Eccomi qua, riprendiamo un pochino le fila del discorso:
Inizio deludente al massimo, mi aspettavo tanto specialmente dopo che TD ci aveva regalato (veramente un regalo costoso..molto costoso) Julio Jones e con lui la speranza di allungare il campo e far varcare a Matty la soglia delle 400 yds e lanciarlo nell'olimpo dei QBs.
E' andata al contrario: Ryan mostra limiti evidenti sul profondo e non ha ancora la maturità di prendere la squadra a spalle e portarla alla vittoria senza un potente gioco di corse a supportarlo, complice l'involuzione della OL che orfana di Dhal perde forse l'ingrediente segreto che l'ha fatta primeggiare l'anno prima (dal canto suo non è che la RG andando a STL abbia fatto sfaceli..).
Il risultato di questo sogno infranto sono le 3 L pesanti contro CHI, TB e GB e la vittoria di culo contro Phila.
Bene, non perdiamo la testa e grazie ad una difesa in costante crescita (finalmente Edwards mostra i primi segni della sua presenza) rientriamo in carreggiata.
La ricetta delle W è sempre la solita: corsa, corsa , Play action sul Gonzo...IMHO l' immobilismo tattico e la scarsissima quantità e varietà di giochi proposti da Mularkey non ci farà andare troppo lontano legandoci così a triplo filo a The Burner, è necessario vincere anche senza di lui o son cazzi.
Piacevole sorpresa: Jaquizz Rodgers
Spiacevole conferma: Dunta Robinson,senza dubbi il peggior CB della lega..
Ciao a tutti!
Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
- Cappanera
Re: Atlanta Falcons MMXI
Vorrei cambiare il titolo del Topic (effettivamente stantio..) ma non so più come si fa. 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied
Ti conviene aprirne uno nuovo cappa! Per il momento il tasto edit è possibile sono entro un minutaggio limitato dall' invio del post, quindi aprine uno consapevolmente che poi non potrà essere cambiato per il momento (poi lephio aggiornerà questa funzione)
Ben tornato :)
Ben tornato :)
- Cappanera
Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied
Ok, grazie aZa!!
Ho avuto un pò di stand by causa piccolo frugoletto..ma non potevo tollerare che nessuno parlasse dei Dirty Birds
Vado con il nuovo topic allora..
Ho avuto un pò di stand by causa piccolo frugoletto..ma non potevo tollerare che nessuno parlasse dei Dirty Birds
Vado con il nuovo topic allora..