In qualche modo risolviamo, abbiate fede! :)
EDIT: Grazie a Rowiz per i complimenti...

A livello di qualità sicuramente ci salviamo...purtroppo alcune volte ho cali di segnale (credo sia colpa proprio di Wind)...quindi speriamo non venga giù tutto.mr.kerouac wrote:alla fine abbiamo assistito a telecronache fatte via telefono... queste non saranno poi tanto peggio

In teoria era un nome provvisorio; alla fine lo stiamo adottando come ufficiale, a me non dispiace. Basta che sostituisci il tè con la birra e il gioco è fatto.BubbaJoe wrote:Io questa sera non ci dovrei essere perchè sono in viaggio, al più vi ascolto alla fine se l'hotel ha un wifi gratis.
Un suggerimento per aza: sarebbe comodo mettere nella pagina del download del podcast anche la grandezza del file, così chi scarica sa se ha scaricato tutto o meno (a me in genere se si blocca lo fa all'inizio, quindi me ne accorgo subito)
Un'altra cosa: salotto partite era/è un nome provvisorio o no? ... Io non lo sopporto, mi da l'idea delle signore attempate che prendono il tè![]()
Qualcosa del tipo Any Given Sunday: Partite, commenti, cazzate, birre e patatine

chissà quale sarà l'argomento più trattato alloramatzoid182 wrote:Visto che potrebbero essere alcuni problemi per il collegamento da Londra (che comunque proveremo e ri-proveremo a fare, ma sembra meno facile del previsto), Pandu si aggiunge alla lista degli ospiti presenti nel salotto.
Sarà il jolly della puntata!