FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Si torna a casa...per tornare a volare!Philadelphia Eagl

Post by Brian_di_Nazareth »

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Troppo sentita, troppo importante per provare a dare ancora un senso a questa stagione, non ce l'ho fatta a viverla qua con voi sul forum, ho preferito vivermela da solo, in trincea, come nelle grandi sfide.
E grande vittoria è stata.
Questa è stata la partita che ti lascia intravedere il potenziale della squadra e non puoi che restare :shocking:
Vick che gioca pulito e semplice e che aiutato da McCoy e da una linea extra large grazie al ritorno di Peters :notworthy: non sbaglia un colpo, difesa che ha in Asomugha colui che fa uscire di testa Bryant perché non gliela fa vedere mai , e poi tanta tanta e continua pressione, 2 sack per Babin, 1 per Cole e Laws e tanta pressione su Romo.
Ecco, questa è stata la partita perfetta..però stop basta, non c'è mai stata.
Siamo ancora 3-4 ed i Giants sono 2 partite sopra di noi, ci hanno battuto a Philadelphia e quindi oltre ad avere l'oggettivo vantaggio degli scontri diretti avranno il prossimo scontro diretto con noi a NY, quindi sono in una posizione di vantaggio innegabile.
Non voglio star molto a soffermare sulle cose positive perché sono state talmente tanti i passi in avanti, e talmente importanti, che non vorrei poi restarci male dopo il Monday Night con i Bears, aspetto altre 2-3 partite prime di dire che sono stati fatti dei veri miglioramenti e che quindi il lavoro svolto sta pagando. Unica cosa che mi preme sottolineare è stato il ritorno di Peters, che in questi anni ha subito troppe critiche a volte ingiuste e che ieri è stato assolutamente fantastico, creandosi praticamente da solo la strada per 3 TD e tanti plays importanti, annullando Ware lasciandolo ad 1 solo sack a fine partita (Ware che guida la classifica dei Sack con Allen, non proprio l'ultimo degli stronzi), linea offensiva che finalmente lascia vedere qual'è il lavoro svolto da Mudd e direi che ci siamo quasi sotto l'aspetto linea offensiva e McCoy si sta godendo il risultato di tutto questo con una stagione davvero da incorniciare, gli Eagles incredibilmente, da squadra pass oriented sono oggi guida la classifica delle yards corse per partita, McCoy ha corso quasi 800 yards con 8 TD a metà stagione, a questi vanno aggiunti i 140 e i 2 TD su ricezione, insomma, numeri già impressionanti a cui sinceramente, per un RB, nella mia storia da tifoso Eagles, non ero sinceramente mai stato abituato :gogogo:
Infine mi piace, sottolineare, il grande lavoro che sta svolgendo Celek che finalmente, dopo la partita contro i Redskins, è stato nuovamente, coinvolto alla grande con Vick, se n'era parlato molto durante il bye del fatto che Celek dovesse essere sempre così coinvolto come contro i Reds, e finalmente le chiamate del Coaching Staff sono così votate ed i risultati si stanno vedendo. Paga un po questa situazione DeSean Jackson, i big plays aerei non sono più il fiore all'occhiello del nostro attacco, Maclin, Avant e Celek sono le opzioni primarie del gioco aereo, McCoy ed il gioco di corsa in generale rispetto al passato è sempre più usato...ho come l'impressione che tutto questo sia un po a dimostrare a Jackson, ed al suo meraviglioso ed amabile agente, che gli Eagles, possono fare anche a meno di lui e quindi far abbassare le pretese in sede di contrattazione contrattuale, potrebbe essere, come potrebbe non essere, sta di fatto, che questa, a termini statistici è l'inizio di stagione più difficile per DeSean.
Ora sguardo rivolto a Lunedi prossimo, si torna in Monday Night e sarà il primo di questa stagione, contro i "riposati" Bears di Cutler e Forte. Sarà un'altro test impegnativo per testa la crescita della difesa sulle corse (Forte, dopo Murray e un grandissimo test) del gioco aereo e della pressione sul QB, sarà importantissimo vedere anche la crescita della linea offensiva e su come riusciremo a limitare Peppers.
È una partita da giocare con il coltello tra i denti, i Giants incontrano i Patriots, e noi abbiamo la possibilità di andare sul 50%.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Belli ieri sera, McCoy straripante, speriamo di continuare su questa strada...
UnodiNoi
Newbie
Newbie

Post by UnodiNoi »

Come Ware lasciato ad un solo sack?
Non ho visto la partita ma il boxscore segna 4 sacks a fine partita!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

UnodiNoi wrote:Come Ware lasciato ad un solo sack?

chiedo venia, sinceramente mi era saltato all'occhio solo quello nel 4° periodo...comunque effettivamente sono 4 dal box score , gli altri 3 giuro di non averli assolutamente nei miei ricordi...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Confermo,TAP ha bevuto troppo per la bella vittoria :forza:
Comunque partita troppo bella,ogni commento sarebbe superfluo e sarebbe ingiusto non menzionare qualcuno.
Il problema rimane sempre il record,e la sconfitta (che brucia molto) contro i Giants.
Guardiamo avanti.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:

chiedo venia, sinceramente mi era saltato all'occhio solo quello nel 4° periodo...comunque effettivamente sono 4 dal box score , gli altri 3 giuro di non averli assolutamente nei miei ricordi...
in telecronaca:

"the most silent 4 sacks game in the NFL history"
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:
Confermo,TAP ha bevuto troppo per la bella vittoria :forza:
Comunque partita troppo bella,ogni commento sarebbe superfluo e sarebbe ingiusto non menzionare qualcuno.
Il problema rimane sempre il record,e la sconfitta (che brucia molto) contro i Giants.
Guardiamo avanti.

Li sto riguardando dal GP: allora il 1° ed il 2° non li avevo notati perché Vick comincia a correre e non ci avevo fatto caso del fatto che fosse dietro la linea di scrimage (pensavo fosse un semplice tackle, ed invece è un sack).
Il 3° arriva nel 3° periodo e genera anche un fumble (Ware parte da destra e batte Herremans) e quello non l'ho proprio visto, evidentemente ero a pisciare perché non sapevo nemmeno che dopo Herremans recupera il fumble.
Poi c'è quello del 4° periodo e quello lo ricordavo bene.
Last edited by The Answer Palermitano on 31/10/2011, 15:44, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:
in telecronaca:

"the most silent 4 sacks game in the NFL history"

eh si sinceramente te l'ho detto, non l'ho neanche notati , ero sicurissimo fosse 1 solo (se non vedevo ora il Box score non mi accorgevo minimamente che erano 4) :gogogo: :gogogo:
Image Image Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

ManuelTheAnswer wrote: Confermo,TAP ha bevuto troppo per la bella vittoria :forza:
Guardiamo avanti.
Non trovo il 4° sack :biggrin:
http://www.nfl.com/videos/dallas-cowboy ... -1-yd-loss
ImageImageImage
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

grazie alby, alla fine avevo trovato :thumbup:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non se n'é accorto manco Ware di aver fatto un sack lí, lo ha letto sul tabellino pure lui... :stressato:

Cmq é l'unico vaccaro che ha combinato qualcosa, sempre un gran giocatore.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Non se n'é accorto manco Ware di aver fatto un sack lí, lo ha letto sul tabellino pure lui... :stressato:

Cmq é l'unico vaccaro che ha combinato qualcosa, sempre un gran giocatore.

Si si, a fine partita gli hanno detto "cavolo hai fatto 4 sack bravissimo"...e lui ha guardato tutti un po stranito :icon_paper:

un giocatore immenso...peccato per la stella sul casco, ma un giocatore che ammiro :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Vista in differita. E se questi sono i risultati mi sa che continuerò così per il resto della stagione. Dice bene TAP: qua il potenziale s'è visto, giocassimo sempre così sarebbe oro colato e lecito sognare.
Ma visto il recente passato, meglio volare come una gallina che come un'aquila pero ora. :biggrin:
McCoy in stato di grazia: oggi mi sembra quasi più completo del miglior Westbrook ( He is the only player in the NFL to score a TD in every single game this season.).
La classifica non va guardata molto: l'importante è che la squadra cresca ancora. I Giants hanno un calendario ostico da qua alla fine, e tutto sommato oggi ci divide solo quella L sciagurata con loro a Phila.
Concordo con voi: Ware è l'unico vaccaro che vorrei vedere con l'aquila al posto della stellina. Anche Romo a dire il vero: sarebbe un upgrade nella posizione di backup di Vick.

Negli highlights di NFL.com ho visto un certo nervosismo tra gli amici argento-domopack: che è successo di preciso?

P.S. adoooooro la famiglia Ryan! :truzzo:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Locked