rene144 wrote:Porsche 928 wrote:
Pensa che fondamentalmente concordo con il tuo post, solo che sarò fatto male/malissimo, ma non riesco a vedere la "buona fede" su errori cosi grossolani
Il problema nasce da qui. In questo caso non dovresti seguire il baseball, davvero. Perché gli errori ci sono, fanno parte del gioco e
non è un caso se qui tu sei così agitato e tutti ti stanno dicendo che possa capitare, o se in America sia stato accettato anche dai tifosi e dai giocatori dei Rangers.
...
Rene sinceramente no, non e` cosi, con gli errori io ci convivo abbastanza bene, sono gli Orrori il problema, sinceramente e te lo dico in tutta onesta, quando ho rivisto il salvataggio di Kinsler in gara due ho pensato "cavolo(eufemismo) che bella chiamata" e sono straconvinto conoscendomi, che se paradossalmente(perché concordo con te che poteva costare di piu per Texas) mi avesse dato out Hollyday e out Kinsler in gara 2 sarai stato più "contento".
Alle WS dovrebbe esserci la crema della crema della crema in forma, non riesco ad accettare(per limite mio ovviamente) che un out di un metro non venga visto, sopratutto dopo che in quello stesso inning quell'errore ci costa praticamente 4 punti e il partente(non e` una scusante per me, e un'aggravante della situazione), avessimo fatto un doppiogioco subito dopo o avessimo magari vinto probabilmente avrei detto lo stesso che e` un'incompetente ma sicuramente avrei il sangue molto meno amaro da 2 giorni.
Non riesco a vedere la "buona fede" quando ci sono delle chiamate cosi ASSURDE, sopratutto nell'eccellenza(presunta a questo punto) delle WS.
Con la scusa degli "errori grossolani" si può scusare tutto e ammettendo pure che sia stato un errore grossolano, significa che quell'arbitro e` incapace(almeno a certi livelli), devo essere contento? Ammettiamo pure che l'abbia fatto in buona fede, allora non e` in grado di arbitrare, perché 1 out di 1 metro a 3 metri di distanza(con tutte le scusanti del mondo dette da Koufax) non e` "difficile" da giudicare, cosa doveva fare Napoli per eliminarlo, dargli una crosta in bocca e sbatterlo a terra prima che arrivasse in prima?
Tra l'altro lo stesso Kulpa ha ammesso di aver sbagliato, risultato, tutto bene, amiconi, 0 punizioni (non parlo di soldi, ma una sospensione si magari).
(piccolo appunto extra Baseball, molti che mi avranno giudicato(anche magari non scrivendolo) un buzzurro italiota calciofilo, son convinto che non pensassero nel 2002 che Byron Moreno(primo esempio che mi viene in mente) avesse commesso solo "grossolani errori", ma non lo sapremo mai e sto divagando)
Sul boldato pero ho una "scusante"(anche se non lo e`), non vedo tanti tifosi dei Rangers qui a dirmi "beh si ci poteva stare" e continui a ripetere che i giocatori hanno detto... e io ti ripeto, cosa volevi che dicessero a un arbitro che doveva arbitrare ancora 2 partite nelle 2 sere dopo?.
Per quanto riguarda l'importanza di "ha solo messo un uomo in prima base", ti scrivo questo:
"Questo inning e probabilmente la partita sono andati grazie all'arbitro, davvero. Brutto, brutto, brutto."
e a scriverlo non e` stato un tifoso dei Rangers.
Ora e` quasi tutto passato son quasi tranquillo anche se quel retrogusto di amaro in bocca non riesce a sparire.