Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Io sono senza parole. Non sono neanche incazzato, sono rassegnato.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Alvin wrote:Io sono senza parole. Non sono neanche incazzato, sono rassegnato.
No dai trovale... :biggrin:

Per me talento ne avete, solo che la squadra crede poco sia nella guida tecnica che in quella sul campo.
Contro di noi cmq non fa molto testo: eravamo in stato di grazia e Ryan ha fatto davvero grossi errori nella disposizione in difesa.
E' caduto in un sacco di tricks, sennò non si spiega come la miglior difesa sulle corse della lega sia stata letteralmente asfaltata.
Poi sia voi sia gli skins avete deciso di correre troppo poco contro le nostre secondarie: mistero per me.

Io continuo a vedervi come gli avversari più pericolosi per la division, ho poca fiducia nei Giats.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

Sulla partita di Phila:
Non c'è molto dire, loro superiori in questo momento, e noi con la peggior prestazione.
Guardiamo avati che stanno arrivando i Seahawks; ecco alcune news da VR
Jenkins out probabilmente da 2 a 4 settimane; Lee ancora in dubbio per domenica ma, come si vocifera,
vorrebbero riaverlo sano(o quasi) per la partita con i Bills; ancora dubbi sulla presenza di McB.(lo danno per presente,
con un tutore al piede infortunato)

Domenica sarà una gran giornata perchè, oltre alla partita, ci sarà:
THE ALL OF FAME INDUCTION:
http://www.youtube.com/watch?v=ht6ePCq9 ... ideo_title

The great Larry Allen :notworthy: :notworthy: :notworthy: uno dei miglior OL man della storia :notworthy: :notworthy:
(per favore clonatelo che ci starebbe benissimo in questa OL d'oggi!!!)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Abbiamo 2 K a roster e si infortunia il punter...dovremmo avere anche 2 punter a roster, imho :contienesarcasmo:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

azazel wrote:Abbiamo 2 K a roster e si infortunia il punter...dovremmo avere anche 2 punter a roster, imho :contienesarcasmo:
Aggiungendo un paio di ali e 2 terzini potreste quindi iscrivervi alla Premier League
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

Buona vittoria!!
cose positive:
Murray che corre oltre 100 yard
Buona tenuta dell OL
Romo senza far cazzate
TNew con una buonissima prova...il migliore CB a roster(ed è tutto un dire)
Il game plane di JG nel secondo tempo
Kick bloccato da Spencer
3 int.

negative(o quasi):
difesa sulle corse... e si vente la mancanza di Lee
il game plane di JG nel 1° tempo
l'infortunio di M.Austin; ancora la coscia!...speriamo che non ne abbia per troppo
A.Ball
Red zone offese :disgusto:

che panza mostruosa che ha RR :shocking: :shocking:
Image
larry33
Senior
Senior

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

mattmosley Matt Mosley

Miles Austin will be out 2-4 weeks with right hammy. I'm also told by source there's a "much better chance" Sean Lee will play this week.

ennesimo infortunio di spessore!!
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Qualche movimento minore:
The Cowboys re-signed defensive tackle Robert Calloway to the eight-man practice squad on Tuesday.

Calloway had been cut to make room for punter Chris Jones.

Kicker Kai Forbath, meanwhile, was taken off the reserve non-football injury list.

Read the rest: http://cowboysblog.dallasnews.com/ar...t-callowa.html
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Notizie dagli allenamenti:
Cowboys starting inside linebacker Sean Lee was at practice Wednesday wearing a cast disguised as a club to protect a dislocated left wrist.

Sostituirà Austin nei 53 a roster partita:
Cowboys coach Jason Garrett mentioned Wednesday that Harris has "practiced well" since moving to the practice roster.

"He's a guy that did some returning for us earlier in the year, so he's certainly a viable option for us as well as the other guys who have been working there," Garrett added. "We have to manage an injury at the receiver position, see how that plays out with Miles and also manage the return position."
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

finita la stagione di Buehler o anche la sua permanenza a VR? intanto:
DCStarJEllis Josh Ellis
Kicker David Buehler has been placed on the season-ending injured reserve after re-injuring his groin on Wednesday.

espn_macmahon Tim MacMahon
David Buehler has been placed on IR. OL Daniel Loper re-signed to fill roster spot.

Dal prossimo TC si ritorna a Oxnard:
The Cowboys will sign a three-year contract with the city of Oxnard
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote:finita la stagione di Buehler o anche la sua permanenza a VR?
Oh nooooo...che offre il mercato dei K?! Che si fa? Si tira su dalla practice squad Forbath? Non vorremmo restare con un solo kicker a roster...è da incoscenti :stressato:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Una domanda: su un altro sito (americano) parlando della prossima BUF @ DAL sono venuti fuori una serie di tifosi cowboys secondo cui la difesa di Dallas sarebbe a livello di quella dei Jets, sia come DL, sia come LB (contando Lee) sia come secondarie.

Ora, io qualche partita dei Jets e dei Cowboys l'ho vista quest'anno, e il paragone mi pare azzardato, ma quelli insistono. Soprattutto sulle secondarie la cosa mi lascia un po' perplesso. Siete davvero così vicini ad avere una D dominante? Perchè quella dei Jets lo è, quando comincia a giocare sul serio...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Patamunzo wrote:Una domanda: su un altro sito (americano) parlando della prossima BUF @ DAL sono venuti fuori una serie di tifosi cowboys secondo cui la difesa di Dallas sarebbe a livello di quella dei Jets, sia come DL, sia come LB (contando Lee) sia come secondarie.

Ora, io qualche partita dei Jets e dei Cowboys l'ho vista quest'anno, e il paragone mi pare azzardato, ma quelli insistono. Soprattutto sulle secondarie la cosa mi lascia un po' perplesso. Siete davvero così vicini ad avere una D dominante? Perchè quella dei Jets lo è, quando comincia a giocare sul serio...
Ma i tifosi americani li conosciamo...sono gli stessi che se domenica poi perdiamo chiedono la testa di chiunque. Rispondendo alla tua domanda: le nostre secondarie sono ridicole quando sono al completo, figurarsi ora, con qualche piccolo infortunio, la DL bisogna capire come giudicarla e me sembra sempre abbastanza invisibile, devo capire se è un bene o un male, reparto LB già qualcosa meglio, decisamente...resta il fatto che se prendi gli 11 più i vari backup che entrano un po' più in campo quello che noti è che mediamente il livello del talento è basso, anzi bassissimo, Rex Ryan sta provando ad inventarsi qualcosa, ci riesce a volte, meno in altre (per esempio la partita contro gli eagles è stata significativa, vedendola ti sembrava sempre che Reid sapesse cosa avrebbe fatto la difesa altrui, aberrante, l' ha portato a scuola.). Non sto a guardare le statistiche, perché siamo sembrati "dominanti" contro QB tra il mediocre e l' appena sufficiente, contro Brady avevamo pure giocato bene, ma l' ultimo drive ci ha cancellati quindi il giudizio deve tenerne conto.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:
larry33 wrote:finita la stagione di Buehler o anche la sua permanenza a VR?
Oh nooooo...che offre il mercato dei K?! Che si fa? Si tira su dalla practice squad Forbath? Non vorremmo restare con un solo kicker a roster...è da incoscenti :stressato:

Io taglierei Romo per far posto a un nuovo K!
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Aggiungo per pata: considerando che per permetterci 2 K a roster tra le altre cose, abbiamo 3 ILB, se poi Lee è rotto, devono giocare praticamente sempre il nonno di Brooking e Bradie James che a livello di comprensione del gioco è il fratello scemo di se stesso che è già scemo di suo. Se la situazione è questa Fred Jackson ci può far veramente diventare matti.

@porsche: potremmo tagliare romo per far posto ad un holder :icon_paper: visto che con McBriar (il punter) out è tornato a fare anche quello.....
Locked