"The Razor" - Patriot Place
- MacGyver
- Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place
Breaking news: rilasciato Haynesworth!!!!

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pare abbia giocato così male da meritarsi il taglio.joesox wrote:Haynesworth non ha giocato nella seconda parte per "coaching decision".

- MacGyver
- Rookie

Pare abbia sollevato problemi con il DL coach ed è stato tagliato senza troppi ripensamenti. Boh. Non hanno nemmeno provato a tradarlo??Whatarush wrote:Pare abbia giocato così male da meritarsi il taglio.joesox wrote:Haynesworth non ha giocato nella seconda parte per "coaching decision".
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma chi vuoi che se lo prenda uno così!!MacGyver wrote:Pare abbia sollevato problemi con il DL coach ed è stato tagliato senza troppi ripensamenti. Boh. Non hanno nemmeno provato a tradarlo??

- MacGyver
- Rookie

Hai ragione anche tu. Quanto ha preso di garantito il vecchio ciccione?Whatarush wrote:Ma chi vuoi che se lo prenda uno così!!MacGyver wrote:Pare abbia sollevato problemi con il DL coach ed è stato tagliato senza troppi ripensamenti. Boh. Non hanno nemmeno provato a tradarlo??
- Eddie#14
- Rookie

Eh, purtroppo Oakland ha quasi finito le scelte del prossimo draft altrimenti magari se lo sarebbe preso...
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ieri alla radio BB aveva risposto ad una domanda. Mi pare Haynesworth avesse avuto un battibecco a bordo campo.joesox wrote:Haynesworth non ha giocato nella seconda parte per "coaching decision"
Il sistema è più importante dei singoli pezzi. Non c'è spazio per chi rema contro.
Giusto così.
The rare occurence of the expected.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Innanzitutto a Belichick delle critiche della stampa non interessa praticamente nulla. La stampa ed il pubblico non vincono le partite.The Answer Palermitano wrote:...Belichick aveva nei suoi coordinatori dei grandissimi coordinatori, insomma, lo sappiamo benissimo questo, e forse, oggi, va dato ancor più merito a quelle persone, meriti che allora, non gli vennero mai completamente dati.
Oggi che i Patriots hanno dei figuranti in quei "ruoli", e tutto viene praticamente deciso e avallato da Belichick, ritengo ci sia un'enorme confusione e che volendosi innalzare a mago che tutto fa e tutto può (per questo Mago Merlino), si stia mettendo in grossa difficoltà e si sta esponendo (enormemente) alle critiche di pubblico e stampa.
Ma è una mia opinione che mi sono fatto ascoltando le sue interviste.
Poi. Io immagino che un head coach DEBBA decidere come gioca la sua squadra, altrimenti che ci sta a fare? Guarda i due coordinatori che fanno come gli pare?
Semmai decideranno in due, in tre, in cinque. Creano un piano d'attacco e lo preparano per la domenica. E' un lavoro di squadra.
I Pats hanno parecchi assistenti e BB ha sempre detto che i titoli, i nomi non significano molto. Uno potrebbe essere chiamato DC o allenatore dei LB o della linea e chiamare i giochi difensivi. Josh McDaniels era QB coach e poi OC, ma poi si scoprì che chimava lui i giochi anche nel 2005 quando era "solo" chiamato QB coach.
Brady inoltre chiama molti giochi sulla linea di scrimmage (come fa pure, e forse anche meglio di lui, Peyton Manning). Questo crea responsabilità nel QB e toglie "decisioni" all'OC. Certo devi avere dei QB molto ben preparati e che riconoscono le difese.
Non so, ad esempio, ieri Cutler, che a me piace molto per inteso, non si è accorto che aveva 12 uomini nell'huddle. Errore veniale, o magari grave invece. Ecco allo stesso modo un buon QB deve riconoscere la difesa, ma non può non accorgersi di un LB o di una safety o di avere un uomo in più nell'huddle. E proprio per questo altri QB non hanno tutta questa libertà di cambiare i giochi dell'OC.
Magari è Brady che sta avendo un passaggio a vuoto. Ma io in questi anni non penso che BB sia diventato un "dittatore" di chiamate, anzi.
Non so che dati ci siano per dire che lo è diventato...
E per finire, sono sicuro che BB sia il primo a sapere che senza un team di allenatori in cui ognuno contribuisce non si vada da nessuna parte.
The rare occurence of the expected.
- bonza03
- Rookie

Il buco a roster riusciremo a riempirlo con un DB ?!?!?!?
Sulla scelta sono scettico perché Fat Albert ci serviva come il pane visto che ora i suoi snap se li prenderà Deaderick (non malissimo ma pur sempre un 7 giro accusato di pigrizia in allenamento), ma alla fin fine chi li vede 24/7 è il coaching staff, per cui dobbiamo nuovamente ... Fidarci di BB.
Sulla scelta sono scettico perché Fat Albert ci serviva come il pane visto che ora i suoi snap se li prenderà Deaderick (non malissimo ma pur sempre un 7 giro accusato di pigrizia in allenamento), ma alla fin fine chi li vede 24/7 è il coaching staff, per cui dobbiamo nuovamente ... Fidarci di BB.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Il taglio del ciccione nonmi meraviglio per nulla !!
- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: San Antonio Spurs
The 6-foot-6, 350-pound defensive tackle, was traded to the Patriots on July 29 for a 2013 draft pick. He will need to be claimed by 4:00 pm ET tomorrow or the New England will have to pay the remaining $705,881 in his contract for this season.
bè non mi sembra una gran cifra... buon taglio direi... ora chi occuperà il suo posto a roster?
...probabilmente non un DB
bè non mi sembra una gran cifra... buon taglio direi... ora chi occuperà il suo posto a roster?
- pippo77
- Senior

buon taglio un corno....è stato tagliato per la litigata con Pepper...Panic wrote:The 6-foot-6, 350-pound defensive tackle, was traded to the Patriots on July 29 for a 2013 draft pick. He will need to be claimed by 4:00 pm ET tomorrow or the New England will have to pay the remaining $705,881 in his contract for this season.
ora che stava iniziando ad ingranare....che minchione....
ps:quindi torniamo stabilmente alla 3-4?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Infatti questo me lo stavo chiedendo pure io ,che famo ora 3-4 ???Mah mi lascia perplesso
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Soprattutto se appena ne nominiamo uno poi l'anno dopo ce lo rubano (Crennel, Weis, Mangini, McDaniels, Daboll etc..).The Answer Palermitano wrote: Io ritengo, ed è il mio cavallo di battaglia di la (contro Castillo come Def Cordinator) che ogni squadra, deve avere nel coaching staff le persone giuste nei posti giusti.
È innegabile che quando HA VINTO, meritatamente, Belichick aveva nei suoi coordinatori dei grandissimi coordinatori, insomma, lo sappiamo benissimo questo, e forse, oggi, va dato ancor più merito a quelle persone, meriti che allora, non gli vennero mai completamente dati.
Oggi che i Patriots hanno dei figuranti in quei "ruoli", e tutto viene praticamente deciso e avallato da Belichick, ritengo ci sia un'enorme confusione e che volendosi innalzare a mago che tutto fa e tutto può (per questo Mago Merlino), si stia mettendo in grossa difficoltà e si sta esponendo (enormemente) alle critiche di pubblico e stampa.
- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: San Antonio Spurs
ma dai! il suo carattere mi pare si sia visto in tutti questi anni... e poi ci mette giusto metà stagione solo per "ingranare"? Non mi è parso molto utile fin orapippo77 wrote:buon taglio un corno....è stato tagliato per la litigata con Pepper...Panic wrote:The 6-foot-6, 350-pound defensive tackle, was traded to the Patriots on July 29 for a 2013 draft pick. He will need to be claimed by 4:00 pm ET tomorrow or the New England will have to pay the remaining $705,881 in his contract for this season.
ora che stava iniziando ad ingranare....che minchione....![]()
ps:quindi torniamo stabilmente alla 3-4?