Lockout: è finiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: Lockout: loro sono ancora "chiusi fuori", noi non più!!!
o hai una velocità di lettura impressionante o hai un po' troppo tempo libero caro Fazz...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Beh, sì, di solito dalle 6 alle 9 ne ho abbastanzaShOwmeHOw2play wrote:o hai una velocità di lettura impressionante o hai un po' troppo tempo libero caro Fazz...
intanto... http://www.hoopsworld.com/nba-am-unifie ... on-system/
Non possiamo accettare l'offerta, è un sistema di merda perchè penalizzando così tanto chi va in Luxury Tax si limiterebbero le nostre possibilità di scelta e quindi il nostro potere contrattuale da FA...
e poi UN AGENTE (e siam sempre lì, categoria da ridimensionare sensibilmente) si permette di dire che i suoi clienti non firmeranno con 5 squadre... in pratica contraddicendo ciò per cui lottano!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
NBA & players finalizing details for meeting this afternoon in NYC. Most likely 1 pm, source says.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- doc G
- Pro

Fazz ultimamente pare quel tipo della barzelletta, del tale che va al centro commerciale ed esce con un SUV, un rimorchio, una barca, canna da pesca ipertecnologica, abiti tecnici, lenze, esche, spendendo un botto. In questo caso potremmo dire con tutte le dichiarazioni effettuate da chiunque nel globo terracqueo sul lock out NBA.
Quando il proprietario del centro commerciale gli chiede come mai abbia speso tanto, per un sondaggio (nel caso nostro Max chieda come mai ha impiegato tanto tempo in rete) risponde:
"Io ero venuto a comprare solo degli assorbenti per mia moglie, poi il commesso mi ha detto: dato che questo week end non si scopa, perchè non va a pesca?"
Un sentito ringraziamento alla Fazza, altrimenti io avrei si e no il 10% delle informazioni che ho sul lock out.
Quando il proprietario del centro commerciale gli chiede come mai abbia speso tanto, per un sondaggio (nel caso nostro Max chieda come mai ha impiegato tanto tempo in rete) risponde:
"Io ero venuto a comprare solo degli assorbenti per mia moglie, poi il commesso mi ha detto: dato che questo week end non si scopa, perchè non va a pesca?"
Un sentito ringraziamento alla Fazza, altrimenti io avrei si e no il 10% delle informazioni che ho sul lock out.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=a ... out_110911
Sembra che Stern sia intenzionato a fare qualche passo verso i giocatori..
Secondo Simmons siamo al D-Day, o oggi l'accordo o mai più
Sembra che Stern sia intenzionato a fare qualche passo verso i giocatori..
Secondo Simmons siamo al D-Day, o oggi l'accordo o mai più
-
Ange86
- Senior

A me non sembra nulla di nuovo. Stern ha sempre avuto la possibilità di poter far delle modifiche durante le trattative (tipo il 50-50 buttato li a fine riunione).
- nolian
- Senior

forse i giocatori han sempre pensato e pensano tutt'ora di avere il coltello dalla parte del manico...
e sorprende come dopo mesi e mesi, molti di loro ancora non si siano accorti che non è cosi!!!
e sorprende come dopo mesi e mesi, molti di loro ancora non si siano accorti che non è cosi!!!
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
prima però non si sapeva della "fazione MJ"Ange86 wrote:A me non sembra nulla di nuovo. Stern ha sempre avuto la possibilità di poter far delle modifiche durante le trattative (tipo il 50-50 buttato li a fine riunione).
Comunque sono convinto che le varie cessioni di stern saranno minime, come al solito bisogna sperare che i giocatori inghiottano il rospo perchè ci sia l'accordo.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
It will be a small-group meeting, about five people on each side.
Union economist Kevin Murphy is flying in to join Hunter, Fisher and union lawyers -- presumably including Jeffrey Kessler.
It is believed that Spurs owner Peter Holt will join Stern, Silver and high-ranking NBA legal staff.
KBergCBS Ken Berger via twitter
Pare sarà un meeting in formato ristretto quindi, vedremo...
Intanto Bill Simmons scrive che sta cercando di scovare quali sono esattamente gli owner contrari anche alla proposta attuale. Dovrebbero essere almeno 13(2 in più e non se ne fa nulla) e fra questi tra l'altro pare non ci sia Gilbert.
Union economist Kevin Murphy is flying in to join Hunter, Fisher and union lawyers -- presumably including Jeffrey Kessler.
It is believed that Spurs owner Peter Holt will join Stern, Silver and high-ranking NBA legal staff.
KBergCBS Ken Berger via twitter
Pare sarà un meeting in formato ristretto quindi, vedremo...
Intanto Bill Simmons scrive che sta cercando di scovare quali sono esattamente gli owner contrari anche alla proposta attuale. Dovrebbero essere almeno 13(2 in più e non se ne fa nulla) e fra questi tra l'altro pare non ci sia Gilbert.
Game Over, bye-bye.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Mi stai dicendo che Fazz=Balotelli?doc G wrote:Fazz ultimamente pare quel tipo della barzelletta, del tale che va al centro commerciale ed esce con un SUV, un rimorchio, una barca, canna da pesca ipertecnologica, abiti tecnici, lenze, esche, spendendo un botto.

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
giusto per curiosità:
i proprietari potrebbero chiudere le trattative e magari riorganizzarsi e creare una nuova lega alle loro regole???
i proprietari potrebbero chiudere le trattative e magari riorganizzarsi e creare una nuova lega alle loro regole???
- MagnusPinus
- Pro

Daje fate sto deal.. alla fine il 50 e 50 doveva essere.. e si spera sarà..
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
daldridgetnt David Aldridge
Just in case you're worrying...they won't stop talking at 5 if they're still working. Deadline in play only if/when negotiations break off
Giusta precisazione anche se scontata.
Officially...the two sides are still talking. The world has not ended.
Just in case you're worrying...they won't stop talking at 5 if they're still working. Deadline in play only if/when negotiations break off
Giusta precisazione anche se scontata.
Officially...the two sides are still talking. The world has not ended.
Game Over, bye-bye.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ma se si procedesse alla decertificazione, legalmente come funzionerebbe la cosa?
Cioè, i giocatori farebbero causa per "ingiusta serrata", giusto?
Ma su quali basi? Sul fatto che non essendo più un'associazione sindacale (NBPA), i proprietari non possono impedire ai giocatori di giocare?
Questo punto non mi è chiarissimo..
Cioè, i giocatori farebbero causa per "ingiusta serrata", giusto?
Ma su quali basi? Sul fatto che non essendo più un'associazione sindacale (NBPA), i proprietari non possono impedire ai giocatori di giocare?
Questo punto non mi è chiarissimo..