FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Si torna a casa...per tornare a volare!Philadelphia Eagl

Post by larry33 »

IL Poz wrote:Dominati.
da dominatori contro noi a....
:notworthy: :notworthy: ai Bears
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

cedesi Mago Merlino a prezzo di saldo.... :icon_paper:
ps:manca il cappello...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pippo77 wrote:cedesi Mago Merlino a prezzo di saldo.... :icon_paper:
ps:manca il cappello...

ah beh basta vedere la mia firma per capire la stima che nutro verso il ciccione di merda.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ma poi un drive finale vincente, noi mai?? ma l'ho mai visto un drive finale vincente di questa squadra? già solo quest'anno così abbiamo perso contro San Francisco, contro i Giants, contro i Bills, contro i Falcons, stanotte. E potrei tornare allo scorso anno e ricordare le 2 partite contro i Packers.
Ora , di QB se ne sono susseguiti, McNabb, Feeley, Garcia, Kolb, Vick, e boh, io sinceramente ricordo sempre situazioni finali come ieri notte. Ma cominciare a porsi dei dubbi sul fatto che forse sei un Coach impastato con le sconfitte e che il tuo Playbook fa schifo...no Reid??
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AHHHHHHHHHHH si ieri dimenticavo, il fake punt , ma com'è stato ben fatto, ma soprattutto in che gran posizione di campo è stata fatta, a 2 passi dal Field Goal range loro, con ancora 8-9 yards per chiudere il down, con Anderson che praticamente se ne stava andando in TD ed Henry che se la tira praticamente 2 metri davanti a lui...capolavoro :notworthy:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Fortunatamente ne ho vista solo metá.

Intercetto di Vick ignobile, in doppia coverage...buttala via quella palla coglione.
Fumble di Jackson da prenderlo a sberle a raffica.

Se non altro mi sono goduto una mezzoretta di Urlacher, Briggs e Peppers....evvabbé...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Fortunatamente ne ho vista solo metá.

Intercetto di Vick ignobile, in doppia coverage...buttala via quella palla coglione.
Fumble di Jackson da prenderlo a sberle a raffica.

Se non altro mi sono goduto una mezzoretta di Urlacher, Briggs e Peppers....evvabbé...

macchè , il LB, ruolo assolutamente sopravvalutato ...ma vaffanculo va...
Image Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

qualche ardito tifoso che prova ad addentrarsi nella mente di Reid per spiegarmi il fake punt :stressato: ?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DarkLink wrote:qualche ardito tifoso che prova ad addentrarsi nella mente di Reid per spiegarmi il fake punt :stressato: ?
Penso che sia una cosa in cui a Reid si può fare solo che i complimenti, invece: immagino che il punter avesse la chance di farlo, nel senso se quando ti schieri vedi che i due "gunner" sono non coperti (ed erano totalmente non coperti) senza bisogno di gesti o cosa la lanci ad uno di loro, la chiamata era perfetta e Chicago avrebbe fatto la figura del pollo, l' unico problema è che il punter l' ha eseguita di merda; è ovvio che in allenamento gli riusciva molto meglio altrimenti non l' avrebbero rischiata.

Capita.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ecco sul fake punt sono d'accordo con Aza, era una chiamata eccellente perchè erano in territorio Bears e potevano permettersi un rischio del genere. Più che altro MOLTO discutibili le scelte di gioco, per un quarto e mezzo gli Eagles si sono ostinati a giocare su corse centrali che sono il pane dei Bears che lasciavano sempre UNA safety a coprire e i CB in singole coverage contro i WR avversari. Giocando più aggressivo avrebbero costretto i Bears ad una difesa più convenzionale (come successo nel terzo quarto) lasciando quindi più spazio alle scorazzate di McCoy (grande giocatore)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

no aza in quella situazione il fake punt non lo fai, sei sulle 45 , ti mancano 10 yards per chiudere il down (non sei inches) e sei sotto di 3,perdendola la (cosa possibilissima ed è quello che è appunto successi) agli avversari bastano 15 (con Gould forse anche 10) yards e li metti in posizione di field goal, li cerchi di mettergliela il più vicino possibile alla linea di end zone e ti difendi e mal che vada nel drive successivo, invece di azzardare quarti down scellerati per andare di TD , vai facile di Field Goal e la porti all'Overtime. Se proprio su quel 4° vuoi fare la pazzia la giochi con Vick, mal che vada provi ad avanzare un pochino la palla e gliela lascia ai Bears in una posizione più "scomoda".
Non provi un fake punt.
Last edited by The Answer Palermitano on 08/11/2011, 15:34, edited 1 time in total.
Image Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

azazel wrote:
DarkLink wrote:qualche ardito tifoso che prova ad addentrarsi nella mente di Reid per spiegarmi il fake punt :stressato: ?
Penso che sia una cosa in cui a Reid si può fare solo che i complimenti, invece: immagino che il punter avesse la chance di farlo, nel senso se quando ti schieri vedi che i due "gunner" sono non coperti (ed erano totalmente non coperti) senza bisogno di gesti o cosa la lanci ad uno di loro, la chiamata era perfetta e Chicago avrebbe fatto la figura del pollo, l' unico problema è che il punter l' ha eseguita di merda; è ovvio che in allenamento gli riusciva molto meglio altrimenti non l' avrebbero rischiata.

Capita.
potrebbe darsi, ma io continuo sempre a pensare che tante volte è meglio calciarla via e bene. ad ogni modo in queste situazioni va sempre cosi, se la giocata riesce sei un grande sennò sei un pirla anche solo ad averla decisa.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

quello che ho scritto io, li sei in una posizione rischiosa per fare una cosa del genere (sulle 45 yards e ti mancano 6-7 yards per chiudere il down), o vai di Vick se proprio te la devi giocare, o li sei nella condizione di far fare ad Henry un gran calcio e di mettere i Bears se non sulla yard line, ma giù di li. Ed eravamo sotto di 3 a 9 minuti dalla fine, non sotto di 20 a 2 minuti.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Vai di Vick con 10 yards da prendere?!?! E nessun effetto sorpresa!? E se gli concedi un field goal? Vanno a +6 ed hai comunque un possesso per vincerla. Boh...ripeto, quella è una chiamata geniale di Reid (o meglio lo è in quanto sfrutta un errore piuttosto grave dei Bears, ovvio che se i gunners erano coperti non ci sarebbe stato nessun tentativo e si lanciava), l' esecuzione è penosa, ma la chiamata ci sta tutta, perché basta che il punter lancia una roba normale convertite il down (e non è questione di inchies qua, c' era una prateria davanti) e vedi come porti a casa la partita, perché è una giocata che fa girare veramente tutto se riesce...e se non riesce non compromette tutto, c' è ancora tanto tempo ed in effetti hai comunque avuto il drive finale per vincerla, che Vick non ha sfruttato.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ps. se sei sotto di 20 a 2 minuti dalla fine.... vabbè lasciamo stare.....è colpa di Reid, anche lì.
Locked