Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
Mamma mia che tristezza.. Rispetto a un anno fa siamo peggiorati in tutto ma proprio in tutto. Tebow lancia delle palle che definire orribili è un eufemismo, l'OL penso sia la peggiore della NFL e con scarto pure, la difesa è sempre la solita da anni.
Riguardo Tebow, al 90% non sarà lui il nostro QB del futuro ma spero proprio che non andremo su un QB al primo giro al draft 2012 visto che da noi sarebbe sprecato, al massimo si potrebbe pescare qualcosa dal terzo giro in poi.
Riguardo Tebow, al 90% non sarà lui il nostro QB del futuro ma spero proprio che non andremo su un QB al primo giro al draft 2012 visto che da noi sarebbe sprecato, al massimo si potrebbe pescare qualcosa dal terzo giro in poi.
- pgm
- Senior

Dimenticavo un cosa:
Che coraggio lo chef a fare il ganassa ieri...
Cos'è ce l'ha col pubblico di Denver? (che l'ha senpre idolatrato)
Ma si ricorda chi l'ha mandato fuori dalle palle?
Vada a fare lo show a St.Louis da Mr. Draft piuttosto...c'ha una noce al posto del cervello.
Vada a fare lo show a St.Louis da Mr. Draft piuttosto...c'ha una noce al posto del cervello.
- DarkLink
- Senior

Detroit si sta imponendo come una delle squadre più sgradevoli della lega, effettivamente.pgm wrote:Dimenticavo un cosa:
- pgm
- Senior

La presa per il culo del "Tebowing" da parte di Tulloch manco era quotata e ci stà.DarkLink wrote:Detroit si sta imponendo come una delle squadre più sgradevoli della lega, effettivamente.pgm wrote:Dimenticavo un cosa:
Lo chef ha fatto invece una commedia bella e buona completamente fuori luogo.
Sul trash talking di Suh a Ryan stendo un velo pietoso...quella le batte tutte...d'altronde con quello spiritato sulla sideline...
- c.p.simpson
- Senior

forse e' proprio questo che ci manca...nell.epoca d'oro avevamo la linea piu' nasty della lega....in difesa avevamo romo e steve che bastavano e avanzavano!pgm wrote:La presa per il culo del "Tebowing" da parte di Tulloch manco era quotata e ci stà.DarkLink wrote: Detroit si sta imponendo come una delle squadre più sgradevoli della lega, effettivamente.
Lo chef ha fatto invece una commedia bella e buona completamente fuori luogo.
Sul trash talking di Suh a Ryan stendo un velo pietoso...quella le batte tutte...d'altronde con quello spiritato sulla sideline...
Ora siamo dei mollaccioni!
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
in ottica futura , una domanda, chq Qb ci sono al draft oltre Luck? perchè se ci fosse Moore non sarebbe male per noi eh, ricorda molto Cutler , poi beh con la nostra OL, avere il re dei re de Qb o un Ko cambia poco...........
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
luck stanford
l.jones oklaohma
matt barkley usc
questi i top 3
l.jones oklaohma
matt barkley usc
questi i top 3
- c.p.simpson
- Senior

-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se draftiamo un QB al primo giro, vado in Colorado e sputo in faccia al trio
non riesci a fare la trade, vai con Orton
dopo che il pubblico minaccia la sommossa per le prestazioni non positive, fai giocare Tebow (e dovrai pagargli il bonus)
perdi Orton (e Quinn) a zero
dopo aver speso (e perso) tutti questi soldi, scegli un QB al draft? per me è pura follia
non riesci a fare la trade, vai con Orton
dopo che il pubblico minaccia la sommossa per le prestazioni non positive, fai giocare Tebow (e dovrai pagargli il bonus)
perdi Orton (e Quinn) a zero
dopo aver speso (e perso) tutti questi soldi, scegli un QB al draft? per me è pura follia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
oh, oh, oh!!! Boni! state bboni!!!
va bene che TT domenica ha fatto ridere, ma già stiamo qui a pensare al prossimo draft???
Ci sono 9 partite ancora, vediamo cosa ne viene fuori
va bene che TT domenica ha fatto ridere, ma già stiamo qui a pensare al prossimo draft???
Ci sono 9 partite ancora, vediamo cosa ne viene fuori
- pgm
- Senior

Quandi sei grande (come noi al tempo) o quando lo stai per diventare (Detroit è una gran bella squadra con talento a iosa) te lo puoi permettere.forse e' proprio questo che ci manca...nell.epoca d'oro avevamo la linea piu' nasty della lega....in difesa avevamo romo e steve che bastavano e avanzavano!
Ieri pensavo a Champ e a Dawkins... Siete due dei più grandi difensori di questa lega da più di un decennio. Non vi meritate 'sta miseria. Andate ASAP in una contender ad inseguire il titolo.
- c.p.simpson
- Senior

su champ ti do ragione...su dawkins meno....
Tranne qualche lampo qua e la' non ha fatto vedere granche' in colorado
se poi pensiamo al primo td di ieri...lui e goodman l'han fatta grossa
Tranne qualche lampo qua e la' non ha fatto vedere granche' in colorado
se poi pensiamo al primo td di ieri...lui e goodman l'han fatta grossa
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
noi continueremo a perdere alemno altre 5 - 6 di sicuro, e conoscendo quei 3 , ne prendimao uno al draft e tebow lo cediamo per qualche scelta, beh ho visto giocare spesso moore spesso è mi intriga, luck, beh ottimo ma con a linea che ci troviamo non vivono molto, cmq molto affollata la listadi qb quest anno eh!! poi boh, tornando a noi non so come ci possiamo salvare , non vedo spiragli ..... aiuto!!!! e ripeto il nostro ultimo problema è il Qb, ma l ultimo l ultimo. 
- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Magari i nostri giocatori avessero questi tipi di atteggiamenti.. Pagherei il doppio per il biglietto per vederli così sfrontati e aggressivi sopratutto..c.p.simpson wrote: forse e' proprio questo che ci manca...nell.epoca d'oro avevamo la linea piu' nasty della lega....in difesa avevamo romo e steve che bastavano e avanzavano!
Peri il draft difesa difesa e ancora difesa..
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
Altri commenti su Tibo ? Ci pensano loro. Non che dicano cose sbagliate, eh..ma i toni mi sembrano leggermente vivaci/coloriti per nulla.
Altri commenti su Tibo ? Ci pensano loro. Non che dicano cose sbagliate, eh..ma i toni mi sembrano leggermente vivaci/coloriti per nulla.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]