FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Si torna a casa...per tornare a volare!Philadelphia Eagl

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:Vai di Vick con 10 yards da prendere?!?! E nessun effetto sorpresa!? E se gli concedi un field goal? Vanno a +6 ed hai comunque un possesso per vincerla. Boh...ripeto, quella è una chiamata geniale di Reid (o meglio lo è in quanto sfrutta un errore piuttosto grave dei Bears, ovvio che se i gunners erano coperti non ci sarebbe stato nessun tentativo e si lanciava), l' esecuzione è penosa, ma la chiamata ci sta tutta, perché basta che il punter lancia una roba normale convertite il down (e non è questione di inchies qua, c' era una prateria davanti) e vedi come porti a casa la partita, perché è una giocata che fa girare veramente tutto se riesce...e se non riesce non compromette tutto, c' è ancora tanto tempo ed in effetti hai comunque avuto il drive finale per vincerla, che Vick non ha sfruttato.

non ho detto che gli concedi il field goal, ho detto che metti la palla sulla yard line loro con un bel punt (o giù di li) anche perché Henry sta facendo anche una gran bella stagione e ha nelle sue corde dei bei punt e nel drive successivo (che si supponga poi tu debba difendere eh, perché altrimenti non cambia niente), gli Eagles anche se andavano di Field Goal, pareggiavano e si andava all'Overtime invece di andare per la vittoria.
Rileggi bene.
Last edited by The Answer Palermitano on 08/11/2011, 16:07, edited 1 time in total.
Image Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Da quanto si legge in rete pare che non sia stata una chiamata di Reid, ma una decisione del punter che ha visto la difesa dei Bears tutta in protezione di Hester e le guardie libere.. alla fine il lancio era piuttosto facile, l'idea era ottima, anche perchè i Bears difensivamente erano piuttosto stanchi
The Answer Palermitano
Pro
Pro

IL Poz wrote:Da quanto si legge in rete pare che non sia stata una chiamata di Reid, ma una decisione del punter che ha visto la difesa dei Bears tutta in protezione di Hester e le guardie libere.. alla fine il lancio era piuttosto facile, l'idea era ottima, anche perchè i Bears difensivamente erano piuttosto stanchi

ah beh allora sta giocata se l'aspettava solo lui praticamente, come doveva riceverla Anderson??
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: non ho detto che gli concedi il field goal, ho detto che metti la palla sulla yard line loro (o giù di li) e nel drive successivo (che si supponga poi tu debba difendere eh, perché altrimenti non cambia niente), gli Eagles anche se andavano di Field Goal, pareggiavano e si andava all'Overtime invece di andare per la vittoria.
Rileggi bene.
Rileggi bene tu, perché mettere la palla sulla yard line (che suppongo sia la goal line) è più facile secondo te (dalle 50 yards) che completare un lancio, seppur con il punter, con il ricevitore wide open di 10 yards? Poi vabbè tu mi dici che era meglio mettere la palla sulla yards, costringere i Bears ad un drive veloce, magari un 3&out, poi ripigliare il pallone e segnare un FG...altro?
Quando io parlo di FG mi riferisco a Chicago, rileggi bene.

PS. si poz, è quello che dicevo prima, in quei casi è ovvio che Reid lasci solo la possibilità al punter di decidere..non può sapere lo schieramento prima che i Bears si schierino....

Taaaaaaaaaaaaaaaap, Anderson lo sa che se è libero gli può arrivare la palla...entrano in campo con "un bivio": se i Bears non coprono i gunners li puniamo e si va di fake punt, altrimenti punt normale, non ci vogliono gli studi alti, poi l' esecuzione ha fatto cagare, magari Anderson è stato pure distratto. Ma che colpe ha Reid in tutto questo davvero non lo capisco, al più ha meriti per averla "ideata".
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote:
The Answer Palermitano wrote: non ho detto che gli concedi il field goal, ho detto che metti la palla sulla yard line loro (o giù di li) e nel drive successivo (che si supponga poi tu debba difendere eh, perché altrimenti non cambia niente), gli Eagles anche se andavano di Field Goal, pareggiavano e si andava all'Overtime invece di andare per la vittoria.
Rileggi bene.
Rileggi bene tu, perché mettere la palla sulla yard line (che suppongo sia la goal line) è più facile secondo te (dalle 50 yards) che completare un lancio, seppur con il punter, con il ricevitore wide open di 10 yards? Poi vabbè tu mi dici che era meglio mettere la palla sulla yards, costringere i Bears ad un drive veloce, magari un 3&out, poi ripigliare il pallone e segnare un FG...altro?
Quando io parlo di FG mi riferisco a Chicago, rileggi bene.

PS. si poz, è quello che dicevo prima, in quei casi è ovvio che Reid lasci solo la possibilità al punter di decidere..non può sapere lo schieramento prima che i Bears si schierino....

Taaaaaaaaaaaaaaaap, Anderson lo sa che se è libero gli può arrivare la palla...entrano in campo con "un bivio": se i Bears non coprono i gunners li puniamo e si va di fake punt, altrimenti punt normale, non ci vogliono gli studi alti, poi l' esecuzione ha fatto cagare, magari Anderson è stato pure distratto. Ma che colpe ha Reid in tutto questo davvero non lo capisco, al più ha meriti per averla "ideata".

boh a me come giocata tendenzialmente non è piaciuta, però alla fin fine, queste sono "giocate" che come diceva Dark, può arrivare come non può arrivare, se ti va bene, genio (come nel 2° quarto se non sbaglio, su un 4 e inches, invece di andare di field goal e fare 3 punti sicuri, ha rischiato la chiusura del down e poi abbiamo fatto TD) se no sei un coglione, tendenzialmente sarei più conservativo e più sulla giocata sicura (Field goal sul 4 & inches, anche se poi quel drive ha portato al TD), calcio sul fake punt,fair catch sul punt quando hai 25 giocatori a 5 yards invece di tentare capolavori, e via dicendo. Quando comunque la partita è sotto controllo sarei per
A meno che non sei in una situazione disperata di partita,situazione che non era quella.
Image Image Image
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

partita persa malamente dai big vostri nelle situazioni chiave.... ricordate però che anche forte ve l'ha regalata 2 volte....

nel complesso hanno fatto la differenza le linee, diventata incredibilmente ottima quella offensiva di chicago e invece più porosa la vostra....
di conseguenza vick con meno tempo ecc ecc

e chiaramente i LB di CHI

sul fake la penso come aza....

comunque complimenti a chicago e a cutler :notworthy:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

49ekers wrote:partita persa malamente dai big vostri nelle situazioni chiave.... ricordate però che anche forte ve l'ha regalata 2 volte....

nel complesso hanno fatto la differenza le linee, diventata incredibilmente ottima quella offensiva di chicago e invece più porosa la vostra....

la nostra sulla protezione è stata penosa,tendenzialmente bene sulle corse, però dici bene sulle linee, io ritengo che ieri sera l'ha partita la vinta la loro linea, Briggs e Urlacher.
Questi 3 hanno fatto la differenza.
Per i regali, io ritengo ce li siamo scambiati a vicenda e in definitiva si sono pareggiati, DeSean e Vick hanno fatto modo che andassero 10 a 0, Forte ce l'ha rimessa in piedi.
Image Image Image
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

The Answer Palermitano wrote:
49ekers wrote:partita persa malamente dai big vostri nelle situazioni chiave.... ricordate però che anche forte ve l'ha regalata 2 volte....

la nostra sulla protezione è stata penosa,tendenzialmente bene sulle corse, però dici bene sulle linee, io ritengo che ieri sera l'ha partita la vinta la loro linea, Briggs e Urlacher.
Questi 3 hanno fatto la differenza.
Per i regali, io ritengo ce li siamo scambiati a vicenda e in definitiva si sono pareggiati, DeSean e Vick hanno fatto modo che andassero 10 a 0, Forte ce l'ha rimessa in piedi.
esatto alla fine si sono compensati. capisco comunque la tua in.cazzatura da tifoso, avere tanto talento a stare 3-5 fa imbelvire... io tifavo per voi perchè mi piacciono vick e mccoy....

credo invece che aso non stia facendo quello che dovrebbe è per cui è coperto d'oro, forse non hanno tutti i torti quelli che non lo ritengono uno dei primi CB....

tieni duro :thumbup:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

finita di vedere poco fa.
Bè,dopo aver visto Briggs e Urlacher non è che Reid si convince che tutto sommato 'sto ruolo utile può esserlo?
Peccato,cazzata immonda di Jackson sul fumble,hai recuperato 10 punti in 3 minuti,la palla torna a te a meno di un minuto dalla fine mi pare,e sarebbe tornata a te nel 3° quarto,cosa provi a magheggiare se hai già tutti addosso?
Il fake,deciso da Reid o Henry mi importa poco,è una decisione che tutto sommato mi è piaciuta,ma c'è stata troppa fretta mi pare,avesse aspettato qualche attimo in più avrebbe sicuramente fatto un lancio migliore,sempre se Anderson non fosse scappato ulteriormente.
Come già detto da voi,le OL hanno fatto abbastanza la differenza,poi tenendo conto che non siamo riusciti a sackare Cutler (veramente una signora partita) nemmeno quando strisciava a terra...
Poi cazzo,3&1 concesso,3&5 concesso,3&10 concesso,3&15 concesso,cioè,i Bears erano anche la 29° squadra sui terzi...
3-5 it's so sad...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

A me più che Asomugha ieri ha fatto totRalmente pena Rodgers-Cromartie, sia sulle corse che sui passaggi era sempre in ritardo, sempre , ad Asomugha si può imputare la flag su PI che ha dato il 1&goal decisivo per i Bears, a Samuel il TD di Bennett, ma a Cromartie davvero tutto, completamente tutto il resto, lui ha voluto giustificare dicendo che giocare nello slot non gli piace e non lo sa fare, probabile perché davvero Hanson è andato molto meglio di lui e lui è andato molto meglio da RCB quando Samuel è uscito per infortunio.

Perfetta l'analisi di Manuel, il Muff punt ha cambiato la partita perché li come dici bene abbiamo palla, vantaggio e primo possesso del periodo successivo.
Ah i LB, che ruolo sopravvalutato ... :icon_paper:
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Difficile cercare di capire quello che non va in questa squadra, perchè secondo me sono tanti piccoli difetti e non una semplice debolezza imputabile ad un personaggio o un reparto intero.
Come può essere tutta colpa di Reid:
RS 2010 10-6
RS 2009 11-5
RS 2008 9-6
RS 2007 8-8
a me sinceramente danno noia tante altre cose viste e la parola che forse più incarna tutto questo è intensità.
Comunque su una cosa mi trovo totalmente d'accordo senza LB che tristezza.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dicmod wrote:Difficile cercare di capire quello che non va in questa squadra, perchè secondo me sono tanti piccoli difetti e non una semplice debolezza imputabile ad un personaggio o un reparto intero.
Come può essere tutta colpa di Reid:
RS 2010 10-6
RS 2009 11-5
RS 2008 9-6
RS 2007 8-8
a me sinceramente danno noia tante altre cose viste e la parola che forse più incarna tutto questo è intensità.
Comunque su una cosa mi trovo totalmente d'accordo senza LB che tristezza.

più che altro per me abbiamo un'enorme debolezza in difesa (LB) che a poco a poco quando gli avversari ne abusano, mettono in difficoltà tutto il resto della difesa e quindi i difetti da 1 enorme diventano 10 piccoli, perché si prova a mettere 1 CB sulla linea dei LB (non so se avete visto spesso Asomugha nei 3 LB con Fokou quasi allineati nei DL) o vari "rattoppi" (permettetemi il termine) per sopperire al grande problema e che invece di sistemarlo, mette in confusione tutto il resto. E ripeto, a costo di essere noioso, la colpa del fatto che questa squadra manca totalmente nei LB, e tutte queste varie mosse di rattoppo, non possono altro che essere imputati al manico di tutto questo e ai suoi fidi scudieri.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ho letto con molto interesse la discussione sul fake punt: io sono in totale accorso con aza, ma volevo aggiungere giusto un paio di cose.
Leggo che qualcuno ritiene necessario andare con la scelta più sicura e rischiare solo in caso disperati: mi chiedo dove stia l'imprevedibilità in questa strategia.
Per quanto riguarda le letture pre-snap: il punter ha sempre delle chiavi di lettura per cui un punt diventa pass, mentre il personal protector, uno degli uomini dietro la OL, puó chiamare uno schema totalmente nuovo: solitamente una corsa. Red non chiamerà mai quella giocata da fuori... È uno schema che i giocatori devono eseguire se vedono le giuste chiavi di lettura e se se la sentono. Un po' come il QB che vede uno slot libero per n volta dichiarato e che scarica immediatamente su di lui senza leggere altro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jackson punito per aver saltato (o essere arrivato in ritardo, ci sono diverse voci a riguardo) l 'ultimo incontro con la squadra prima della partita , oggi al 99% dovrebbe essere inattivo .
Sempre più lontano da Philadelphia il futuro di Jackson..
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:Jackson punito per aver saltato (o essere arrivato in ritardo, ci sono diverse voci a riguardo) l 'ultimo incontro con la squadra prima della partita , oggi al 99% dovrebbe essere inattivo .
Sempre più lontano da Philadelphia il futuro di Jackson..
Decisione giusta,lo spogliatoio prima di tutto.
A quanto pare dall'altra parte sarà Kolb a mancare,ma non sarà inattivo.
Locked