Dietto wrote:Davide giovedì vengono da dove lavori tu a parlare all'università. C'entri qualcosa, sai qualcosa, sarai presente?
sisi

Dietto wrote:Davide giovedì vengono da dove lavori tu a parlare all'università. C'entri qualcosa, sai qualcosa, sarai presente?

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

rowiz wrote:Dietto wrote:Davide giovedì vengono da dove lavori tu a parlare all'università. C'entri qualcosa, sai qualcosa, sarai presente?
sisi

Che Terra Nova al momento sia abbastanza deludente è un dato di fatto ma paragonarla a Walking Death non ha senso. Son due serie completamente diverse.darioambro wrote:ma a voi Terranova piace? molto meglio WD

io preferisco Alcottdarioambro wrote:ma a voi Terranova piace? molto meglio WD
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

opzioni->roba da smanettoni->impostazioni contenuti->plugin, disabilita singolo plugin->disabilita default pluginLuca79 wrote:Ho aggiornato Chrome. Non l'avessi mai fatto. Ogni volta che apro il forum, facebook o altri siti mi esce la barra gialla di richiesta installazione di un plugin. Faccio installa ma non succede nulla. Ho solo chrome come browser.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

e che è?Paperone wrote:opzioni->roba da smanettoni->impostazioni contenuti->plugin, disabilita singolo plugin->disabilita default pluginLuca79 wrote:Ho aggiornato Chrome. Non l'avessi mai fatto. Ogni volta che apro il forum, facebook o altri siti mi esce la barra gialla di richiesta installazione di un plugin. Faccio installa ma non succede nulla. Ho solo chrome come browser.
![]()
![]()

FunzionaPaperone wrote:opzioni->roba da smanettoni->impostazioni contenuti->plugin, disabilita singolo plugin->disabilita default pluginLuca79 wrote:Ho aggiornato Chrome. Non l'avessi mai fatto. Ogni volta che apro il forum, facebook o altri siti mi esce la barra gialla di richiesta installazione di un plugin. Faccio installa ma non succede nulla. Ho solo chrome come browser.

non lo so, ma funzionarowiz wrote:e che è?Paperone wrote: opzioni->roba da smanettoni->impostazioni contenuti->plugin, disabilita singolo plugin->disabilita default plugin

Interessante!Dietto wrote:Davide giovedì vengono da dove lavori tu a parlare all'università. C'entri qualcosa, sai qualcosa, sarai presente?

Invece da me è venuto un tecnico a cambiare la batteria al bladeDavidyd wrote:Interessante!Dietto wrote:Davide giovedì vengono da dove lavori tu a parlare all'università. C'entri qualcosa, sai qualcosa, sarai presente?![]()
Poi (magari in PM) mi fai un sunto di chi c'era e dell'argomento?
Io in questi giorni sono presissimo da una trattativa su cui sto facendo le notti, e comunque non partecipo a questi eventi... Non sono una figura aziendale abbastanza importante. Non ancora
![]()
![]()

pol venerdì sera ti son fischiate le orecchie?polpaol wrote:dopo aver visto la mano che ha sculato il russo all'Hu sell'Ept di Sanremo mi tocca rivalutare l'online.
![]()
![]()

Trattativa per il fantasy football?Davidyd wrote:Interessante!Dietto wrote:Davide giovedì vengono da dove lavori tu a parlare all'università. C'entri qualcosa, sai qualcosa, sarai presente?![]()
Poi (magari in PM) mi fai un sunto di chi c'era e dell'argomento?
Io in questi giorni sono presissimo da una trattativa su cui sto facendo le notti, e comunque non partecipo a questi eventi... Non sono una figura aziendale abbastanza importante. Non ancora