Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
ma che toto allenatore??? ma magari! credete ceh siano svegli tali da cambiare la volpe? e poi non so se sia un bene, basterebbe un OC come Mayer!!!
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
basterebbe una sega.....vedi caro james.88 è chiaro che sei un fans di Tebow (a livello idolatrato di pap) ma qui noi si venera l' orange&blu e ciò indipendentemente da chi sia il QB (tranne Riversjames.88 wrote:basterebbe un OC come Mayer!!!
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Elway wrote:(tranne Rivers)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
in tanti anni che seguo il football non riesco a capire come un QB con una meccanica di lancio orrenda come quella di Tebow possa essere titolare.
è comunque evidente che sia un vero trascinatore, un esempio per la squadra e che abbia una leadership nel dna, come è scappato da due sacks già fatti ha del miracoloso, a parte i lanci è uno spettacolo vedere come manda a funghi parecchi difensori
è comunque evidente che sia un vero trascinatore, un esempio per la squadra e che abbia una leadership nel dna, come è scappato da due sacks già fatti ha del miracoloso, a parte i lanci è uno spettacolo vedere come manda a funghi parecchi difensori
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
darioambro wrote:in tanti anni che seguo il football non riesco a capire come un QB con una meccanica di lancio orrenda come quella di Tebow possa essere titolare.
Quoto e aggiungo, oggi mi sono guardato la partita(e credetemi da non tifoso delle 2 e` stata ardua arrivare alla fine), mi sono addirittura scaricato un programma per tagliare i filmati per caricare sul tubo l'azione che per me rappresenta Tebow OGGI come QB:
http://www.youtube.com/watch?v=O87H0umlIf4
La palla viene snappata quando mancano 7:04 minuti alla fine del 4/4, 4(QUATTRO) secondi per lanciare e lancia(guardando il ricevitore, si vede bene nel filmato) sbagliando di 15(QUINDICI) yards, son rimasto cosi
Deve migliorare ma in maniera esponenziale e secondo me anche con una buona squadra, anche con l'allenatore che lo sfrutti al meglio, anche con tutto il cazzimma del mondo, questo non diventerà mai nulla più di un qb decente nella migliore delle ipotesi(IMHO e sostanzialmente spero di sbagliarmi).
Ah la partita di ieri la squadra tutta l'ha giocata dal penoso all'indisponente, salvo solo Von Miller.
Aggiungo una piccola cosa che mi sono dimenticato, ieri c'era una difesa che definire sotto la sufficienza mi sembra un complimento pero se corre come ha fatto ieri contro difese "cattive", mi vien in mente quella dei Ravens o degli Steelers(per dire le prime due che mi vengono in mente), non so quanto duri la sua carriera con le protezioni di un QB, ieri ha fatto 3-4 giocate da RB, ma con le protezioni di un QB, non il massimo per avere una carriera lunghissima in questa lega.
[align=center]
[/align]
[/align]- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Tranquillo, il lancio l'ha sbagliato apposta per sviarvi tutti... così voi lo sottovalutate e lui vince la partita!Porsche 928 wrote:darioambro wrote:in tanti anni che seguo il football non riesco a capire come un QB con una meccanica di lancio orrenda come quella di Tebow possa essere titolare.
Quoto e aggiungo, oggi mi sono guardato la partita(e credetemi da non tifoso delle 2 e` stata ardua arrivare alla fine), mi sono addirittura scaricato un programma per tagliare i filmati per caricare sul tubo l'azione che per me rappresenta Tebow OGGI come QB:
http://www.youtube.com/watch?v=O87H0umlIf4
La palla viene snappata quando mancano 7:04 minuti alla fine del 4/4, 4(QUATTRO) secondi per lanciare e lancia(guardando il ricevitore, si vede bene nel filmato) sbagliando di 15(QUINDICI) yards, son rimasto cosi![]()
![]()
![]()
mai vista(che mi ricordi) un'azione cosi di un qb NFL, l'avrò riguardata 10 volte prima di decidermi a tagliarla dal video perché ho pensato "magari c'era un altro ricevitore", "magari un wr ha sbagliato una traccia ed e` fuori inquadratura", sinceramente non mi sono accorto di nulla se non che stava proprio guardando sul WR "mancato di poco".
Deve migliorare ma in maniera esponenziale e secondo me anche con una buona squadra, anche con l'allenatore che lo sfrutti al meglio, anche con tutto il cazzimma del mondo, questo non diventerà mai nulla più di un qb decente nella migliore delle ipotesi(IMHO e sostanzialmente spero di sbagliarmi).
Ah la partita di ieri la squadra tutta l'ha giocata dal penoso all'indisponente, salvo solo Von Miller.
Aggiungo una piccola cosa che mi sono dimenticato, ieri c'era una difesa che definire sotto la sufficienza mi sembra un complimento pero se corre come ha fatto ieri contro difese "cattive", mi vien in mente quella dei Ravens o degli Steelers(per dire le prime due che mi vengono in mente), non so quanto duri la sua carriera con le protezioni di un QB, ieri ha fatto 3-4 giocate da RB, ma con le protezioni di un QB, non il massimo per avere una carriera lunghissima in questa lega.
- pgm
- Senior

Non penso che arriveremo dopo JAX e ARZ (E STL non penso che abbia un need di questo tipo ). Di QB al primo giro, ad oggi, dovrebbero essercene almeno 3...i conti son presto fatti.Porsche 928 wrote:Vado un po piu avanti gia al draft 2012, dove secondo me arrivate dopo Miami, Colts, San Luis e forse Arizona e Jacsonville, siete cosi sicuri di trovare un franchise QB con la prima ancora disponibile(che valga una quarta/quinta o sesta scelta naturalmente).
Potrebbe anche essere che TT sia il vostro QB anche nel 2012 indipendentemente da quello che fa da qui a fine stagione.
TT deve arrivare ad un minimo sindacale come lanciatore per evitare che si drafti un QB come prima scelta.
- pgm
- Senior

Pongo una questione tecnica quindi chiedo in primis il supporto di CP.
Se continuasse ad essere efficace in scrambling il modo di giocare di Tebow di fatto dovrebbe costringere gli avversari ad avere sempre un LB od eventualmente una SS in spy fissa su di lui...a prescindere dallo schema difensivo. Ecco un bravo OC dovrebbe esplorare le zone che vanno a scoprirsi quindi TE/HB/FB con le mani che si buttano dentro nel medio/corto a prendere yards after catch. So che non è così semplice ma è inevitabile che se continua a fare danni mentre corre su di lui andranno ad uomo, no?
Se continuasse ad essere efficace in scrambling il modo di giocare di Tebow di fatto dovrebbe costringere gli avversari ad avere sempre un LB od eventualmente una SS in spy fissa su di lui...a prescindere dallo schema difensivo. Ecco un bravo OC dovrebbe esplorare le zone che vanno a scoprirsi quindi TE/HB/FB con le mani che si buttano dentro nel medio/corto a prendere yards after catch. So che non è così semplice ma è inevitabile che se continua a fare danni mentre corre su di lui andranno ad uomo, no?
- pippo77
- Senior

Porsche 928 wrote: Aggiungo una piccola cosa che mi sono dimenticato, ieri c'era una difesa che definire sotto la sufficienza mi sembra un complimento pero se corre come ha fatto ieri contro difese "cattive", mi vien in mente quella dei Ravens o degli Steelers(per dire le prime due che mi vengono in mente), non so quanto duri la sua carriera con le protezioni di un QB, ieri ha fatto 3-4 giocate da RB, ma con le protezioni di un QB, non il massimo per avere una carriera lunghissima in questa lega.
quando parli di protezioni parli di struttura fisica da RB o ci sono proprio plastiche ecc che variano ruolo per ruolo?
- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Si pippo in base al ruolo cambiano le protezioni
- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Con delle protezioni "normali" un QB avrebbe notevoli difficoltà nel lanciare perché il movimento del braccio ne sarebbe limitato. Di contro, le protezioni da QB proteggono di meno dagli scontri essendo leggermente più "strette".pippo77 wrote:Porsche 928 wrote: Aggiungo una piccola cosa che mi sono dimenticato, ieri c'era una difesa che definire sotto la sufficienza mi sembra un complimento pero se corre come ha fatto ieri contro difese "cattive", mi vien in mente quella dei Ravens o degli Steelers(per dire le prime due che mi vengono in mente), non so quanto duri la sua carriera con le protezioni di un QB, ieri ha fatto 3-4 giocate da RB, ma con le protezioni di un QB, non il massimo per avere una carriera lunghissima in questa lega.
quando parli di protezioni parli di struttura fisica da RB o ci sono proprio plastiche ecc che variano ruolo per ruolo?
- c.p.simpson
- Senior

se metti un giocatore in spy si perde in copertura un uomo e quindi dovrebbero trarne vantaggio soprattutto te(i migliori amici dei qb una volta...) e fb...pgm wrote:Pongo una questione tecnica quindi chiedo in primis il supporto di CP.
L'importante che il gioco di corsa rimanga efficace...anzi dovendo in teoria i de effettuare ancora piu' contain le corse tra g e t ne dovrebbero trarre vantaggio....
La perdita x 2 w di mcghee e' molto grave x questo...
- pgm
- Senior

Ecco allora è fondamentale l'apporto dei 45 TE/FB che abbiamo a roster. Fells cmq si sta dimostrando una grande presa in FA.c.p.simpson wrote:se metti un giocatore in spy si perde in copertura un uomo e quindi dovrebbero trarne vantaggio soprattutto te(i migliori amici dei qb una volta...) e fb...pgm wrote:Pongo una questione tecnica quindi chiedo in primis il supporto di CP.
L'importante che il gioco di corsa rimanga efficace...anzi dovendo in teoria i de effettuare ancora piu' contain le corse tra g e t ne dovrebbero trarre vantaggio....
La perdita x 2 w di mcghee e' molto grave x questo...
Gravissima la perdita di WCG...adesso Moreno deve fare il cavallo da tiro e dubito ne abbia le qualità fisiche.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dato che Tebow è un fenomeno mediato, è nata anche una moda ispirata a lui, il Tebowing
http://tebowing.com/
praticamente si tratta di inginocchiarsi, nelle situazioni più varie, e pregare come fa lui prima della partita
detto questo, io lo facevo costantemente prima di ogni partita, ma nessuno ha mai lanciato il Paperoning

praticamente si tratta di inginocchiarsi, nelle situazioni più varie, e pregare come fa lui prima della partita
detto questo, io lo facevo costantemente prima di ogni partita, ma nessuno ha mai lanciato il Paperoning
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Paperone wrote:dato che Tebow è un fenomeno mediato, è nata anche una moda ispirata a lui, il Tebowing
detto questo, io lo facevo costantemente prima di ogni partita, ma nessuno ha mai lanciato il Paperoning![]()
![]()