la tendenza ad andare sopra le righe ma che probabilmente, specie per ragazzi sotto i 25, andrebbe letto. Libro molto più politico di quanto si possa pensare, magari un po' troppo facilmente populista, ma di certo non una cosa che ti aspetteresti da lui.
titolo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply