Mini a Siena
- steve
- Pro

Re: Mini a Siena
sventrapassere ricordati il tallone della madonna (cit.) ho rivisto le foto oggi 
-
Davidyd
- Senior

Ahahahahahah grandeeeesteve wrote:sventrapassere ricordati il tallone della madonna (cit.) ho rivisto le foto oggi
Ricordo la vostra reazione sul Grand Canyon, quanto mai simile a questa icona:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non avevamo detto alle 11 a Cornelia alla fine?matzoid182 wrote:Ma alla fine i romani han deciso l'orario della punta?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ma non è tardi?GoPats wrote:Non avevamo detto alle 11 a Cornelia alla fine?matzoid182 wrote:Ma alla fine i romani han deciso l'orario della punta?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

Venerdì ci siamo fatto i conti, se partiamo alle 10,30 arriviamo un'ora e mezza prima della partita, quindi si è deciso di ritardare una mezz'ora...rowiz wrote:ma non è tardi?GoPats wrote: Non avevamo detto alle 11 a Cornelia alla fine?
-
matzoid182
- Pro

Ma non dovevamo anticipare di mezz'ora?GoPats wrote:
Venerdì ci siamo fatto i conti, se partiamo alle 10,30 arriviamo un'ora e mezza prima della partita, quindi si è deciso di ritardare una mezz'ora...
Io direi, 10:30 a Cornelia. Il che vuol dire 10:00/10:15 al Todis. Sotto da Davide.
Poi se volete fare ancora prima, a meno non cambia nulla. Considerate che dobbiamo fare una colazione da campioni e anche pranzare... :coop:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

ecco appunto. dieci e mezza e non rompete il cazzomatzoid182 wrote:Ma non dovevamo anticipare di mezz'ora?GoPats wrote:
Venerdì ci siamo fatto i conti, se partiamo alle 10,30 arriviamo un'ora e mezza prima della partita, quindi si è deciso di ritardare una mezz'ora...![]()
Io direi, 10:30 a Cornelia. Il che vuol dire 10:00/10:15 al Todis. Sotto da Davide.![]()
Poi se volete fare ancora prima, a meno non cambia nulla. Considerate che dobbiamo fare una colazione da campioni e anche pranzare... :coop:
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

Per me è meglio alle 10,30 almeno non devo aspettarvi un'ora sotto a cornelia!rowiz wrote:ecco appunto. dieci e mezza e non rompete il cazzomatzoid182 wrote: Ma non dovevamo anticipare di mezz'ora?![]()
Io direi, 10:30 a Cornelia. Il che vuol dire 10:00/10:15 al Todis. Sotto da Davide.![]()
Allora mi faccio trovare come l'anno scorso all'uscita della metro, ok?
-
matzoid182
- Pro

Aspetterai l stesso, tranquillo. C'è Davide.GoPats wrote:
Allora mi faccio trovare come l'anno scorso all'uscita della metro, ok?
Il mio cervello non arriva a ricordare se stanotte abbiamo perso, quindi ricordare dove sei uscito a Cornelia(che di uscite ne ha 4 uscite), potrebbe essere complicato.
Fai così: esci direzione Piazza Irnerio e ti ritrovi quasi davanti ad un McDonald. Ci vediamo lì!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

pensa che io invece lo ricordo benissimo C'è un qualche posto dove posso lasciare la macchina?matzoid182 wrote: Aspetterai l stesso, tranquillo. C'è Davide.
Il mio cervello non arriva a ricordare se stanotte abbiamo perso, quindi ricordare dove sei uscito a Cornelia(che di uscite ne ha 4 uscite), potrebbe essere complicato.![]()
Fai così: esci direzione Piazza Irnerio e ti ritrovi quasi davanti ad un McDonald. Ci vediamo lì!
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

Casa mia, raggiungibilissima se hai un navigatore oppure anche al Todis sotto casa di Davide, parcheggio aperto e libero.rowiz wrote:pensa che io invece lo ricordo benissimo C'è un qualche posto dove posso lasciare la macchina?matzoid182 wrote: Aspetterai l stesso, tranquillo. C'è Davide.
Il mio cervello non arriva a ricordare se stanotte abbiamo perso, quindi ricordare dove sei uscito a Cornelia(che di uscite ne ha 4 uscite), potrebbe essere complicato.![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
menù eccellente, non c'è di meglio dopo una battaglia sportiva pomeridiana 
- rowiz
- Pro

porta l'armaturadarioambro wrote:menù eccellente, non c'è di meglio dopo una battaglia sportiva pomeridiana
![]()
![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
rowiz wrote:porta l'armaturadarioambro wrote:menù eccellente, non c'è di meglio dopo una battaglia sportiva pomeridiana
rispetto per gli anziani nello.