Stavolta provo a essere puntuale dai
"Oh regà, so' arrivato ora a casa, scusate cazzo ma ho avuto una giornata infern" "CHEMMERDA tu-tu-tu" (cit.)

E' l'unico modo che abbiamo per farti arrivare FORSE puntualeDavidyd wrote:Bella la punta sotto casa, servito e riverito![]()
Stavolta provo a essere puntuale daianche se so di poter contare sempre sulla vostra comprensione e sull'affetto che mai mi negate.
ahahahah chi è stato il fenomeno?Davidyd wrote: "Oh regà, so' arrivato ora a casa, scusate cazzo ma ho avuto una giornata infern" "CHEMMERDA tu-tu-tu" (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

rowiz wrote:E' l'unico modo che abbiamo per farti arrivare FORSE puntualeDavidyd wrote:Bella la punta sotto casa, servito e riverito![]()
Stavolta provo a essere puntuale daianche se so di poter contare sempre sulla vostra comprensione e sull'affetto che mai mi negate.
ahahahah chi è stato il fenomeno?Davidyd wrote: "Oh regà, so' arrivato ora a casa, scusate cazzo ma ho avuto una giornata infern" "CHEMMERDA tu-tu-tu" (cit.)

Il corvo.rowiz wrote:E' l'unico modo che abbiamo per farti arrivare FORSE puntualeDavidyd wrote:Bella la punta sotto casa, servito e riverito![]()

14:45 si gioca!!!darioambro wrote:giochiamo alle 15 giusto? in tal caso noi partiamo verso le 14 belli carichi, siccome è probabile che non mi ricordi come arrivare al campo (per Montepulciano, poi andare verso destra?) ci troviamo tutti insieme da qualche parte?

Dietto mi sbaglio o ha dato forfait?multiple wrote: 1 assioma (arbitro all in)
2 kraniata (all in)
3 rowiz - (all in)
4 steve (all in)
5 patamunzo
6 multiple (all in)
6 1/2 multiplino n. 1 (partita - ha detto che vuole giocare anche lui, ma andateci piano, ci tengo...)
7 dario - (all in)
8 alby14 (all in)
9 dietto (Q)
10 davidyd - (all in)
11 mattmast - (all in)
12 matzoid
13 pandu86 - (all in)
14 cernottantasei (all in)
15 ston78 - aperitivo + cena
16 raiderjer (partita + aperitivo)
17 squall (all-in) probable
18 dariogirl (cena)
Giusta cosi'? aza davvero non viene? Mi impermalisco eh...

Non sbagli, i numeri dovrebbero essere questimultiple wrote:Dietto mi sbaglio o ha dato forfait?
Quindi saremmo 12 per la partita e 16 a cena, ho contato bene?
![]()
![]()

Sperando che kraniata confermi... devo trovare qualcun altro per lo meno per la partita secondo me...rowiz wrote:Non sbagli, i numeri dovrebbero essere questimultiple wrote:Dietto mi sbaglio o ha dato forfait?
Quindi saremmo 12 per la partita e 16 a cena, ho contato bene?

Guarda che siamo di più a giocare, eh!multiple wrote:Sperando che kraniata confermi... devo trovare qualcun altro per lo meno per la partita secondo me...rowiz wrote: Non sbagli, i numeri dovrebbero essere questi
![]()
![]()

Sarà una lunga giornata...darioambro wrote:mi do da fare per far giocare la donna che ha una discreta forza fisica, solo che dura più o meno 10 secondi, per fare il C e bloccare blitz va benissimo, che dite?

darioambro wrote:mi do da fare per far giocare la donna che ha una discreta forza fisica, solo che dura più o meno 10 secondi, per fare il C e bloccare blitz va benissimo, che dite?
![]()
![]()