Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pippo77
Senior
Senior

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by pippo77 »

Alvise wrote:Fanklin protegge il lato cieco come un foglio di carta igienica (e manco doppio velo), ma Tebow tiene troppo quel maledetto pallone. tra i due sono un attentato alle mie coronanarie. no su questo esagero. ormai come tifoso sono rassegnato ho raggiunto la pace dei sensi.

ma spostare lì Clady è impossibile?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Porsche 928 »

Volevo scrivere un post piu lungo ma ci pensero domani, ho solo una domanda ai tifosi bronchi.

Se l'avesse giocata Orton(IN QUEL MODO) la partita di prima, quante pagine e quanti "e` un perdente" sarebbero venuti fuori?

Adesso vien fuori che e` la squadra scarsa, perche prima quando l'aveva Orton in mano era da PO?

Sinceramente il troppo Hype rischia di rovinare TT.

Il paradosso di questa situazione e` che state dando valore a Orton avendolo panchinato, probabilmente se non lo rimettete in campo firmera un contratto migliore di quello che avrebbe firmato da starter(IMHO).
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:Volevo scrivere un post piu lungo ma ci pensero domani, ho solo una domanda ai tifosi bronchi.

Se l'avesse giocata Orton(IN QUEL MODO) la partita di prima, quante pagine e quanti "e` un perdente" sarebbero venuti fuori?

Adesso vien fuori che e` la squadra scarsa, perche prima quando l'aveva Orton in mano era da PO?

Il paradosso di questa situazione e` che state dando valore a Orton avendolo panchinato, probabilmente se non lo rimettete in campo firmera un contratto migliore di quello che avrebbe firmato da starter(IMHO).
mi pare che la situazione sia stata ampiamente sviscerata,eviscerata e pure ricomposta....
Orton si sapeva cosa poteva dare...Tebow ancora no...si sta scoprendo e forse vale la pena dargli tempo ed anche una squadra...cose che Orton nella sua carriera ha avuto....e i risultati sempre così così son stati....
il prossimo contratto di Orton spero per loro non sarò un problema dei Broncos...
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

L'importante è tirarlo fuori dalla panchina e vedere cosa vale (cit.)

Poco, per ora.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

pippo77 wrote: ...
mi pare che la situazione sia stata ampiamente sviscerata,eviscerata e pure ricomposta....
...
Non sono d'accordissimo, sta palesando limiti molto ma molto superiori a quelli che pensavo(e non penso di essere l'unico), sinceramente un QB cosi non l'avevo mai visto in NFL, a memoria non mi viene nessuno preso per il culo cosi(Tullock mi sembra), con la sua "mossa", ma la colpa ripeto forse(anzi sicuramente) non e` di TT ma del carrozzone mediatico che si porta dietro.

Purtroppo quando passi una settimana tra "Tim-Terrific", ecc, ecc poi quando fai prestazioni cosi, la caduta e` ancora più dolorosa perché ti avevano messo su un piedistallo che probabilmente non era il tuo.
Eppure la prestazione in se e` molto similare a quella del "Tim-Terrific"(fonte espn.com), la settimana scorsa a fine secondo quarto 24(VENTIQUATTRO) yards lanciate, questa settimana 41(ho fatto i conti sul PBP di nfl.com ma potrei aver sbagliato). Che numeri sono?

La situazione a mio modo di vedere e` peggiore o molto peggiore di quello che poteva apparire 3 settimane fa, purtroppo oggi TT NON E` UN QB da NFL, col dubbio(concreto) che lo sarà mai, cioè questo e` un Michael Vick più scarso tecnicamente, meno veloce e che non sa lanciare(IMHO).

Costruire una squadra su di lui? Non ci credo nemmeno se lo vedo, se finisce la stagione da titolare, probabilmente andrete alla ricerca di un QB rischiando anche di strapagarlo(al draft magari).
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Porsche 928 wrote:
...
Non sono d'accordissimo, sta palesando limiti molto ma molto superiori a quelli che pensavo(e non penso di essere l'unico), sinceramente un QB cosi non l'avevo mai visto in NFL, a memoria non mi viene nessuno preso per il culo cosi(Tullock mi sembra), con la sua "mossa", ma la colpa ripeto forse(anzi sicuramente) non e` di TT ma del carrozzone mediatico che si porta dietro.

Purtroppo quando passi una settimana tra "Tim-Terrific", ecc, ecc poi quando fai prestazioni cosi, la caduta e` ancora più dolorosa perché ti avevano messo su un piedistallo che probabilmente non era il tuo.
Eppure la prestazione in se e` molto similare a quella del "Tim-Terrific"(fonte espn.com), la settimana scorsa a fine secondo quarto 24(VENTIQUATTRO) yards lanciate, questa settimana 41(ho fatto i conti sul PBP di nfl.com ma potrei aver sbagliato). Che numeri sono?

La situazione a mio modo di vedere e` peggiore o molto peggiore di quello che poteva apparire 3 settimane fa, purtroppo oggi TT NON E` UN QB da NFL, col dubbio(concreto) che lo sarà mai, cioè questo e` un Michael Vick più scarso tecnicamente, meno veloce e che non sa lanciare(IMHO).

Costruire una squadra su di lui? Non ci credo nemmeno se lo vedo, se finisce la stagione da titolare, probabilmente andrete alla ricerca di un QB rischiando anche di strapagarlo(al draft magari).
tebow ha fatto pietà, la linea offensiva ha fatto vomitare, i wr ( decker a parte ) da prendere a calci in culo fino a natale, la difesa(?) è qualcosa di vergognoso ( salvo solo champ e miller) il coaching staff se ancora fosse un p'ò lucido il buon bowlen da mandare a spendere .
abbi pazienza ma in sta situazione cosa cacchio ce ne può fregare dell'immenso orton che a breve spero e credo non sarà più un problema nostro?
p.s: tullock mi sta molto simpatico ed anche lo zio tony, facile fare i grossi oggi......
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Broncostwin wrote:
tebow ha fatto pietà, la linea offensiva ha fatto vomitare, i wr ( decker a parte ) da prendere a calci in culo fino a natale, la difesa(?) è qualcosa di vergognoso ( salvo solo champ e miller) il coaching staff se ancora fosse un p'ò lucido il buon bowlen da mandare a spendere .
abbi pazienza ma in sta situazione cosa cacchio ce ne può fregare dell'immenso orton che a breve spero e credo non sarà più un problema nostro?
p.s: tullock mi sta molto simpatico ed anche lo zio tony, facile fare i grossi oggi......

Ma era proprio qui che volevo arrivare, voi acclamavate TT come "salvatore della patria", quando non lo era perché non poteva esserlo in questo contesto, molto probabilmente ieri avreste perso(magari con molto meno scarto) anche con Brady o Aaron in regia, Orton e` passato da capro espiatorio quando non lo era perché e` il "contesto Broncos" il problema oggi come lo era alla week 1.

Il problema ora e` che TT sta palesando limiti che(parlo per me) non pensavo a questo livello.
Io ho la nettissima sensazione che i molti, moltissimi drop siano anche dovuti allo spin da "anatra azzoppata" che da alla palla.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Porsche 928 wrote:
Broncostwin wrote:

Ma era proprio qui che volevo arrivare, voi acclamavate TT come "salvatore della patria", quando non lo era perché non poteva esserlo in questo contesto, molto probabilmente ieri avreste perso(magari con molto meno scarto) anche con Brady o Aaron in regia, Orton e` passato da capro espiatorio quando non lo era perché e` il "contesto Broncos" il problema oggi come lo era alla week 1.

Il problema ora e` che TT sta palesando limiti che(parlo per me) non pensavo a questo livello.
Io ho la nettissima sensazione che i molti, moltissimi drop siano anche dovuti allo spin da "anatra azzoppata" che da alla palla.
qua nessuno vedeva in tebow il salvatore della patria, ma eravamo e siamo curiosi di vederlo all'opera, rispetto a quel pippone di orton
per ora il ragazzo fa decisamente male, pero' almeno a fine anno tiriamo una riga e facciamo le somme....se non lo avessmo messo in campo, saremmo stati al punto di partenza...e non avremmo una idea su come potesse giocare

la squadra era scarsa prima e lo e' tutt'ora, anzi perdendo il ns top wr e' peggiorata
in tre anni e' peggiorata costantemente...
Orton non e' mai stato un capro espiatorio..e' e rimane un giocatore scarsissimo....
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Porsche 928 wrote:
Broncostwin wrote:

Hai ragione, come non dartela.

Ma nelle ultime partite della stagione scorsa non era una merda simile, senno' non l'avremmo richiesto a quel modo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ops! Niente male l'ultimo lancio per Chris Houston :forza:

Quanto l'hanno preso per il culo con il Tebowing?
[align=left][/align]ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
...

io il QB ce l'ho grazie.... :biggrin:
i Broncos mi stanno solo meno antipatici di altre squadre ed in più si...sono affascinato dal fenomeno Tebow....
noto che però mentre io sono affascinato(non innamorato) altri al contrario non gliene fanno passare una manco gli avesse tolto il posto in squadra....
gioca e lancia da schifo ma almeno si danna l'anima...Russell tanto per usare un nome nuovo giocava e lanciava da schifo,si dannava l'anima per ingrassare e si è fatto una stagione e passa da starter....sul topic dei Raiders però si prendevano per culo Al Davis e dirigenti...
qui il franchise QB ce l'avevano,l'hanno dato via ed ora prima di cercarne il 3'/4' in tre anni provano con quello che forse ha più potenziale....sono loro che ci hanno speso una prima scelta...a metà del secondo anno se non hai Montana davanti devi giocare...
tanto siamo tutti d'accordo che la partita l'avrebbero persa lo stesso e non è il QB quello che manca per i PO
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

triste, molto triste, come dicono molti ci poteva essere chiunque dietro quella linea, la situzione non cambiava,detto questo tralasciando tim, su cui tutti si accaniscono, il nodo principale e guardare al futuro, che si cambi o meno tebow, cioè abbiamo troppi need!!!!! con la prima scelta prendiamo un ottimo QB? bene, ma...... ci servirebbe un RB, (avevo ragione a inizio stagione moreno = bust), la liena di attacco completamente da rifare,non parliamo della liena di difesa, una safty perchè dawkins andato, un CB perchè li abbimo solo Champ, un OC, un HC, un DC, un PRESIDENTE, TUTTO SI DEVE CAMBIARE TUTTTTTTTTTTTO. quello ceh mi mette tristezza e che ora come simao messi , se sene esce in 4 5 anni è cosa buona, se........ concludo,molti ricorderanno mcdaniele come inizio della nostra rovina, ricordate solo chi ha messo un incapace del genere, le colpe vengono dall alto,,,, Bowlen vai in pensione vah :-(
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Porsche 928 wrote:Volevo scrivere un post piu lungo ma ci pensero domani, ho solo una domanda ai tifosi bronchi.

Avremmo perso uguale.
Ma il concetto (semplice, semplice) ripetuto 100 volte in queste pagine è:
TT può migliorare (lui e la squadra)
KO può solo peggiorare (lui e la squadra)
TT può essere il futuro (dopo ieri faccio fatica a scrivere questa frase)
KO è il passato.
Quindi non ha senso farlo giocare e l'ho scritto ad Agosto che è meglio perderne tante con TT che perderne tante ma magari due in meno con Orton. Almeno capiamo di che pasta è fatto e se si può investire su di lui o meno.
Se non gioca non lo sapremo mai.
Ieri lui imbarazzante ma un aggettivo per descrivere la nullità della nostra difesa non esiste al mondo.
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Allora.
Come sapete, sono dichiaratamente pro-Tebow.
Perciò, capitemi, mi pesa scrivere queste cose.

CAP.1
TT ieri non ha giocato male.
Ha fatto proprio schifo.
Ma talmente schifo che mio nipote avrebbe fatto meglio.
Deve migliorare nel lancio, questo è ovvio. Ma deve migliorare tantissimo.
E' davvero incredibile la pochezza di precisione che dimostra.
Ed è incredibile quanto poco sia migliorato in un anno e mezzo.
Il che, ovviamente, lascia pensare.
Tra tutti i difetti che uno può correggere, questo mi sembra il più semplice. Perchè, per dirne uno, il decision making, è anche un pò una indole. Potresti non averla. Magari ci provi, migliori, ma.. o ce l'hai o non ce l'hai.
Però, dico, la tecnica di lancio, dico, che ci vuole??? fai un movimento cento volte al giorno, alla fine je la farai pure!!
Niente. TT non migliora.
Ieri, oggettivamente, è stato imbarazzante.
Dopodiche, d'accordissimo con c.p. simpson.
Si va avanti con TT fino alla fine della stagione. Se alla fine ne esce fuori qualcosa, bene. Altrimenti amici come prima. Iniziare la stagione con KO è stato sintomatico di quanto poco abbia le idee chiare la triade. TT forse è il futuro. Vediamo, consegnamogli la squadra e vediamo.
Comunque, ieri Tebow mi ha deluso.
Aspetto fiducioso la controprova.

CAP 2
Raramente ho visto una OL peggiore di quella dei Broncos. Vero è che davanti c'era la DL dei LIons (per giunta senza Fairley), che è probabilmente la più scatenata della Lega (giovane, incazzata, talentuosa...). Però 7 sacks oggi, 5 domenica scorsa, il QB sempre sotto pressione, mai un buco aperto per il RB. Pazzesco. Franklin assolutamente imbarazzante. Il resto manco a dirlo. Con una linea così neanche Joe Montana e Barry Sanders je la facevano!!!
Il resto dell'attacco sarà anche pieno di problemi, ma come la OL no. Con questa linea non si vincerà mai una partita.
Poi, vabbè. I ricevitori sono giovani. Tra i Rb, McGahee, un paio di anni buoni te li fa pure (Moreno no, Moreno per carità). I TE, vedremo. Ma la OL è troppo scarsa.
Per quanto riguarda la difesa, vabbè, al solito ha fatto ridere. Si salvano davvero in pochi.
Insomma per dire: TT ha fatto ridere, ma nè più nè meno degli altri.
E' una squadra di pippe, tra le peggiori della lega.
P.S: risposta per chi dice che Orton era il capro espiatorio e che "quando si vince è merito di TT, quando si perde è perchè la squadra è scarsa"
KO ha probabilmente pagato più del dovuto, perchè qualcosa sapeva anche fare. Il punto è che una squadra che deve ricostruire non può farlo partendo da un qb mediocre, che dove ha giocato non ha fatto granchè. tanto più se in squadra hai TT. Che devi necessariamente valutare, essendo comunque stato una prima scelta e un vincente al College. pertanto continuare con KO era solo una perdita di tempo. Meglio buttare una stagione, ma avere le idee chiare. Poi, nel caso specifico, KO ha un piccolo, rarissimo difetto, e cioè l'auto-sack. Nelle ultime due partite, tra i blitz dei Miami e la pressione delle DL dei Lions, KO avrebbe preso tra i 50 e i 60 auto- :naughty: sack!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ragà tanto domenica venite da noi, a memoria negli ultimi anni i qb che giocavano male con noi sono risorti tutti chi più chi meno, abbiate fiducia.......
Locked