Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by RashardLewis »

BubbaJoe wrote: Infatti non piace neanche a me.
Ho buttato solo un rilancino perchè soddisfava i miei criteri minimi o quasi: =8, skill nel ruolo >=35 e perchè ho pensato che una SG 34 a 19 anni >> SG 41 a 24 anni (ovvero Lund)
Paradossalmente adesso se vendessi Lund a 4-5 milioni come ipotizzato da te avrei una somma più consistente per il mercato (17-18 milioni)
sul mercato c'è uno che ha 19 anni, è SG35 e ha WR9... ovviamente non sono tutte rose e fiori (carattere di merda e skill secondarie molto da aggiustare) comunque eccolo qui:

Daniel Laudenbacher (3052950)

Nazione: Israel
Carattere: lunatico
Altezza: 199 cm (6'6 ft)
Peso: 96 kg (212 lb)
Stipendio: 30.055 € / settimana
Valore stimato: 1.043.993 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Odessa Dolphins

Possesso: grandioso (10) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: mediocre (5)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: fantastico (11) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 14%
PG: 34 SG: 35 SF: 29 PF: 24 C: 29 Σ: 63
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Grazie per la segnalazione, sicuramente meglio di quello che ho acquistato poco tempo fa.
Non ho seguito l'asta ma lo rivedo in vendita (propabile che il proprietario non era soddisfatto del prezzo), vedremo ...

Intanto ho appena perso (causa inter-juve e connessione saltata alla scadenza dell'asta) un giocatore che è/era ancora meglio:
1. Jost Ungerer 5.313.443 €  (Leve)
Appartiene a:  Mokošica
Stipendio:  33.674 €
Altezza:  206 cm
Scadenza:  03.10.10 21:20
Possesso: buono     Velocità: meraviglioso
Passaggio: misero     Dribbling: decente
Rimbalzi: scarso     Posizione: mediocre
Tiro: meraviglioso     Tiri liberi: decente
Difesa: eccellente     Impegno: fantastico
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Dino N

Post by Dino N »

ma sono il solo a non essere riuscito ad entrare in basket sim oggi?
se qualcuno di voi ci riesce potrebbe dirmi se l'ultima di campionato l'ho vinta?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

stamattina c'è stato un down.
Comunque hai vinto agevolmente, 82-38, con un Cusack da 26+19 :D
Dino N

Post by Dino N »

Vitor #41 wrote: stamattina c'è stato un down.
Comunque hai vinto agevolmente, 82-38, con un Cusack da 26+19 :D
si in effetti è ripartito.
grazie cmq vitor
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

Nell'attuale gara del tiro da 3 il mio nazionale lituano ha chiuso con un perentorio 24. Non male a dire il vero, che però lo colloca solo al 5o posto totale. Roba assurda cmq. Fa ridere vedere che ad ogni clic quasi corrisponde un "canestro" in verde. Massimo che mi era capitato è stato 11.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: Via è deciso, provo a giocarmela. Non posso mettere esattamente la miglior formazione (mancherà Bruklis in SG che deve giocare al Sabato) ma ci andrò molto vicino, sarà un buon test.
Tra l'altro mi sono accorto che raggiungere il 3° turno di coppa sarebbe per me un record pareggiato, che scarso che sono :lol2:
Sto prendendo delle legnate epocali: At half time, the score is 48 - 30 (per loro).

però:

20min: It seems like Sannoh Kogyo have a tendency to play smarter defense but Capo d'Orlando managed to score nicely so far.
So soddisfazioni :forza:

Una cosa mi colpisce: Ballantine e Lovati sono gli unici che stanno giocando bene, e hanno come diretti avversari i giocatori più scarsi.
Cosa c'è di strano? Niente, è proprio questo che mi colpisce!

EDIT:

24min: This is just too easy for Lovati. After the steal he goes for a layup and no-one is there to stop him. The score is now 52 - 52.
DOPO QUATTRO MINUTI QUATTRO. LOL.
Last edited by King Boykins on 05/10/2010, 18:55, edited 1 time in total.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Vinto recuperando un -11 negli ultimi dieci minuti...certo che ho avuto culo in sti due turni, bilanciato dal fatto che mentre c'è chi incontra bot per i primi due turni ( :fischia: ) io mi son beccato due buone squadre, almeno sulla carta. E adesso uno di seconda. Olè.

Ah, ma nessuno fa gli auguri a RL? :01: :01:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Auguri RL!

E ricorda che te li ho fatti prima io di Sine che tecnicamente... non te li ha fatti! :forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

grazie grazie, sto diventando vecchietto  :thumbup:
I miei giocatori mi fanno un bel regalo di compleanno vincendo di 63 punti contro una squadraccia di quinta  :truzzo: Ora le cose di fanno meno facili, mi capita una buona squadra di quarta con medie stipendio interessanti. La mia fortuna è che gioco in campionato con il bot, quindi in coppa si schiera il miglior quintetto  :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ah, mi son dimenticato di scrivere che alla fine la partita l'ho persa :D
Andamento pazzesco della gara, ma posso comunque trarne come conclusione che il gruppetto dei 16enni è ancora troppo indietro per competere con avversari un minimo dotati mentre i 17-18enni sembra se la possano già giocare abbastanza bene.
Ora amichevoli, per la gioia dei coach U18
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by Vitor #41 »

rieccoci :forza: :forza: :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ma va che firma figa che avevo, mica me lo ricordavo! Andrebbe aggiornata un pelo però.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Rientro anche io qui dopo aver recuperato la PW :D

Oggi vittoria epica! passo da un -20 al +1 finale, unico mio vantaggio di tutta la gara :yahoo: Vjmargaren sul forum non se la aspettava questa rimonta. Resto sempre primo, ma vincere in questo modo è come vincere due volte :forza: Ora mancano 8 partite e ho due vittorie sul Vitor :icon_paper:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

gran vittoria oggi :D Vinco di 19 punti contro la squadra del play nazionale, Romagnoni che all'andata mi aveva battuto. Oggi conduco per 3 quarti e mezzo senza grosse difficoltà.
Mi ritrovo ora primo con 2 V di vantaggio di Vitor e con 4 V sulla terza... dai che a piccoli passi la seconda serie si avvicina! :forza:

intanto ieri ci sono rimasto male per un'asta :(
Giocatore che scade alle 15.03 (tra l'altro stavo lavorando :fischia: ), faccio un'offerta alle 14.59, prima in assoluto. Scattano le 15.03 e mi sento il giocatore in tasca quando rilancia un altro.... alla fine l'asta si prolunga di un milione e mezzo quando arrivati a quasi 8 milioni mi finiscono i soldi.. che palle avevo trovato la PF perfetta per me! 22 anni, alto il giusto 208 cm, aggressivo, primarie e velocità minimo a 10, WR 13, con unico difetto il 5 ai liberi... peccato, sto ancora rosicando :piango:
Post Reply