azazel wrote:American Horror Story: qualcuno ha visto la prima puntata su fox? Mi pare ben fatta, tutto sommato...proverò a seguirla via tv.
The Killing: vista la prima puntata settimana scorsa (sempre via tv, stasera c' è la seconda, su fox crime) non mi ha convinto del tutto, ma provo a continuarla.
Senza la possibilità di scaricare autonomamente (ho dato uno schemetto a mio fratello per le serie che stavo già seguendo e quelle me le fornisce lui settimana per settimana) ho un bisogno viscerale del mysky...prima o poi arriva....

su AHS rimango positivo seppur con una sola puntata all'attivo, mi piacciono le cose inquietanti, la seguirò con interesse, Terranova a mio avviso ha troppe pause anche nelle puntate stesse, arrivato alla 7 già mi annoio, spero solo che ,come spesso succede, tutto arrivi nelle ultime puntate.
dispiace per non vedere più Chicago Code che a me piaceva un sacco.
su The Killing non mi esprimo, ma mi pare che ricalchi un pò il genere Laura Palmer che all'apparenza era una senta ma poi si scopava tutta la città e anche oltre confine.
bene Walking Dead, ora come ora adoro il genere splatter, per quello mi sto buttando a palla su Dead Island su Pc, bellissimo accoppare orde di zombi con una remo, una pala, un martello o qualunque cosa tu abbia in mano.