Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo wrote:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?
Se vuoi ci sono sta sera dopo le 00.00
oppure domani sera dalle 21.30 circa.
Fammi sapere.

Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo wrote:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?

Martino è sempre presente.martinomln wrote:Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo wrote:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?
Fammi sapere.

guarda, domani sera per quell'ora non so se riesco ad esserci e stasera nemmeno, martedi?martinomln wrote:Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo wrote:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?
Fammi sapere.

Ok, grazie di avercelo segnalatoDietto wrote:In questi giorni sto un po' impicciato. tanto questa settimana ho bye credo. Da giovedì torno attivo, apro il topic e tutto.

guarda, una sfiga dopo l'altra, ieri ho preso un sacco di acqua di ritorno dall'università e oggi puntualmente non sto molto bene, quindi non riesco ad andare da mio zio per giocare, il problema ora è che ho un sacco di impegni nella settimana quindi ho paura che bisogni andare a sabato, riesci uno di questi giorni ad esserci prima di cena eventualmente?martinomln wrote:@ Erpedo:
sta sera sono online dalle 21.30 circa.
Fammi sapere se ci sei!

dimmi a che ora per favoreerpedo wrote:guarda, una sfiga dopo l'altra, ieri ho preso un sacco di acqua di ritorno dall'università e oggi puntualmente non sto molto bene, quindi non riesco ad andare da mio zio per giocare, il problema ora è che ho un sacco di impegni nella settimana quindi ho paura che bisogni andare a sabato, riesci uno di questi giorni ad esserci prima di cena eventualmente?martinomln wrote:@ Erpedo:
sta sera sono online dalle 21.30 circa.
Fammi sapere se ci sei!
scusa ma non ne va una dritta :S

domani ti faccio sapere !martinomln wrote: dimmi a che ora per favore

ok, dovrei riuscire per le 14-14:15 ! rimaniamo cosi ok?martinomln wrote:@ Erpedo
oggi sono online anche dalle 14.00 alle 15.30
in serata prima delle 21.00 non ce la faccio

perfetto, a dopoerpedo wrote:ok, dovrei riuscire per le 14-14:15 ! rimaniamo cosi ok?martinomln wrote:@ Erpedo
oggi sono online anche dalle 14.00 alle 15.30
in serata prima delle 21.00 non ce la faccio
La prossima week ti do la rivincita, sei pronto?? Fammi sapere quando puoi, ciaoDietto wrote:In questi giorni sto un po' impicciato. tanto questa settimana ho bye credo. Da giovedì torno attivo, apro il topic e tutto.