NFL London 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: NFL London 2011

Post by shilton »

Ma Sberl ha una percentuale ogni checkin di 4square?

:forza: :forza: :forza: :forza:

Cazzo, vi sto invidiando.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Dopo la prima giocata a Londra, questa è di gran lunga la più brutta.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

E anche quest'anno Londra è agli archivi. Quest'anno, rispetto allo scorso anno, ho fatto una 3 giorni NFL oriented per cause di forza maggiore (il sabato nessuna partita di Premier o Championship a Londra). Direi comunque bene, gradevole il fan rally (Marshall Faulk!) e davvero bella l'atmosfera pre-partita a Wembley, meglio di quella dello scorso anno.
Wembley meraviglioso come sempre, con posti ottimi in level 1, ottimi soprattutto per vedersi i giocatori ed essere vicinissimo al campo. Per apprezzare pienamente il football, da neutrale, posti più in alto sono meglio per vedere spostamenti, motion e lo svilupparsi delle azioni. Atmosfera dentro lo stadio così così, non si può nemmeno pensare di avere un'atmosfera americana. Più tifosi Bears che Bucs, decisamente e soprattutto nel finale il pubblico è stato più partecipe rispetto all'inizio. La ola è da censura, la odio, una delle robe più brutte che si possano vedere allo stadio. è una partita, non è una festa cavolo!
Organizzazione 5 stelle come sempre....presto vi uploaderò le mie foto
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply