Molto bene il passing game, eccellente Ben, discreta la pass protection della OL per una volta, ottimo Miller, devastante Brown (7x102, career highs) e solita scampagnata sul profondo di Wallace, che sta diventando una cosa pazzesca, partita dopo partita. Ancora una partita completamente nulla di Mendy e del running game in generale, dopo la bella prova di settimana scorsa, un paio di passi indietro.
Difensivamente concediamo due drive da 80+ yds (il primo costellato da penalità che hanno regalato primi downs), per il resto Woodley domina la LoS. Nelle ultime tre partite è stato uno dei migliori Wood visti in maglia Steeler. Direi che da quando è andato giù Harrison ha iniziato ad ingranare le marce, bene così. Da segnalare anche l'ottima prova di McClendon che si è dato il suo bel da fare e non ha certamente sfigurato.
Ward è uscito per una storta alla caviglia, x-rays negative (credo, visto che è tornato sulla sideline), speriamo non sia niente di grave. Entriamo nella fase calda della stagione, le prossime due potrebbero essere le partite che decidono tutta la stagione: Pats e Ravens all'Heinz, dobbiamo andare a riprenderci qualcosa, in entrambi i casi.



