http://www.businessinsider.com/phil-sim ... io-2011-11 A Former NFL Quarterback Says Andrew Luck Can't Make 'Big Time NFL Throws'
Phil Simms isn’t afraid to make the controversial comment. But his latest statement about college football’s Heisman favorite may top them all.
“I’m sorry. I just don’t see big time NFL throws.”
That’s what the former quarterback and current CBS NFL analyst said on Sirius radio Tuesday about Stanford quarterback Andrew Luck.
pippo77 wrote:
il lancio da NFL sarebbe?
la bomba lunga?
No, penso intendesse lanci da NFL nel senso di lanci in "finestre" molto strette, con uomini addosso, insomma lanci difficili in generale.
grazie.
quindi una cosa che se anche vera non dipende da lui...
cioè se uno ha sempre l'uomo "libero" non è che va a cercarsi apposta quello in "double coverage"( uau )
Angyair wrote:No, penso intendesse lanci da NFL nel senso di lanci in "finestre" molto strette, con uomini addosso, insomma lanci difficili in generale.
grazie.
quindi una cosa che se anche vera non dipende da lui...
cioè se uno ha sempre l'uomo "libero" non è che va a cercarsi apposta quello in "double coverage"( uau )
Ora che ci penso potrebbe pure aver voluto intendere lanci per traiettorie tipiche da NFL e meno da college dove in genere sono più semplici.
l'unico "difetto" che fino ad ora ho visto in luck è la meccanica che non lo porta a lanciare da un punto abbastanza alto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
GoPats wrote:Qualcuno ha visto Notre Dame vs Boston College? Come sono andati Te'o e Kuechly?
Ho visto l' ultimo quarto e un po' del terzo: Kuechly (prima volta che lo vedevo) mi ha fatto una impressiona incredibile, sideline to sideline, c' era sempre, sempre, sempre. Spesso anche in anticipo sul gioco, dentro al backfield avversario: Patrick Willis?
Finestre strette e traiettorie tipiche dei pro non si vedono nella NCAA, quindi nessuno sarebbe pronto per il grande salto... Onestamente Luck è il miglior prospetto dai tempi di Manning
Domanda ignorante. Pur sapendo che gioca in un offense alla NCAA mood, ma Case Keenum ? Un futuro alla Chase Daniel o alla Colt Brennan o qualcosa di più ?