Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
dopo un primo tempo infernale ( e non per come giocavamo...ma per le bestemmie che tiravo..e che mi han fatto guadagnare il biglietto per l'inferno)
un secondo tempo dire ottimo e' poco
tutta un'altra squadra
inspiegabile
mcghee mvp tutta la vita
adesso mi godo la w nel rivaliry game!
e non cerco spiegazioni di nulla
godo per almeno un giorno intero!
un secondo tempo dire ottimo e' poco
tutta un'altra squadra
inspiegabile
mcghee mvp tutta la vita
adesso mi godo la w nel rivaliry game!
e non cerco spiegazioni di nulla
godo per almeno un giorno intero!
-
Alvise
- Pro

ok incredibile a dirsi ma abbiamo vinto. Da come avevamo giocato nel primo tempo non l'avrei mai detto. Abbiamo giocato benissimo loro ci hanno regalato chilometri di campo con penalità a volte stupidissime. Due nostri giocatori che corrono più di 100 yards in una partita fantastico. Lanciare rimane un piccolo problemino, ma con il ritorno di royal tutto si mette a posto. gioia ed entusiasmo. domani ci penso, ma oggi me la godo.
tebow contro tutto e tutti 2-1 da titolare.

tebow contro tutto e tutti 2-1 da titolare.
- c.p.simpson
- Senior

ma soprattutto willis mcghee
high mile salute in faccia ai tifosi dei raiders!
grandissimo!!!!!!!!!!!!
con i bicchieri addosso!

grandissimo!!!!!!!!!!!!
con i bicchieri addosso!
-
Alvise
- Pro

c.p.simpson wrote:ma soprattutto willis mcghee
grandissimo!!!!!!!!!!!!
con i bicchieri addosso!![]()
![]()
con decker che lo deve trascinare via. L'immagine più bella della partita.
- Broncosmax
- Rookie

Non è stata una lezione di football, ma sicuramente una grande soddisfazione dopo i "Tebow sucks" cantati dallo stadio e tutto il resto.
Bene così
Bene così
- saintsaji
- Senior

Complimenti per la vittoria ma se c'è da guardare al giocatore chiave basta scegliere tra i 53 a rosters vestiti nero-argento...Broncosmax wrote:Non è stata una lezione di football, ma sicuramente una grande soddisfazione dopo i "Tebow sucks" cantati dallo stadio e tutto il resto.
Bene così
Tebow conferma tutti i suoi limiti da passatore anche oggi...Che fosse un grande atleta non si discute ma a volte esagera pure con le gambe...
Bravi comunque,vincere in divisione non è mai facile anche se oggi noi eravamo contrari a quest'ultima mia esclamazione
- pgm
- Senior

Oops! HE did it again.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
saintsaji wrote:Complimenti per la vittoria ma se c'è da guardare al giocatore chiave basta scegliere tra i 53 a rosters vestiti nero-argento...Broncosmax wrote:Non è stata una lezione di football, ma sicuramente una grande soddisfazione dopo i "Tebow sucks" cantati dallo stadio e tutto il resto.
Bene così
Tebow conferma tutti i suoi limiti da passatore anche oggi...Che fosse un grande atleta non si discute ma a volte esagera pure con le gambe...
Bravi comunque,vincere in divisione non è mai facile anche se oggi noi eravamo contrari a quest'ultima mia esclamazione
scusa ma dire che ce l'avete regalata mi sembra eccessivo, eravate davanti per due grandi numeri dei vostri wr ( il secondo un p'ò dubbio ma ci sta visto il gesto atletico ) ed i regali soprattutto nel primo tempo non li abbiamo certo accettati ( 2 int mancati da piangere in greco ...) tebow mostra i suoi limiti quando gli piovono addosso in 10 uomini e quindi fa fatica tantissimo ancora a settarsi, quando ha avuto protezione ha fatto secondo me una più che buona partita.
- Dee Jay
- Rookie

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
gran partita la nostra. Mi unisco al godimento collettivo! Mile High Salute e clamorosamente torniamo in corsa per i playoff visti i record divisionali (ma solo numeri alla mano, non roster alla mano...!)
Non siamo stati aiutati certo dalla fortuna, solo dalle penalità stupide dei banditi e dal nostro carattere!
Direi che si nota molto la differenza tra una difesa completa e tosta come quella di Detroit e una come quella di Oakland debole in protezione sulle corse e capace solo di blitzare in maniera temibile (non per tutta la partita).
Non vorrei parlare di Tebow, ma non resisto: ero trai i diffidenti, scettici sulle potenzialità del ragazzo. Ora sono tra gli speranzosi!
Non poteva essere così scarso a lanciare, ora che il playbook gli è più conforme e se la linea tiene un paio di secondi in più.. può far male e soprattutto entrare in fiducia, crescere.. temevo i suoi limiti non gli potessero permettere grossi upgrade, ma ora sono fiducioso! Solo 2 lanci brutti brutti. Per il resto niente da dire, se non complimenti!
Non siamo stati aiutati certo dalla fortuna, solo dalle penalità stupide dei banditi e dal nostro carattere!
Direi che si nota molto la differenza tra una difesa completa e tosta come quella di Detroit e una come quella di Oakland debole in protezione sulle corse e capace solo di blitzare in maniera temibile (non per tutta la partita).
Non vorrei parlare di Tebow, ma non resisto: ero trai i diffidenti, scettici sulle potenzialità del ragazzo. Ora sono tra gli speranzosi!
Non poteva essere così scarso a lanciare, ora che il playbook gli è più conforme e se la linea tiene un paio di secondi in più.. può far male e soprattutto entrare in fiducia, crescere.. temevo i suoi limiti non gli potessero permettere grossi upgrade, ma ora sono fiducioso! Solo 2 lanci brutti brutti. Per il resto niente da dire, se non complimenti!
- pgm
- Senior

MCG la faccia come il culo...bell'affronto ai Raiders (io la rivalità con loro la sento pochissimo, a me i Raiders piacciono...mi piacerebbe invece una roba del genere davanti ai terrible towels...ma temo non succederà in breve tempoDee Jay wrote:gran partita la nostra. Mi unisco al godimento collettivo! Mile High Salute e clamorosamente torniamo in corsa per i playoff visti i record divisionali (ma solo numeri alla mano, non roster alla mano...!)
Cmq lui, il tedesco e Decker sono tre starter davvero di livello. Secondarie imbarazzanti come al solito. E per fortuna che non abbiamo trovato acquirenti per Royal.
- c.p.simpson
- Senior

la rivalita' contro i raiders e' storia!
sempre stata!
io la vivo come un derby di milano, come un lakers celtics
sempre stata!
io la vivo come un derby di milano, come un lakers celtics
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Devo incominciare a temere il comeback ? :paper:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- pgm
- Senior

ride_the_lightning wrote:Devo incominciare a temere il comeback ? :paper:
Voi nella prima metà di stagione fate sempre un po' fatica...certo che però anche ieri avete combinato dei gran disastri.
E cmq noi arriviamo quarti sicuro.
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
3-3 da starter, in una squadra che nelle ultime 34 partite ha fatto 6-22 senza di lui.
Non sa lanciare, ma qualche pregio ce l'avrà pure...
- pgm
- Senior

Pensavo anch'io al record più che dignitoso di TT come starter. Quantomeno che abbia un influenza positiva sui compagni mi pare cosa certa. Insufficiente è ancora la % di completi e le yds lanciate (dici poco...marolla wrote:3-3 da starter, in una squadra che nelle ultime 34 partite ha fatto 6-22 senza di lui.
PS quando prende l'ovale sotto braccio ed inizia a correre come un matto mi fà andare fuori di testa.
Fra l'altro prima o poi a furia di sfidare i LB a viso aperto si prenderà qualche punizione mica da ridere