The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by IL Poz »

Scusate l'OT, se andate sul sito dei chicagobears e selezionate nei video "Matt Forte mic'd, mentre entra in end zone al 52esimo secondo nel pubblico si vede una persona con la giacca grigia che salta come un pazzo, sono io :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Porsche 928 wrote:
The Goods wrote: non so perchè, ma mi sa che in questo post c'è un minimo di risentimento e di "ve l'avevo detto" :biggrin:
(CAM :notworthy: :notworthy: :notworthy: )

Io mi ricordo una diretta del draft..."avete detto tutto voi", "a me va bene qualsiasi altra cosa..." :fischia:
beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate! :naughty:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

steve wrote:
Porsche 928 wrote:
Io mi ricordo una diretta del draft..."avete detto tutto voi", "a me va bene qualsiasi altra cosa..." :fischia:
beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate! :naughty:

Io parlavo di Cam e de "ve l'avevo detto" che avevo quotato, comunque si scherza eh.

Pensa che io pensavo che Carr era una schiappa quando l'abbiamo pescato, pensa come mi sbagliavo... :censored2oy3: :disgusto:

Ah Carr si puo benissimo mettere assieme a Leaf e SpaceJamarcus, rientra in quella categoria.
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate! :naughty:
e quando precisamente avresti voluto AJ Green quest' anno e Luck l' anno prossimo? Lì ancora non eri convinto del bust?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Goods wrote:
alesele wrote:Io comunque con la storia di Luck ci andrei cauto.E' vero che è un bel QB ma anche Leaf e Russel al collegge sembravano dei mostri sacri futuri hall of famer Nfl,ed invece hanno fatto cacare(usando il termine più gentile che posso usare).Dico ciò perchè pensare che una squadra Nfl perda apposta partite per draftare un Qb che deve dimostare ancora tutto mi sembra assurdo.Poi Luck l'ho visto perchè mi piace il football universitario ed è veramente bravo,ma continuo a sostenere che il giocatore che potrebbe davvero fare sfracelli in Nfl è Trent Richardson RB di Alabama.Ecco lui secondo me è veramente devastante.
come sempre, il draft è SEMPRE una scommessa, soprattutto in NFL dove il gradino tra college e pro è abbastanza importante.
Trent Richardson è un altro probabilissimo top 10 (a stare larghi) ed è potenzialmente un futuro feature-back da leccarsi i baffi.
purtroppo è quel "potenzialmente" a fare tutta la differenza di questo mondo :biggrin:
però, se si parla di NFL ready, è indiscutibile che Luck sia il top QB in board, così come Richardson lo è tra i RB.
Tendenzialmente non prenderei RB tanto in alto, soprattutto nelle prime cinque, perchè è un ruolo troppo soggetto a infortuni e usura in generale.
Dal 2006 al 2011 - sei draft - quattro volte sono stati scelti RB nella top ten: Reggie Bush (2006 - 2a), Adrian Peterson (2007 - 7a ), Darren McFadden (2008 - 4a), C.J. Spiller (2010 - 9a).
Credo che Richardson rientri nella categoria degli AD e dei DMC; però preferisco un QB - e in genere se sto lì ne ho bisogno - o un Off. Tackle che mi sistemi la posizione per più di 10 anni. Perchè metti caso che mi becco uno Spiller...
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote:
steve wrote: beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate! :naughty:
e quando precisamente avresti voluto AJ Green quest' anno e Luck l' anno prossimo? Lì ancora non eri convinto del bust?
esatto li non ero ancora convinto... avendo bypassato Green, mi son sempre più autoconvinto che Luck sarà un Bust, glielo auguro con tutto il cuore... poi oh voi dite che non potrà assolutamente esserlo per non so quale motivo... vedremo.. tanto sbagliare per sbagliare, tantovale spararla grossa.. anche newton era nel sondaggio tra le peggiori scelte del draft...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

steve wrote:
azazel wrote: e quando precisamente avresti voluto AJ Green quest' anno e Luck l' anno prossimo? Lì ancora non eri convinto del bust?
esatto li non ero ancora convinto... avendo bypassato Green, mi son sempre più autoconvinto che Luck sarà un Bust, glielo auguro con tutto il cuore... poi oh voi dite che non potrà assolutamente esserlo per non so quale motivo... vedremo.. tanto sbagliare per sbagliare, tantovale spararla grossa.. anche newton era nel sondaggio tra le peggiori scelte del draft...
voi dite chi? Io Luck non l ho visto giocare tante volte, quindi mi limito a leggere quello che si dice e quello che ne scrivono, poi oh...tu dici che lo sarà assolutamente (un bust), quindi immagino che avrai motivi validi per pensarlo, visto qualche partita, ecc ecc...per carità ognuno può autoconvincersi di tutto e del contrario di tutto. Poi si può sempre cambiare idea, come te (o tanti altri) su Newton, per esempio, ci sta.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Se Luck è un bust lasciatelo pure finchè non arriva a noi. :icon_paper:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote:
steve wrote: esatto li non ero ancora convinto... avendo bypassato Green, mi son sempre più autoconvinto che Luck sarà un Bust, glielo auguro con tutto il cuore... poi oh voi dite che non potrà assolutamente esserlo per non so quale motivo... vedremo.. tanto sbagliare per sbagliare, tantovale spararla grossa.. anche newton era nel sondaggio tra le peggiori scelte del draft...
voi dite chi? Io Luck non l ho visto giocare tante volte, quindi mi limito a leggere quello che si dice e quello che ne scrivono, poi oh...tu dici che lo sarà assolutamente (un bust), quindi immagino che avrai motivi validi per pensarlo, visto qualche partita, ecc ecc...per carità ognuno può autoconvincersi di tutto e del contrario di tutto. Poi si può sempre cambiare idea, come te (o tanti altri) su Newton, per esempio, ci sta.

nono io gliela sto tirando, cosi impara a rimanere un altro anno al college :naughty: è diverso :thumbup:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Record NFL in pericolo:

Single season passing yards: Dan Marino, 5084
Player On pace for…
Tom Brady 5768
Drew Brees 5661
Aaron Rodgers 5422
Cam Newton – R 4806

Single season passer rating: Peyton Manning, 121.1
Player On pace for…
Aaron Rodgers 125.7

Single season rushing yards by a QB: Michael Vick, 1039
Player On pace for…
Michael Vick 992

Single season yards from scrimmage: Chris Johnson, 2509
Player On pace for…
Matt Forte 2493
Fred Jackson 2346

Single season receiving yards: Jerry Rice, 1848
Player On pace for…
Wes Welker 2093
Steve Smith 1870

Single season receptions: Marvin Harrison, 143
Player On pace for…
Wes Welker 136

Single season TD receptions: Randy Moss, 23
Player On pace for…
Calvin Johnson 23

(More after the jump)…

Single season receiving yards for a TE: Kellen Winslow Sr., 1290
Player On pace for…
Jimmy Graham 1541

Single season receptions for a TE: Tony Gonzalez, 102
Player On pace for…
Jimmy Graham 103

Single season sacks: Michael Strahan, 22.5
Player On pace for…
Jared Allen 26
DeMarcus Ware 21
Jason Pierre-Paul 20

Single season points scored: LaDainian Tomlinson, 186
Player On pace for…
Dan Bailey – R 173
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bailey andato undrafted, cosa abbastanza strana visto che era stato il n.1 della Nazione l'anno prima.

Secondo me quello di Marino può veramente cadere.
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Segnalo questo nuovo sito ( http://www.aggregafootball.eu/ ) che è un'aggregatore di feed rss sul mondo del football, sia NFL, che NCAA che italiano ed europeo. Bella iniziativa.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote:Segnalo questo nuovo sito ( http://www.aggregafootball.eu/ ) che è un'aggregatore di feed rss sul mondo del football, sia NFL, che NCAA che italiano ed europeo. Bella iniziativa.
hanno anche il link alle trasmissioni sul football di radio playit :icon_paper:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:
Angyair wrote:Segnalo questo nuovo sito ( http://www.aggregafootball.eu/ ) che è un'aggregatore di feed rss sul mondo del football, sia NFL, che NCAA che italiano ed europeo. Bella iniziativa.
hanno anche il link alle trasmissioni sul football di radio playit :icon_paper:
Chissà chi l'avrà segnalati.... :icon_paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Penso si siano accorti da soli dell' importanza mediatica del progetto :icon_paper: no?
Post Reply