Pap wrote:Il closer è andato. Ora o si pensa a bard, con tutte le verifiche del caso oppure entra nei ruoli da coprire.
Non credo che fossero in molti nel FO a pensare che Papelbon sarebbe rimasto a Boston .........

Pap wrote:Il closer è andato. Ora o si pensa a bard, con tutte le verifiche del caso oppure entra nei ruoli da coprire.

Anch'io. Soprattutto se Cespdes andasse 300/400/500.rene144 wrote:Preferirei Willingham. O Beltran. O Cespedes.joesox wrote:Nel frattempo hanno parlato con Michael Cuddyer.
Sembra che voglia un triennale.


Forse, ma secondo te quante salvezze per Paps nei prossimi 5 anni? E quante BS?Rasheed wrote:già lo sappiamo..

Dipende dalla sua squadra, non certo dalla qualità del rilievo. Nel 2011 Papelbon ha avuto 34 opportunità, Kimbrel 54. Puro caso ed indipendente dalla qualità dei due closer.joesox wrote:Forse, ma secondo te quante salvezze per Paps nei prossimi 5 anni? E quante BS?Rasheed wrote:già lo sappiamo..


Infatti ho chiesto sia salvezze che BS proprio per capire come ognuno pensa che andrà Paps nei prossimi anni. In percentuale.rene144 wrote:
Dipende dalla sua squadra, non certo dalla qualità del rilievo. Nel 2011 Papelbon ha avuto 34 opportunità, Kimbrel 54. Puro caso ed indipendente dalla qualità dei due closer.



Jon Heyman of SI.com hears that the fifth year option will vest easily

Immagino che abbiano deciso così.Rasheed wrote:se guardiamo SV e BS allora prendiamo Valverde...
guarderei più che altro al WAR...Papelbon è fortissimo...ma considerando che nei career years(quest'anno e 2007)ha circa 3 fWAR vuol dire che cmq avrà un rendimento(SE non calerà...)da 2.4-2.6 fWAR circa...
secondo te i Sox andranno per 5 anni con un closer da 1 fWAR?i Sox rimedieranno prendendo(o spostando Bard)un nuovo closer da 2 WAR circa...
ci sarà differenza,perchè Paps è il più forte di tutti(SE non calerà...)ma veramente minima...

Questo è difficile da sapere perché non sappiamo come lo userà Manuel. Ad esempio nel 2011 a Boston ha avuto 3 BS, ma 2 di queste sono arrivate nell'ottavo con corridori ereditati. Valverde ad esempio non è MAI entrato nell'ottavo inning per una salvezza quest'anno, ma ha sempre avuto un inning pulito, rendendo molto più semplice la salvezza.joesox wrote:Infatti ho chiesto sia salvezze che BS proprio per capire come ognuno pensa che andrà Paps nei prossimi anni.
Secondo me andrà meglio a Phila, molto meglio. Non abbastanza da giustificare il suo contratto però, e deve sperare di non infortunarsi. Ecco, se si infortuna possono spararsi.Anche se poi finendo a Philadelphia e nella NL magari andrà meglio di come sarebbe potuto andare a Boston, chi lo sa.

Certo. Possibile. Beh, se si fa male, eh... 31 anni. E credo abbia un movimento di lancio più violento di Rivera.rene144 wrote:Se parliamo di WAR, io dico 7 in 4 anni, 8.5 in 5. Se rimane in salute, è "solo" un overpay, perché sarà efficace. Ma potrebbe non rimanere in salute ed in quel caso sarebbe un disastro. Inoltre ha 31 anni, e trovo difficile che sia ugualmente efficace anche a 34-35. Se poi lo è, tanto di cappello.
...
Secondo me andrà meglio a Phila, molto meglio. Non abbastanza da giustificare il suo contratto però, e deve sperare di non infortunarsi. Ecco, se si infortuna possono spararsi.
Immagino che questa si possa considerare quasi l'ultima decisione di Theo.Gio wrote:Non credo che fossero in molti nel FO a pensare che Papelbon sarebbe rimasto a Boston .........


No, quello è stato Papelbon. Ha deciso di andare anno per anno per massimizzare i suoi guadagni. E' sempre stato esplicito in questo e non ha mai voluto firmare un'estensione, sennò almeno gli anni di arbitration sarebbero stati comprati.joesox wrote: Immagino che questa si possa considerare quasi l'ultima decisione di Theo.
Il fatto di averlo fatto arrivare alla FA senza contratto aveva dato chiare intenzioni.