Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
menzione per DJ, si è inventato il fumble decisivo
le 3 corse chiamate in fila abbastanza inutili, va bene fidarsi di Prater ma guadagnare qualche yard in più faceva schifo? provare una play action?
le 3 corse chiamate in fila abbastanza inutili, va bene fidarsi di Prater ma guadagnare qualche yard in più faceva schifo? provare una play action?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

sembra che McGahee si sia rotto una mano... mai che si riesca a festeggiare come si deve!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saints68
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
Scusa l'ignoranza. Chi è il signore?pierlues wrote:gli ultimi 5 minuti non salvano nulla...a noi ci serve quel signore con gli occhiali da sole in side line..come off coordinator...ma per me andra' ai delfini e si portera'a casa in una trade il nostro n15....cosi' l'anno prossimo i delfini avranno lo stadio pieno almeno....
Urban Meyer,ex Coach Florida Gators e Tebow.
- c.p.simpson
- Senior

Urban Meyer,ex Coach Florida Gators e Tebow.[/quote]saints68 wrote:Scusa l'ignoranza. Chi è il signore?pierlues wrote:gli ultimi 5 minuti non salvano nulla...a noi ci serve quel signore con gli occhiali da sole in side line..come off coordinator...ma per me andra' ai delfini e si portera'a casa in una trade il nostro n15....cosi' l'anno prossimo i delfini avranno lo stadio pieno almeno....
esatto...l'uomo che ha il sistema per farlo funzionare ...( ma scusate l'ignoranza, carolina come gioca? nel senso che sistema ha? anche loro un qb non convenzionale....)
mano rotta per mcghee...quindi almeno 4/69 settimane di stop...e si e' fatto male sul face mask fischiatogli........SOLO A NOI SUCCEDE
- c.p.simpson
- Senior

esatto...l'uomo che ha il sistema per farlo funzionare ...( ma scusate l'ignoranza, carolina come gioca? nel senso che sistema ha? anche loro un qb non convenzionale....)c.p.simpson wrote:Urban Meyer,ex Coach Florida Gators e Tebow.saints68 wrote: Scusa l'ignoranza. Chi è il signore?
mano rotta per mcghee...quindi almeno 4/6 settimane di stop...e si e' fatto male sul face mask fischiatogli........SOLO A NOI SUCCEDE[/quote]
- c.p.simpson
- Senior

visto che dobbiamo arrivare a 100...la mia previsione per l'anno che viene.....
tebow con l'aurea che si trova ci porta ad un record di 6/10....
cosi' riusciamo a strappare un 2 e 4 giro ai delfini per il ragazzone....noi usiamo tutto le nostre pick(2012/e 2013 sia chiaro) per prendere il ragazzo fortunato...cosi' john e' contento ( e penso quasi tutti i tifosi del football)
ma questo appena atterrra in quel di Denver visto che da anni e' la citta' fantozziana per il football...cade dalla scaletta....si fa male e noi siamo costretti a rifirmare Orton per la stagione ( visto che il pippone in off season non trova nessuna squadra...)
tebow con l'aurea che si trova ci porta ad un record di 6/10....
cosi' riusciamo a strappare un 2 e 4 giro ai delfini per il ragazzone....noi usiamo tutto le nostre pick(2012/e 2013 sia chiaro) per prendere il ragazzo fortunato...cosi' john e' contento ( e penso quasi tutti i tifosi del football)
ma questo appena atterrra in quel di Denver visto che da anni e' la citta' fantozziana per il football...cade dalla scaletta....si fa male e noi siamo costretti a rifirmare Orton per la stagione ( visto che il pippone in off season non trova nessuna squadra...)
-
Paperone
- Pro

mi fa piacere i ringraziamenti che i giocatori (ho letto Ayers e Ball) hanno fatto ai tifosi
- pippo77
- Senior

sto vedendo il condensed...
piccola interruzione per notare che Orton si guadagna la pagnotta partecipando ai lanci della monetina...
dopo quello che avevo letto sulla prestazione mi aspettavo molto di peggio...
sarà che tecnicamente capisco poco,che mi piace Tebow o che ne so....ma alla fine ha sbagliato quanti lanci? 5?6?
compensati da parecchi sack evitati....è arruffone,si gira e si rigira,ma alla fine qualcosa la ottiene...con un po' di protezione e con un Calvin Johnson a prendere quelle cose che lancia una chance se la meriterebbe...
piccola interruzione per notare che Orton si guadagna la pagnotta partecipando ai lanci della monetina...
dopo quello che avevo letto sulla prestazione mi aspettavo molto di peggio...
sarà che tecnicamente capisco poco,che mi piace Tebow o che ne so....ma alla fine ha sbagliato quanti lanci? 5?6?
compensati da parecchi sack evitati....è arruffone,si gira e si rigira,ma alla fine qualcosa la ottiene...con un po' di protezione e con un Calvin Johnson a prendere quelle cose che lancia una chance se la meriterebbe...
-
Paperone
- Pro

- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Tebow è meraviglioso 
- pgm
- Senior

Almeno tu non sei afflitto dalla patologia dell'analista.marolla wrote:Tebow è meraviglioso
Le analisi domani grazie. Non si può entrare quà e leggere 'sta sfilza di critiche dopo un come back degno del 7.
Vi meritate Orton...e chissenefrega se TT ha fatto cagare per 3 quarti e mezzo.
Tebow can't play but can win.
Che goduria
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
A me ha fatto piacere questa vittoria di Denver, TT ha dimostrato di essere un po' disordinato, ma alla fine ha portato a casa il risultato.
Se solo si decidesse ad iniziare a giocare dal primo quarto...comunque bravo anche a D.J. Williams per il fumble forzato che ha poi dato il via all'azione finale.
Se solo si decidesse ad iniziare a giocare dal primo quarto...comunque bravo anche a D.J. Williams per il fumble forzato che ha poi dato il via all'azione finale.
- c.p.simpson
- Senior

penso che sia giusto analizzare la prestazione di tebow come si analizzavano quelle di Orton
comq gia' detto la pochezza della sua prestazione e' dovuto soprattutto, ma non in toto, ad una gestione del gameplan scellerata
se si ha come qb tebow ( o come se hai vick newton, o stewart del passato) devi avere una impostazione della gara e del play book diversa....
Cosi' come la sua grandezza nella rimonta la si deve anche all'orrore della gestione della difesa dei dolphins....
Sia chiaro, contento della w...ma bisogna anche essere un po' obiettivi
comq gia' detto la pochezza della sua prestazione e' dovuto soprattutto, ma non in toto, ad una gestione del gameplan scellerata
se si ha come qb tebow ( o come se hai vick newton, o stewart del passato) devi avere una impostazione della gara e del play book diversa....
Cosi' come la sua grandezza nella rimonta la si deve anche all'orrore della gestione della difesa dei dolphins....
Sia chiaro, contento della w...ma bisogna anche essere un po' obiettivi
-
Paperone
- Pro

anche Doom e Ayers si sono infortunati (caviglia e ginocchio)
Ayers ha scritto su Twitter che il ginocchio andrà a posto, quindi non dovrebbe essere niente di troppo serio
Ayers ha scritto su Twitter che il ginocchio andrà a posto, quindi non dovrebbe essere niente di troppo serio
-
Paperone
- Pro

e ci sarebbe da parlare anche del panchinamento di Moore
e della piacevole sorpresa del CB Harris
riguardo al discorso del gamplan da cambiare, è anche l'opinione della maggioranza dei tifosi che hanno risposto al sondaggio del DPost
e della piacevole sorpresa del CB Harris
riguardo al discorso del gamplan da cambiare, è anche l'opinione della maggioranza dei tifosi che hanno risposto al sondaggio del DPost