The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by ride_the_lightning »

http://espn.go.com/new-york/nfl/story/_ ... -san-diego

Qualcosa mi dice che è nata una rivalry. Ryan stesse zitto una volta, anche se ci sta la battutina. McMichael non ha tutti i torti, ma il discorso sulle secondarie dei Jets se lo poteva tranquillamente evitare.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

I Colts ci stanno provando a non fare tanking, ma la squadra è veramente ridicola nel suo complesso.
Oltre ad essere gestita da Topo Gigio Caldwell, è debole in praticamente tutti i reparti. L'unico dove c'è un po' di talento è il corpo ricevitori, ma vorrei ricordare che gli anni migliori di Wayne sono passati, Garcon è un mano de pedra e Clark sta droppando delle cose assurde. Inoltre, un giocatore come Collie è devastante se sai lanciargli nelle microfinestre che si aprono nell'underneath. Painter non credo sia in grado di centrare un portone a 2 metri.

La difesa è probabilmente la più scarsa della lega: ci sono due fenomeni come DE e poi buio totale.

Il #18 ha coperto parecchie delle pecche di questa squadra per troppi anni e la dirigenza si è goduta un po' troppo il fenomeno.
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Peyton ma Gonzalez che fine ha fatto?
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Angyair wrote:Peyton ma Gonzalez che fine ha fatto?
E' sempre presente sull'injury report, ma credo che la fiducia nel ragazzo sia praticamente nulla. Se a questo aggiungiamo un QB che non è in grado di servire quel tipo di ricevitore...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Peyton_Manning18 wrote:I Colts ci stanno provando a non fare tanking, ma la squadra è veramente ridicola nel suo complesso.
Oltre ad essere gestita da Topo Gigio Caldwell, è debole in praticamente tutti i reparti. L'unico dove c'è un po' di talento è il corpo ricevitori, ma vorrei ricordare che gli anni migliori di Wayne sono passati, Garcon è un mano de pedra e Clark sta droppando delle cose assurde. Inoltre, un giocatore come Collie è devastante se sai lanciargli nelle microfinestre che si aprono nell'underneath. Painter non credo sia in grado di centrare un portone a 2 metri.

La difesa è probabilmente la più scarsa della lega: ci sono due fenomeni come DE e poi buio totale.

Il #18 ha coperto parecchie delle pecche di questa squadra per troppi anni e la dirigenza si è goduta un po' troppo il fenomeno.
il che non fa altro che far aumentare i rimpianti, per non aver messo a punto una difesa per aumentare il potenziale offensivo, con il 18 probabilmente avreste vinto molto di più con un ottimo ricevitore in meno e magari un paio di giocatori Forti nell'altra metà del campo... tanto Manning avrebbe fatto fare bella figura anche a un Naanee qualsiasi
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Questa fa impressione.

As bad as the Dolphins are, the 0-6 Rams might be worse. They have not led in a game since 5:47 of the first quarter in their Week 2 matchup against the Giants; that's a stretch of 287 minutes and 13 seconds in which the Rams have either been tied or trailing. Through six games, the Rams have had a lead for a total of just six minutes and 28 seconds. There have been replay challenges that lasted more than 6:28 this year.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Peyton_Manning18
Pro
Pro

steve wrote:
Peyton_Manning18 wrote:I Colts ci stanno provando a non fare tanking, ma la squadra è veramente ridicola nel suo complesso.

il che non fa altro che far aumentare i rimpianti, per non aver messo a punto una difesa per aumentare il potenziale offensivo, con il 18 probabilmente avreste vinto molto di più con un ottimo ricevitore in meno e magari un paio di giocatori Forti nell'altra metà del campo... tanto Manning avrebbe fatto fare bella figura anche a un Naanee qualsiasi
Il problema è che molti dei tifosi lo hanno capito... la dirigenza no...
E forse andrebbero anche rivalutati un po' in "negativo" i ricevitori, che forse non sono fenomenali, ma solo ottimi.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote:John Elway played 16 legendary Hall of Fame seasons in which he produced countless fantastic finishes, including two of 13-plus points in the fourth quarter. Cult hero Tim Tebow has now matched that feat in four NFL starts.
predestinato :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pap sei peggio di Kaiv...
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Rocky wrote:Questa fa impressione.

As bad as the Dolphins are, the 0-6 Rams might be worse. They have not led in a game since 5:47 of the first quarter in their Week 2 matchup against the Giants; that's a stretch of 287 minutes and 13 seconds in which the Rams have either been tied or trailing. Through six games, the Rams have had a lead for a total of just six minutes and 28 seconds. There have been replay challenges that lasted more than 6:28 this year.
Io sarò pessimista e quello che volete, ma da settimane vi leggo parlare di Colts, Miami, Denver...ma qui c'è seriamente il rischio che finiamo 0-16, lo penso da almeno 3 week e ora lo dico apertamente.
Ormai a CB ci giocano dei bambini visti gli infortuni, fuori Bradford e Amendola il nostro attacco è di nuovo solo SJ, la running defense ha subito un'involuzione tremenda rispetto all'anno scorso, avevamo ottimi numeri come sack e 3rd down conversion e ora siamo negli ultimi posti in entrambe le statistiche, siamo nei primi posti per drop e penalità, l'injury report sembra un bollettino di guerra...la situazione è tragica.
Il coaching staff è pessimo, sto perdendo la pazienza con Spags, quella con McDaniels è già andata, ieri sotto di 13 abbiamo chiamato 3 corse consecutive, di cui la terza su un 3th&9 contro la migliore run defense della lega, salvo poi giocarci improbabili 4i down sulle nostre 40, pazzesco.

La schedule non aiuta affatto, alla week 8 ci sono i Saints e finora abbiamo avuto:

Phila 2-4
NYG 4-2
Ravens 4-1
Skins 3-3
Packs 7-0
'Boys 3-3
Saints 5-2

Per un totale di 28-15(.651)

Dobbiamo ancora trovare i Niners 2 volte(5-1), gli Steelers(5-2), i Bengals(4-2) che portano la situazione a un poco incoraggiante 47-21(.691) fino al momento.
Il tutto viene bilanciato da 2 sfide coi Cardinals(1-5), 2 con i Seahawks(2-4, ma all'ormai ex Qwest Field non ci vinciamo credo dalle wild card del 2005, figuriamoci ora) e i Browns che però incontreremo fuori casa e sono 3-3.
In totale per il momento la nostra strenght of schedule dice 55-42, .561. Le week 9-10-11-12(@Ari, @Cle, vs. Sea, vs. Ari) decideranno il nostro fato.
Io ho visto stralci dei Dolphins e non sono osceni come noi, cioè, ne parlavo a matz prima della week 3 con noi, la quantità di missed tackle è allucinante, è quello è solo uno dei problemi(che persiste), chi ci vede giocare sempre(io e basta suppongo :thumbup: ) lo sa.
C'è anche da dire che abbiamo accumulato in un anno la sfiga che certe squadre vedono forse in un decennio...e a parte l'anno scorso è all'incirca dal 2006 che ci va tutto male con infortuni et similia.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Stranissima la stagione dei Rams. Credevo che dopo la crescita dello scorso anno, facessero ancora meglio, e invece son crollati.

Spagnuolo sta deludendo parecchio e McDaniels, che sembrava un guru dell'attacco, sta facendo ridere, anche se il materiale è onestamente di basso livello (e qui mi collego anche al discorso di Bradford, che giuro credevo potesse essere già uno star a questo punto della carriera)
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote:
Rocky wrote:Questa fa impressione.

Io sarò pessimista e quello che volete, ma da settimane vi leggo parlare di Colts, Miami, Denver...ma qui c'è seriamente il rischio che finiamo 0-16, lo penso da almeno 3 week e ora lo dico apertamente.
Ormai a CB ci giocano dei bambini visti gli infortuni, fuori Bradford e Amendola il nostro attacco è di nuovo solo SJ, la running defense ha subito un'involuzione tremenda rispetto all'anno scorso, avevamo ottimi numeri come sack e 3rd down conversion e ora siamo negli ultimi posti in entrambe le statistiche, siamo nei primi posti per drop e penalità, l'injury report sembra un bollettino di guerra...la situazione è tragica.
Il coaching staff è pessimo, sto perdendo la pazienza con Spags, quella con McDaniels è già andata, ieri sotto di 13 abbiamo chiamato 3 corse consecutive, di cui la terza su un 3th&9 contro la migliore run defense della lega, salvo poi giocarci improbabili 4i down sulle nostre 40, pazzesco.
Ma Jason Smith? Leggevo su Pro Football Weekly che le sue prestazioni sono in netto calando e sia stato spostato a RT perché Safford è molto più affidabile di lui. E' vero? Ricordo che Kaiv l'anno scorso era molto contento di lui.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ora si capisce il vero significato di Most Valuable Player, quel giocatore più determinante per la sua squadra, quello che migliora tutti i compagni. Togli Peyton Manning ad una squadra, ed ecco il risultato.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

davelavarra wrote:Ora si capisce il vero significato di Most Valuable Player, quel giocatore più determinante per la sua squadra, quello che migliora tutti i compagni. Togli Peyton Manning ad una squadra, ed ecco il risultato.
sottoscrivo. Visto anche come sono andati i pats quando è mancato quell' altro, Peyton merita l'aver preso più MVP di tutti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Teo wrote:Stranissima la stagione dei Rams. Credevo che dopo la crescita dello scorso anno, facessero ancora meglio, e invece son crollati.

Spagnuolo sta deludendo parecchio e McDaniels, che sembrava un guru dell'attacco, sta facendo ridere, anche se il materiale è onestamente di basso livello (e qui mi collego anche al discorso di Bradford, che giuro credevo potesse essere già uno star a questo punto della carriera)
Su Bradford, ti dirò, sono un po' deluso anch'io. Come scrivevo nel vecchio forum ha dei difetti, legge solo la traccia primaria, fatica a capire quando prendere il sack e quando rischiare, però i numeri li ha e si vede. A sua discolpa c'è da dire che gioca con una OL di burro, e che specie nelle prime partite della stagione gli hanno droppato di tutto e di più, vedi la partita di WAS con 4 drop solo di Sims-Walker, e Kendricks che fa cadere uno splendido lancio in end zone. Amendola che era un suo target primario è andato for the season dopo 2 quarti della prima partita, SJ non c'è stato per 3 e Cadillac Williams ogni volta gliene combina una(vedere coi Giants...), e come faceva notare John Lynch domenica in telecronaca quel beota di McDaniels invece di rimanere su uno stile west coast ha deciso di far imparare a Bradford un sistema nuovo(3o in altrettanti anni), solo che non c'è stato molto tempo per lavorarci.
Angyair wrote: Ma Jason Smith? Leggevo su Pro Football Weekly che le sue prestazioni sono in netto calando e sia stato spostato a RT perché Safford è molto più affidabile di lui. E' vero? Ricordo che Kaiv l'anno scorso era molto contento di lui.
Smith gioca da RT fin da quando l'abbiamo draftato nonostante l'abbiamo preso per fare il LT, e l'anno scorso lui e Saffold hanno giocato molto bene. Quest'anno è in calo e domenica si è fatto male alla testa, rimanendo a terra vari minuti. Non ho capito se e per quanto ne avrà.

Capitolo MVP: quest'anno per me non c'è dubbio, è di PM tutta la vita.
Post Reply