The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by steve »

qualche aggiornamento sui Record stagionali

QB Passing Yds Record Attuale:Dan Marino 5084

dopo la Week 7 rimangono in 3 a poter insidiare questo Record, Brees 2477, Rodgers 2372 e Brady fermo a 2163 (con 6 partite però), sarà interessante vedere se anche nella seconda metà di stagione i tre riusciranno a mantenere questi livelli... ora come ora tutti e tre potrebbero superare Marino, e non è nemmeno detto che finire la stagione con 5085 yds possa bastare per fare un nuovo Record

QB Passing TDRecord Attuale: Tom Brady 50

anche in questo caso sono sempre loro a 3 a giocarsela... qua probabilmente è più difficile, dopo 7 partite Rodgers 20 Brees 18... Brady è a "soli" 16 td in 6 partite...

QB Rushing TD Record Attuale Steve Grogan 12

in corsa c'è Cam Newton con i suoi 7 TD su corsa in altrettante partite... Newton che ha già pareggiato il record per TD corsi da un QB Rookie (Vince Young)

Receiving TD Record Attuale: Randy Moss 23

in corsa al momento c'è il solo Calvin Johnson con 10 ricezioni da TD nelle prime 7, ha un po' rallentato ma rimane ancora in scia...

Receiving Yds Record Attuale: Jerry Rice 1848

Se la giocano sempre Steve Smith 818yds in 7 partite e Wes Welker 785 yds in 6... entrambi ora come ora sarebbero davanti a Jerry Rice che rispettivamente alla Week6 aveva 636yds e alla week7 657 yards... record difficilmente battibile ad ogni modo considerando che Rice nelle ultime 3 partite della stagione ha raccolto la bellezza di 563 yards... un mostro!

Sack Record Attuale Michael Strahan 22,5

non molla un cazzo Jared Allen 11,5 sack in 7 partite per lui... Ware invece in 6 partite ne ha messi a segno 8... anche in questo caso il Record sembra vacillare...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Whatarush wrote:
davelavarra wrote: Cancellati.
Sì, ma se li cancelli e poi inizi a spammare tu non serve a molto :thumbup:
Io ho il diritto di spammare, non ho altre sodisfazioni dalle domeniche di football. :icon_paper:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

C'è troppo attacco in questa Lega. E' tempo di pensare alla soluzione canadese: 3 down anzicchè 4 per completare le canoniche 10 yds.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DeMarco Murray che da rookie, si iscrive nella top10 all time per rushing yards in a single game.
Ad un certo punto credevo potesse addirittura superare AD.

Aaron Rodgers 14/14 (mi pare) per iniziare la partita contro Minnie, 6° partita con più di 300 yards, un alieno.

Siamo alla 7° week e ci sono già esordi o ruoli da starter per tutti i qb rookie scelti nell'ultimo Draft. Una volta difficilmente succedeva che più di due esordissero nello stesso anno.

Occhio a Indi per una stagione senza vittorie, l'unica che può impiesierirli nel Luck derby è Miami, che sta chiaramente facendo tanking (gli ultimi 3 minuti di ieri sono eloquenti)
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote:DeMarco Murray che da rookie, si iscrive nella top10 all time per rushing yards in a single game.
Ad un certo punto credevo potesse addirittura superare AD.

Aaron Rodgers 14/14 (mi pare) per iniziare la partita contro Minnie, 6° partita con più di 300 yards, un alieno.

Siamo alla 7° week e ci sono già esordi o ruoli da starter per tutti i qb rookie scelti nell'ultimo Draft. Una volta difficilmente succedeva che più di due esordissero nello stesso anno.

Occhio a Indi per una stagione senza vittorie, l'unica che può impiesierirli nel Luck derby è Miami, che sta chiaramente facendo tanking (gli ultimi 3 minuti di ieri sono eloquenti)

tutti i QB del primo e secondo, perché ad esempio Mallett, o Stanzi (per dirne 2) non hanno mica ancora esordito.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote:
tutti i QB del primo e secondo, perché ad esempio Mallett, o Stanzi (per dirne 2) non hanno mica ancora esordito.
S', beh, intendevo quelli con chance, non i practice qb.
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

GoPats wrote:Voglio vedere quanti si lamenteranno del "running up the score" dei Saints... :fischia:
Nessuno perchè lo faranno anche settimana prossima con noi. :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Comunque oltre al tanking incredibile negli ultimi 2 minuti dei Dolphins, mi va di far notare anche quello incredibile che stanno facendo i Colts.
Capisco che Manning è Manning ed è difficilmente sostituibile in un contesto come quello dei Colts e che ieri, contro una contender come i Saints c'era poco da fare, ma Painter o come diavolo si chiama è qualcosa che si avvicina moltissimo ad un QB di tanking dichiarato.
È di uno scandaloso indicibile, ho finito di guardare ora la partita sul Game Pass e davvero, io non riesco a dare mezza scusante alla sua incapacità di esser QB, ancor di più con quei ricevitori (Wayne, Collie, Garcon, Clark) che si ritrova, qualche completo in più dovrebbe essere di routine ed invece si vede proprio il piattume più totale.
E pur criticando aspramente Collins, di sicuro Collins peggio di questo qua non sarebbe riuscito a fare, e mi vien sempre più da pensare che il metter fuori Collins, il non interessarsi a Garrard, a un Young, e dar fiducia incondizionato o sto tizio con la faccia improponibile, mi sembra una dichiarazione di tanking ancor più pesante di quella dei Dolphins (anche perché nel complesso vedo i Dolphins inferiori ai Colts).
Last edited by The Answer Palermitano on 24/10/2011, 13:39, edited 1 time in total.
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

The Answer Palermitano wrote:Comunque oltre al tanking incredibile negli ultimi 2 minuti dei Dolphins, mi va di far notare anche quello incredibile che stanno facendo i Colts.
Capisco che Manning è Manning ed è difficilmente sostituibile in un contesto come quello dei Colts e che ieri, contro una contender come i Saints c'era poco da fare, ma Painter o come diavolo si chiama è qualcosa che si avvicina moltissimo ad un QB di tanking dichiarato.
È di uno scandaloso indicibile, ho finito di guardare ora la partita sul Game Pass e davvero, io non riesco a dare mezza scusante alla sua incapacità di esser QB, ancor di più con quei ricevitori (Wayne, Collie, Garcon, Clark) che si ritrova, qualche completo in più dovrebbe essere di routine ed invece si vede proprio un piattine più totale.
E pur criticando aspramente Collins, di sicuro Collins peggio di questo qua non sarebbe riuscito a fare, e mi vien sempre più da pensare che il metter fuori Collins, il non interessarsi a Garrard, a un Young, e dar fiducia incondizionato o sto tizio con la faccia improponibile, mi sembra una dichiarazione di tanking ancor più pesante di quella dei Dolphins (anche perché nel complesso vedo i Dolphins inferiori ai Colts).
Quest'anno la prima scelta è troppo preziosa, anche se non si vuole scegliere Luck. Metti ad esempio che la #1 ce l'ha Indy, se una delle varie pretendenti vuole salire (Seattle, Denver, la stessa Miami) deve dare via due draft per prendersela, e in quel caso Indy ricostruirebbe alla grande, Luck o non Luck.

Alla fine nemmeno li biasimo troppo... Spero però di non vedere mai una squadra che tifo così disperata...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Auguri a KingKaiv!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Veramente le altre partite Painter non aveva affatto giocato male. Ieri ha fatto schifo lui, ha fatto schifo la linea in protezione e ha fatto schifo la difesa.
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

il mercato dei FA è ancora aperto?quando chiude?
non esistono santi senza peccatori
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sembra torn ACL per Tim Hightower
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

minchia che partita di merda per i miei Titans. Speravo in una buona prestazione dopo il bye e soprattutto per lo scontro divisionale..e invece 7-41.

Houston nettamente superiore..a meno di suicidi vince facile la division :stressato:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

John Elway played 16 legendary Hall of Fame seasons in which he produced countless fantastic finishes, including two of 13-plus points in the fourth quarter. Cult hero Tim Tebow has now matched that feat in four NFL starts.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply