Chi di hype ferisce di hype perisce.ride_the_lightning wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
Altri commenti su Tibo ? Ci pensano loro. Non che dicano cose sbagliate, eh..ma i toni mi sembrano leggermente vivaci/coloriti per nulla.
A prescindere dal fatto che sono un tifoso dei Broncos e che ho sposato da subito l'investimento fatto su di lui non posso che stare dalla sua parte.
Perchè l'Hype l'han costruito gli altri e lui non mi sembra nè uno spocchioso nè un provocatore...anzi...se ne è stato zitto anche quando è stato retrocesso a terzo nella depth chart...e sgobba come un dannato. Solo per questo me lo terrei anche per 3 anni a lanciare INT finchè non diventa un QB. Considerando i cervelli disabilitati che girano in NFL giusto da queste parti possiamo arrivare.
EDIT: scusate avevo perso la perla:
Broncos coach John Fox said after the game that it was "too early to say" if Tebow will start next week against the Oakland Raiders. That his starting job even is in question shows just how eye-opening his struggles really were.
Volpe, ascolta una cosa: ma perchè non te ne stai zitto?
Vuoi cambiare ancora QB?
Tanto che sia TT o KO o BQ l'anno prossimo per fortuna le montagne del Colorado te le vedrai in cartolina. Tu e il tuo staff di incompetenti.