Porsche 928 wrote:
Non parlare al plurale, sono stato solo io a non moderarmi prima, me ne scuso, la prossima volta userò altri aggettivi, anzi spero non succeda più una "chiamata leggerissimamente sbagliata" come quella, ma dovesse essere, stacco, perché pensa che per me ero molto moderato quando lo scrivevo, avrei potuto far molto ma molto peggio, pero capisco benissimo la tua/vostra(moderatori) posizione e me ne scuso sinceramente.
Nessun problema Porsche! E speriamo davvero nn capiti più, perché le chiamate sbagliate fanno solo male al gioco.
Pero lasciatemi godere gli ultimi giorni del numero 5 con la nostra maglia :)
Comunque meno male che si e` capito che "contro" voi non ho assolutamente nulla, avete sfruttato un vantaggio come DOVEVATE FARE.
che squadra meravigliosa quei blue jays
ho ancora attaccato sul muro della mia camera la bandierina autografata da tutti i componenti del roster
pat borders
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
che squadra meravigliosa quei blue jays
ho ancora attaccato sul muro della mia camera la bandierina autografata da tutti i componenti del roster
pat borders