The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by The Goods »

alesele wrote:Io comunque con la storia di Luck ci andrei cauto.E' vero che è un bel QB ma anche Leaf e Russel al collegge sembravano dei mostri sacri futuri hall of famer Nfl,ed invece hanno fatto cacare(usando il termine più gentile che posso usare).Dico ciò perchè pensare che una squadra Nfl perda apposta partite per draftare un Qb che deve dimostare ancora tutto mi sembra assurdo.Poi Luck l'ho visto perchè mi piace il football universitario ed è veramente bravo,ma continuo a sostenere che il giocatore che potrebbe davvero fare sfracelli in Nfl è Trent Richardson RB di Alabama.Ecco lui secondo me è veramente devastante.
come sempre, il draft è SEMPRE una scommessa, soprattutto in NFL dove il gradino tra college e pro è abbastanza importante.
Trent Richardson è un altro probabilissimo top 10 (a stare larghi) ed è potenzialmente un futuro feature-back da leccarsi i baffi.
purtroppo è quel "potenzialmente" a fare tutta la differenza di questo mondo :biggrin:
però, se si parla di NFL ready, è indiscutibile che Luck sia il top QB in board, così come Richardson lo è tra i RB.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Richardson per altro sembra un top RB come quasi tutti i RB che giocano per le squadre di Saban.... :D
alesele
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Beh Ingram mi sembra che stia facendo la sua bella figura a New Orleans,ma io considero Richardson più forte di Ingram fin dall'anno scorso quando praticamente si dividevano gli snap al 50% e ricordo che questo ragazzo mi aveva impressionato tremendamente e quest'anno sta dimostrando di valere una scelta molto alta al draft e secondo me non uscirà dai primi 5
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

alesele wrote:Io comunque con la storia di Luck ci andrei cauto.E' vero che è un bel QB ma anche Leaf e Russel al collegge sembravano dei mostri sacri futuri hall of famer Nfl,ed invece hanno fatto cacare(usando il termine più gentile che posso usare).Dico ciò perchè pensare che una squadra Nfl perda apposta partite per draftare un Qb che deve dimostare ancora tutto mi sembra assurdo.Poi Luck l'ho visto perchè mi piace il football universitario ed è veramente bravo,ma continuo a sostenere che il giocatore che potrebbe davvero fare sfracelli in Nfl è Trent Richardson RB di Alabama.Ecco lui secondo me è veramente devastante.
E' un paragone che non farei. Leaf e Russell erano due bust annunciati, solo due dirigenze di sciagurati come San Diego e Raiders potevano sceglierli così in alto. Luck potrà anche non diventare il prossimo John Elway perchè le variabili in gioco sono tante ma avrà sicuramente una carriera rispettabile.
Rispetto a Leaf ha un cervello che funziona e rispetto a Jamarcus ha tecnica di base e meccaniche di lancio solide.
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

...e non gioca a dadi. :fischia:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

saints68 wrote:...e non gioca a dadi. :fischia:

... e non tende a diventare più gro(a)sso del tuo centro titolare. :fischia:
[align=center]Image[/align]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Bust bust bust!
The Goods
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

steve wrote:Bust bust bust!
non so perchè, ma mi sa che in questo post c'è un minimo di risentimento e di "ve l'avevo detto" :biggrin:
(CAM :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

Beh bust non so se lo sarà ma c'e' troppa pressione e troppe aspettative su questo ragazzo.Almeno Luck è un ingegnere, se non sbaglio, quindi studierebbe il playbook e non si addormenterebbe alle riunioni in cui si guardano i film.Jamarcus docet.Per il resto ricordo che ai tempi del draft 98 sia Manning che Leaf erano considerati sullo stesso livello e c'erano dei dubbi su chi avrebbe scelto Manning e chi Leaf.Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

alesele wrote:Beh bust non so se lo sarà ma c'e' troppa pressione e troppe aspettative su questo ragazzo.Almeno Luck è un ingegnere, se non sbaglio, quindi studierebbe il playbook e non si addormenterebbe alle riunioni in cui si guardano i film.Jamarcus docet.Per il resto ricordo che ai tempi del draft 98 sia Manning che Leaf erano considerati sullo stesso livello e c'erano dei dubbi su chi avrebbe scelto Manning e chi Leaf.Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
No, dai, a quel Draft Peyton era n.1 già mesi prima
[align=left][/align]ImageImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

passi Leaf ma Russell era unanimemente considerato un prodotto molto grezzo, nella migliore delle ipotesi, quando non addirittura un bust annunciato. NFL ready non lo ha mai considerato nessuno che io ricordi e di sicuro alla numero 1 fu considerato un reach tra i più clamorosi anche in virtù di Calvin Johnson e AP in quella classe.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

Porsche 928 wrote:
saints68 wrote:...e non gioca a dadi. :fischia:

... e non tende a diventare più gro(a)sso del tuo centro titolare. :fischia:

:stralol: :stralol: magnifica!!
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
alesele
Rookie
Rookie

Post by alesele »

Teo wrote:
alesele wrote:Beh bust non so se lo sarà ma c'e' troppa pressione e troppe aspettative su questo ragazzo.Almeno Luck è un ingegnere, se non sbaglio, quindi studierebbe il playbook e non si addormenterebbe alle riunioni in cui si guardano i film.Jamarcus docet.Per il resto ricordo che ai tempi del draft 98 sia Manning che Leaf erano considerati sullo stesso livello e c'erano dei dubbi su chi avrebbe scelto Manning e chi Leaf.Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
No, dai, a quel Draft Peyton era n.1 già mesi prima
Ma non mi sembra che fosse già tutto scritto.Mi ricordo che entrambi erano in corsa per il numero 1 con Manning avvantaggiato ma non di molto.Poi magari ricordo male io.Per il resto il mio pensiero era quello di dire che mi sembra assurdo che una squadra Nfl perda volontariamente le partite per poter avere la prima scelta
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Angyair wrote:
pippo77 wrote: vabbè ma col senno di poi aza ci si va sulla Luna.....
c'erano film che giravano quegli anni con Americani che non sapevano manco cosa fossero i Patriots,altro che defense.... :biggrin:
Non ho capito quello intendi, io volevo solo dire che, in quel momento, non è che la difesa dei Pats era considerata la migliore dell'NFL. :D
Wolviesix wrote: Image
:thumbup:
E' riferito alle accuse di video-spionaggio (TO che imita una telecamera?)? Se si ho già più volte detto cosa ne penso e quanto abbiano influito. :D
ops ti ho preso per aza... :fischia:
volevo darti ragione....la difesa era sconosciuta un po' come tutti i Pats in generale
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Goods wrote:
steve wrote:Bust bust bust!
non so perchè, ma mi sa che in questo post c'è un minimo di risentimento e di "ve l'avevo detto" :biggrin:
(CAM :notworthy: :notworthy: :notworthy: )

Io mi ricordo una diretta del draft..."avete detto tutto voi", "a me va bene qualsiasi altra cosa..." :fischia:
[align=center]Image[/align]
Post Reply