Beh,Campbell l'hanno scorso è arrivato dopo aver firmato un contratto di 2 anni,pronti via delude e perde il posto a favore di gradkowski (che non era propriamente lo starter)...Poi a seguito delle brutte prestazioni di Bruce ecco che jason rientra ma da sempre l'impressione di esser incompleto e fragile tant'è che pure Boller avrebbe avuto modo d'esordire...dralbert wrote:Al di là della trade che,pur aspettando i risultati del campo prima di giudicare, mi lascia cmq impressioni positive vista la fiducia cieca che ho in Hue,ma a voi non ha lasciato un pò così il trattamento riservato a campbell? Cioè dai,praticamente gli si è detto da un giorno all'altro "cazzi tuoi se ti sei fatto male, ora pensa a guarire ma poi trovati pure un'altra squadra perchè qui abbiamo altri progetti"...insomma,non proprio il massimo dal punto di vista del timing...capisco che l'NFL sia prima di tutto un business e poi uno sport però non mi è sembrato un bell'atteggiamento nei confronti di uno dei leader della squadra, giocatore non eccellente ma grande professionista e grande modello di lavoro per i più giovani...cosa ne pensate?
Personalmente penso che Campbell aveva il dovere di fare di più anche perchè giocava in un sistema offensivo basato sulle corse (dominanti) che gioco forza toglievano peso dalle sue spalle e gli davano modo di esser devastante con molte Big Play e invece nada.
Quest'anno pronti/via ed eccolo di nuovo titolare con l'assoluta fiducia dello staff...Peccato che riecco di nuovo piano piano riaffiorare i suoi limiti (mancanza di tocco sul profondo,interecetti sanguinosi) e poi riecco l'infortunio....
A fine anno scade il contratto,ovvio che se c'è una tentazione a nome Carson Palmer ti accorgi che i crediti per Jason siano finita in fretta...