Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
-
ride_the_lightning
- Pro

- Posts: 4329
- Joined: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
:blount:
Il passaggio a serial killer e narcotrafficante a quanto è quotato ? Un peccato, oramai penso che le red flags si sprechino.
Il passaggio a serial killer e narcotrafficante a quanto è quotato ? Un peccato, oramai penso che le red flags si sprechino.


#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Doc. J
- Pro

- Posts: 5228
- Joined: 22/02/2006, 23:49
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Luck ai Colts tutta la vita !
- rowiz
- Pro

- Posts: 5415
- Joined: 12/02/2006, 15:12
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- Location: Megaron
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Vabbè ma voi quante prime scelte avete nel prossimo draft?GoPats wrote:Ma che linea hanno a Stanford?Potrebbe essere anche meglio di alcune attuali del NFL.
C'è soprattutto quel DeCastro che è un animale. Andrà in alto come i fratelli Pouncey? Perché sto cominciando a farci un pensierino!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- alesele
- Rookie

- Posts: 111
- Joined: 13/08/2010, 15:10
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Ne abbiamo solo due BB poteva fare di piùrowiz wrote:Vabbè ma voi quante prime scelte avete nel prossimo draft?GoPats wrote:Ma che linea hanno a Stanford?Potrebbe essere anche meglio di alcune attuali del NFL.
C'è soprattutto quel DeCastro che è un animale. Andrà in alto come i fratelli Pouncey? Perché sto cominciando a farci un pensierino!
- stars 'n stripes
- Rookie

- Posts: 249
- Joined: 14/10/2011, 14:57
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
che poi come al solito si trasformerà in una sola,l'altra la scambierete in cambio di una prima,una seconda e una terza del 2013...è solo da capire chi abboccherà all'amo quest'annoalesele wrote:Ne abbiamo solo due BB poteva fare di piùrowiz wrote: Vabbè ma voi quante prime scelte avete nel prossimo draft?
non esistono santi senza peccatori
-
dralbert
- Rookie

- Posts: 351
- Joined: 03/01/2006, 15:08
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
questa me l'ero persaAngyair wrote:Le ultime news, se non erro, lo davano espulso per aver tirato un pugno ad un avversario: bene ma non benissimo nella sua opera di riabilitazione.... :Dride_the_lightning wrote:Preso dallo sconforto per la prestazione di Cason mi son guardato un pò di prospetti CB...e mi son ricordato di lui : Janoris Jenkins, finito a North Alabama. Qualcuno dei più esperti lo sta seguendo ? Potrebbe volare sotto il radar ulteriormente o quello mostrato con i Gators gli garantisce ancora un'apparizione negli early round [1-2] ? Certo, la testa è quello che è, però il talento mi sembrava essere tanto.
io ho letto che vista la minor competizione e lui era uno top anche l'anno scorso, si sta dando al ritornare i calci (punt soprattutto) anche con discreti risultati...
io cmq quoto aza, l'aver giocato o meno nel pro-style offense al college non è assolutamente indicativo del livello di adattamento alla NFL secondo me (vedi le schifezze di brady quinn o clausen oppure,anche se mi rendo conto che è presto per parlarne, le prestazioni di newton)
tra i qb se non avesse 82 anni anche weeden di OSU (oklahoma non ohio
- GoPats
- Pro

- Posts: 4189
- Joined: 07/01/2007, 18:20
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
- Location: Ciociaria
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Domanda stupida: è da un po' di giorni che mi sto leggendo i svariati ranking sui migliori prospetti, e continuo a trovare un sacco di difensori di Alabama nei primi 30/40 prospetti. Secondo voi è il sistema difensivo a renderli così forti, o sarebbero dei fenomeni anche da altre parti?
- azazel
- Pro

- Posts: 17632
- Joined: 07/09/2002, 2:57
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Weeden non mi convince anche per la questione dell' età, ma su Kendall Wright non posso che quotarti...tra l' altro non costerà nemmeno una scelta altissima, può essere uno sleeper interessante, gli ho visto fare ricezioni molto spettacolari, gran controllo del corpo, anche se fondamentalmente è esploso (o ha raggiunto la completa maturazione sportiva) solo quest' anno.dralbert wrote: tra i qb se non avesse 82 anni anche weeden di OSU (oklahoma non ohio) sarebbe ottimo mentre tra tutti i giocatori non citati a me piace molto il WR di baylor kendall wright
- davelavarra
- Pro

- Posts: 5100
- Joined: 16/12/2004, 20:20
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Location: Creazzo (Clutch) City (VI)
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Un pò uno un pò l'altro, il sistema difensivo è ottimale e Saban è un grande recruiter, quindi tanti fortissimi prospetti firmano per lui.GoPats wrote:Domanda stupida: è da un po' di giorni che mi sto leggendo i svariati ranking sui migliori prospetti, e continuo a trovare un sacco di difensori di Alabama nei primi 30/40 prospetti. Secondo voi è il sistema difensivo a renderli così forti, o sarebbero dei fenomeni anche da altre parti?

- Teo
- Pro

- Posts: 16455
- Joined: 09/09/2002, 8:57
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Location: padova
- Contact:
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Sicuramente. Un QB lo dobbiamo scegliere, anche se si rifirma FitzDavid Ginola 14 wrote:
Lo prenderesti in considerazione per noi....?
Eventualmente con un 2°-3° giro...?
[align=left][/align]





- alesele
- Rookie

- Posts: 111
- Joined: 13/08/2010, 15:10
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
A me personalmente,un giocatore che mi fa impazzire è Floyd WR da Notre Dame.Ma so già che non riusciremo ad arrivare a lui,perchè lo draftano molto prima.E cmq tornando al discorso Pats mi chiedo se non possiamo draftare almeno mezza difesa di Alabama.Nel reparto secondarie e LB fanno paura
- T-REX
- Newbie

- Posts: 50
- Joined: 24/10/2011, 8:34
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Ma sbaglio o quest'anno ci sono un casino di DB al Draft??
-
The Goods
- Rookie

- Posts: 636
- Joined: 14/10/2011, 7:17
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
boh, Floyd piaciucchia anche a me, ma ha una testolina mica da ridere e poi abbiamo anche Price da valorizzare perchè a me non pare che sia malaccio, anzi. Comunque sì, dovrebbe essere off-the-board per noi visto che avremo 2 scelte basse (speriamo che la nostra sia molto molto bassaalesele wrote:A me personalmente,un giocatore che mi fa impazzire è Floyd WR da Notre Dame.Ma so già che non riusciremo ad arrivare a lui,perchè lo draftano molto prima.E cmq tornando al discorso Pats mi chiedo se non possiamo draftare almeno mezza difesa di Alabama.Nel reparto secondarie e LB fanno paura
La difesa di Alabama fa spavento, ed è così praticamente ogni anno. Davvero impressionante.
visti i need, darei un occhio alle due S dei Tide, Barron e Lester. Ho visto 3/4 partite e mi piacciono davvero tanto.
altre S "di rilievo" IMHO sono Martin di Oklahoma St., Armstrong di Miami e T.J. McDonald di USC.
tutto materiale da 2°/3° giro, in "zona Belichick"
@ T-REX
si, ce ne sono una marea da potenziale seconda metà del primo giro in giù. Sia CB che S, c'è davvero grande qualità.
forse non c'è il top 5 (o 10) come Peterson lo scorso anno (anche se mi pare stia facendo non benissimo in queste prime partite in NFL), ma gente come Claiborne (anche lui da LSU, casualità?
- Angyair
- Pro

- Posts: 9813
- Joined: 06/07/2003, 19:24
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Location: Disadattato
- Contact:
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Last edited by Angyair on 26/10/2011, 17:02, edited 1 time in total.
- defendthestar
- Pro

- Posts: 3412
- Joined: 20/10/2011, 0:13
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
superbollo patriots-gb.. già annunciato..