The Road to Indianapolis - NFL Season
- steve
- Pro

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season
qualche aggiornamento sui Record stagionali
QB Passing Yds Record Attuale:Dan Marino 5084
dopo la Week 7 rimangono in 3 a poter insidiare questo Record, Brees 2477, Rodgers 2372 e Brady fermo a 2163 (con 6 partite però), sarà interessante vedere se anche nella seconda metà di stagione i tre riusciranno a mantenere questi livelli... ora come ora tutti e tre potrebbero superare Marino, e non è nemmeno detto che finire la stagione con 5085 yds possa bastare per fare un nuovo Record
QB Passing TDRecord Attuale: Tom Brady 50
anche in questo caso sono sempre loro a 3 a giocarsela... qua probabilmente è più difficile, dopo 7 partite Rodgers 20 Brees 18... Brady è a "soli" 16 td in 6 partite...
QB Rushing TD Record Attuale Steve Grogan 12
in corsa c'è Cam Newton con i suoi 7 TD su corsa in altrettante partite... Newton che ha già pareggiato il record per TD corsi da un QB Rookie (Vince Young)
Receiving TD Record Attuale: Randy Moss 23
in corsa al momento c'è il solo Calvin Johnson con 10 ricezioni da TD nelle prime 7, ha un po' rallentato ma rimane ancora in scia...
Receiving Yds Record Attuale: Jerry Rice 1848
Se la giocano sempre Steve Smith 818yds in 7 partite e Wes Welker 785 yds in 6... entrambi ora come ora sarebbero davanti a Jerry Rice che rispettivamente alla Week6 aveva 636yds e alla week7 657 yards... record difficilmente battibile ad ogni modo considerando che Rice nelle ultime 3 partite della stagione ha raccolto la bellezza di 563 yards... un mostro!
Sack Record Attuale Michael Strahan 22,5
non molla un cazzo Jared Allen 11,5 sack in 7 partite per lui... Ware invece in 6 partite ne ha messi a segno 8... anche in questo caso il Record sembra vacillare...
QB Passing Yds Record Attuale:Dan Marino 5084
dopo la Week 7 rimangono in 3 a poter insidiare questo Record, Brees 2477, Rodgers 2372 e Brady fermo a 2163 (con 6 partite però), sarà interessante vedere se anche nella seconda metà di stagione i tre riusciranno a mantenere questi livelli... ora come ora tutti e tre potrebbero superare Marino, e non è nemmeno detto che finire la stagione con 5085 yds possa bastare per fare un nuovo Record
QB Passing TDRecord Attuale: Tom Brady 50
anche in questo caso sono sempre loro a 3 a giocarsela... qua probabilmente è più difficile, dopo 7 partite Rodgers 20 Brees 18... Brady è a "soli" 16 td in 6 partite...
QB Rushing TD Record Attuale Steve Grogan 12
in corsa c'è Cam Newton con i suoi 7 TD su corsa in altrettante partite... Newton che ha già pareggiato il record per TD corsi da un QB Rookie (Vince Young)
Receiving TD Record Attuale: Randy Moss 23
in corsa al momento c'è il solo Calvin Johnson con 10 ricezioni da TD nelle prime 7, ha un po' rallentato ma rimane ancora in scia...
Receiving Yds Record Attuale: Jerry Rice 1848
Se la giocano sempre Steve Smith 818yds in 7 partite e Wes Welker 785 yds in 6... entrambi ora come ora sarebbero davanti a Jerry Rice che rispettivamente alla Week6 aveva 636yds e alla week7 657 yards... record difficilmente battibile ad ogni modo considerando che Rice nelle ultime 3 partite della stagione ha raccolto la bellezza di 563 yards... un mostro!
Sack Record Attuale Michael Strahan 22,5
non molla un cazzo Jared Allen 11,5 sack in 7 partite per lui... Ware invece in 6 partite ne ha messi a segno 8... anche in questo caso il Record sembra vacillare...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io ho il diritto di spammare, non ho altre sodisfazioni dalle domeniche di football.Whatarush wrote:Sì, ma se li cancelli e poi inizi a spammare tu non serve a moltodavelavarra wrote: Cancellati.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
C'è troppo attacco in questa Lega. E' tempo di pensare alla soluzione canadese: 3 down anzicchè 4 per completare le canoniche 10 yds.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
DeMarco Murray che da rookie, si iscrive nella top10 all time per rushing yards in a single game.
Ad un certo punto credevo potesse addirittura superare AD.
Aaron Rodgers 14/14 (mi pare) per iniziare la partita contro Minnie, 6° partita con più di 300 yards, un alieno.
Siamo alla 7° week e ci sono già esordi o ruoli da starter per tutti i qb rookie scelti nell'ultimo Draft. Una volta difficilmente succedeva che più di due esordissero nello stesso anno.
Occhio a Indi per una stagione senza vittorie, l'unica che può impiesierirli nel Luck derby è Miami, che sta chiaramente facendo tanking (gli ultimi 3 minuti di ieri sono eloquenti)
Aaron Rodgers 14/14 (mi pare) per iniziare la partita contro Minnie, 6° partita con più di 300 yards, un alieno.
Siamo alla 7° week e ci sono già esordi o ruoli da starter per tutti i qb rookie scelti nell'ultimo Draft. Una volta difficilmente succedeva che più di due esordissero nello stesso anno.
Occhio a Indi per una stagione senza vittorie, l'unica che può impiesierirli nel Luck derby è Miami, che sta chiaramente facendo tanking (gli ultimi 3 minuti di ieri sono eloquenti)
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Teo wrote:DeMarco Murray che da rookie, si iscrive nella top10 all time per rushing yards in a single game.
tutti i QB del primo e secondo, perché ad esempio Mallett, o Stanzi (per dirne 2) non hanno mica ancora esordito.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
S', beh, intendevo quelli con chance, non i practice qb.The Answer Palermitano wrote:
tutti i QB del primo e secondo, perché ad esempio Mallett, o Stanzi (per dirne 2) non hanno mica ancora esordito.
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nessuno perchè lo faranno anche settimana prossima con noi.GoPats wrote:Voglio vedere quanti si lamenteranno del "running up the score" dei Saints...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunque oltre al tanking incredibile negli ultimi 2 minuti dei Dolphins, mi va di far notare anche quello incredibile che stanno facendo i Colts.
Capisco che Manning è Manning ed è difficilmente sostituibile in un contesto come quello dei Colts e che ieri, contro una contender come i Saints c'era poco da fare, ma Painter o come diavolo si chiama è qualcosa che si avvicina moltissimo ad un QB di tanking dichiarato.
È di uno scandaloso indicibile, ho finito di guardare ora la partita sul Game Pass e davvero, io non riesco a dare mezza scusante alla sua incapacità di esser QB, ancor di più con quei ricevitori (Wayne, Collie, Garcon, Clark) che si ritrova, qualche completo in più dovrebbe essere di routine ed invece si vede proprio il piattume più totale.
E pur criticando aspramente Collins, di sicuro Collins peggio di questo qua non sarebbe riuscito a fare, e mi vien sempre più da pensare che il metter fuori Collins, il non interessarsi a Garrard, a un Young, e dar fiducia incondizionato o sto tizio con la faccia improponibile, mi sembra una dichiarazione di tanking ancor più pesante di quella dei Dolphins (anche perché nel complesso vedo i Dolphins inferiori ai Colts).
Capisco che Manning è Manning ed è difficilmente sostituibile in un contesto come quello dei Colts e che ieri, contro una contender come i Saints c'era poco da fare, ma Painter o come diavolo si chiama è qualcosa che si avvicina moltissimo ad un QB di tanking dichiarato.
È di uno scandaloso indicibile, ho finito di guardare ora la partita sul Game Pass e davvero, io non riesco a dare mezza scusante alla sua incapacità di esser QB, ancor di più con quei ricevitori (Wayne, Collie, Garcon, Clark) che si ritrova, qualche completo in più dovrebbe essere di routine ed invece si vede proprio il piattume più totale.
E pur criticando aspramente Collins, di sicuro Collins peggio di questo qua non sarebbe riuscito a fare, e mi vien sempre più da pensare che il metter fuori Collins, il non interessarsi a Garrard, a un Young, e dar fiducia incondizionato o sto tizio con la faccia improponibile, mi sembra una dichiarazione di tanking ancor più pesante di quella dei Dolphins (anche perché nel complesso vedo i Dolphins inferiori ai Colts).
Last edited by The Answer Palermitano on 24/10/2011, 13:39, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Quest'anno la prima scelta è troppo preziosa, anche se non si vuole scegliere Luck. Metti ad esempio che la #1 ce l'ha Indy, se una delle varie pretendenti vuole salire (Seattle, Denver, la stessa Miami) deve dare via due draft per prendersela, e in quel caso Indy ricostruirebbe alla grande, Luck o non Luck.The Answer Palermitano wrote:Comunque oltre al tanking incredibile negli ultimi 2 minuti dei Dolphins, mi va di far notare anche quello incredibile che stanno facendo i Colts.
È di uno scandaloso indicibile, ho finito di guardare ora la partita sul Game Pass e davvero, io non riesco a dare mezza scusante alla sua incapacità di esser QB, ancor di più con quei ricevitori (Wayne, Collie, Garcon, Clark) che si ritrova, qualche completo in più dovrebbe essere di routine ed invece si vede proprio un piattine più totale.
Alla fine nemmeno li biasimo troppo... Spero però di non vedere mai una squadra che tifo così disperata...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri a KingKaiv!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Veramente le altre partite Painter non aveva affatto giocato male. Ieri ha fatto schifo lui, ha fatto schifo la linea in protezione e ha fatto schifo la difesa.
- stars 'n stripes
- Rookie

il mercato dei FA è ancora aperto?quando chiude?
non esistono santi senza peccatori
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sembra torn ACL per Tim Hightower
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
minchia che partita di merda per i miei Titans. Speravo in una buona prestazione dopo il bye e soprattutto per lo scontro divisionale..e invece 7-41.
Houston nettamente superiore..a meno di suicidi vince facile la division
Houston nettamente superiore..a meno di suicidi vince facile la division
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
John Elway played 16 legendary Hall of Fame seasons in which he produced countless fantastic finishes, including two of 13-plus points in the fourth quarter. Cult hero Tim Tebow has now matched that feat in four NFL starts.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."