Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey,

Post by saintsaji »

dralbert wrote:Al di là della trade che,pur aspettando i risultati del campo prima di giudicare, mi lascia cmq impressioni positive vista la fiducia cieca che ho in Hue,ma a voi non ha lasciato un pò così il trattamento riservato a campbell? Cioè dai,praticamente gli si è detto da un giorno all'altro "cazzi tuoi se ti sei fatto male, ora pensa a guarire ma poi trovati pure un'altra squadra perchè qui abbiamo altri progetti"...insomma,non proprio il massimo dal punto di vista del timing...capisco che l'NFL sia prima di tutto un business e poi uno sport però non mi è sembrato un bell'atteggiamento nei confronti di uno dei leader della squadra, giocatore non eccellente ma grande professionista e grande modello di lavoro per i più giovani...cosa ne pensate?
Beh,Campbell l'hanno scorso è arrivato dopo aver firmato un contratto di 2 anni,pronti via delude e perde il posto a favore di gradkowski (che non era propriamente lo starter)...Poi a seguito delle brutte prestazioni di Bruce ecco che jason rientra ma da sempre l'impressione di esser incompleto e fragile tant'è che pure Boller avrebbe avuto modo d'esordire...

Personalmente penso che Campbell aveva il dovere di fare di più anche perchè giocava in un sistema offensivo basato sulle corse (dominanti) che gioco forza toglievano peso dalle sue spalle e gli davano modo di esser devastante con molte Big Play e invece nada.
Quest'anno pronti/via ed eccolo di nuovo titolare con l'assoluta fiducia dello staff...Peccato che riecco di nuovo piano piano riaffiorare i suoi limiti (mancanza di tocco sul profondo,interecetti sanguinosi) e poi riecco l'infortunio....
A fine anno scade il contratto,ovvio che se c'è una tentazione a nome Carson Palmer ti accorgi che i crediti per Jason siano finita in fretta...
Rasheed
Pro
Pro

Re: Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-

Post by Rasheed »

quoto saint...

e aggiungo che a me del modello per i giovani e del professionista mi frega il giusto...preferisco uno che non sia un modello(pur rimanendo nei limiti)ma che la domenica va in campo e mi faccia vincere le partite...

alla settimana scorsa questa squadra aveva due limiti:le secondarie e il QB...speriamo di averne risolto uno
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dralbert wrote:Al di là della trade che,pur aspettando i risultati del campo prima di giudicare, mi lascia cmq impressioni positive vista la fiducia cieca che ho in Hue,ma a voi non ha lasciato un pò così il trattamento riservato a campbell? Cioè dai,praticamente gli si è detto da un giorno all'altro "cazzi tuoi se ti sei fatto male, ora pensa a guarire ma poi trovati pure un'altra squadra perchè qui abbiamo altri progetti"...insomma,non proprio il massimo dal punto di vista del timing...capisco che l'NFL sia prima di tutto un business e poi uno sport però non mi è sembrato un bell'atteggiamento nei confronti di uno dei leader della squadra, giocatore non eccellente ma grande professionista e grande modello di lavoro per i più giovani...cosa ne pensate?
Si dispiace per un professionista serio come Campbell e che in definitiva si è fatto male, con la nostra maglia, proprio per eccesso di generosità.. detto questo credo che ci siano più fattori che hanno portato a questa situazione..
In primis a Hue piace in modo fuori dal comune Carson Palmer, al punto tale d'ipotecare il futuro di questa franchigia nel breve e anche il suo di conseguenza come capo allenatore...
2 Boller deve essere davvero scarso.. e siccome siamo in un anno particolare ( 4-2 dopo dieci anni ) dove abbiamo serie possibilità di andare ai PO e poi chissà, non potevamo lasciarci sfuggire questa occasione..
3 Campbell stava vivendo si la sua stagione migliore, però non era la soluzione.. un buon QB un ottimo ragazzo ma difficile fare il salto di qualità con lui..

Ultima cosa, o si faceva ora o mai più.. per di più ho idea che il primo sostenitore di Campbell fosse lo stesso Al Davis.. la mancata conferma di Bruce ad esempio era proprio per dare più fiducia al numero 8 e se ci fosse stata ora chissà, probabilmente non avremo cercato Carson Palmer..

Ad ogni modo credo che la ragione principale sia proprio che Hue crede ciecamente in Palmer e in lui vede un QB franchige sia per l'immediato che per il futuro.. certo guardando gli ultimi due anni di Palmer diventa difficile non essere scettici però.. recentemente ho letto un'intervista dell'allenatore con cui si è allenato Carson in questi ultimi 10 mesi, che lo segue da anni tra l'altro.. e sosteneva che negli ultimi 2 anni, dopo l'infortunio al gomito, abbia giocato non al 100% avendo voluto rientrare prima anche se lui non si è mai lamentato e che questo ha limitato parecchio le sue prestazioni... anche il WR con il nome impronunciabile che giocava con lui a Cincinnati e che si allenava con lui in questi mesi diceva la stessa cosa, che si notava che non aveva più lo stesso rilascio ecc.. e entrambi ora sono concordi nel dire che questo riposo più o meno forzato gli abbia fatto bene e che sia tornato a lanciare come un tempo..
Speriamo, perché se fosse davvero così, se i suoi problemi delle ultime due stagioni fossero tutti legati al gomito e ora questo problema fosse risolto, sarebbe davvero tanta roba.. lui alla fine ha 31 anni ( 32 a dicembre ) e per il tipo di giocatore che è, passatore puro, se il braccio è ok e mentalmente è fresco, può fare ancora molte stagioni ad alto livello..
Speriamo perché comunque le scelte date dicono che l'idea sia quella, ovvero di avere Carson Palmer per i prossimi 5-6 anni in cabina di regia..
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

5 intercetti in questo modo non li vedevo da quando ancora non avevo la barba.
la partita contro i Chargers dopo il bye diventa adesso già decisiva per l'accesso ai playoffs e non solo: senza post-season quest'anno sarebbe stata inutile la trade per Carson e le due scelte sarebbero definitivamente buttate nel cesso, visto che l'estate prossima ci saremmo potuti muovere con più comodo per scegliere il QB.
vabbè, prima di fasciarci la testa aspettiamo a vedere cosa succede tra due settimane, questa sconfitta in casa coi Cif è veramente ignobile.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
matteo#13
Newbie
Newbie

Post by matteo#13 »

che tristezza :sad: :piango:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

io non mi tiro mai indietro dall'insultar la squadra che tifo se fa schifo e oggi e' stata orrenda....Però non si puo' non notare che qualche giustificazione va trovata partendo dall'infortunio che ha fermato McFadden subito...E' l'uomo chiave di quest'attacco,togli lui e diventi una squadra con corse discretamente convincenti tra i numeri (Bush) e molto acerbe fuori dai numeri (Jones)
Ergo ti affidi al tuo QB (Boller!!!) che gode di grande considerazione se si osserva come Oakland abbia rincorso Palmer.........
Infatti Boller ripaga l'indiscussa fiducia (!!!) con una prestazione da cesso ambulante che ti fa domandare cosa ci faccia questo sotto contratto in una squadra di NFL...
Così mentre la partita naufraga sotto le mancanze evidenti della D# ecco che entra Palmer che nonostante lo sfascio dei primi 2 quarti era ancora in panchina a inizio 3° quarto...
Pronti via e completa un passaggio davvero buono salvo poi trovarsi contro la dura realtà...Il timing con i WR non esiste,la condizione forse è quella che è ed ecco che alterna belle giocate ad alcune meno belle....Eppure di colpe effettive ne ha solo sul 3° intercetto (sul 28-0) e forse qualcosa nel 2°

Imho,e' stato uno schifo ma vi prego,congeliamo i giudizi almeno fino alla 10° giornata prima di parlare di PO persi,stagione fallimentare e Trade buttata nel cesso...

P.s mancava pure Janokowky ;)
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

è il forum che porta peste.....
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

effettivamente si potrebbe aprire una discussione nuova visto che questa del 2010 non è che fosse fortunatissima..

Dai Sanke, aprine uno nuovo! :thumbup:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Fantaman wrote: Speriamo perché comunque le scelte date dicono che l'idea sia quella, ovvero di avere Carson Palmer per i prossimi 5-6 anni in cabina di regia..
e Pryor?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pippo77 wrote:
Fantaman wrote: Speriamo perché comunque le scelte date dicono che l'idea sia quella, ovvero di avere Carson Palmer per i prossimi 5-6 anni in cabina di regia..
e Pryor?
Pryor siamo sicuri che sia un QB a questi livelli?
Io non l'ho mai visto giocare quindi non so che dire nel confronti di Pryor, ma mi pare ovvio che se qualcuno cede la prima e la prima/seconda per i prossimi due draft x un QB di 31 anni, lo faccia anche con un ottica lunga e non solo per l'immediato..

La morte di Al ci mette nella condizione di riorganizzarci sia a livello societario che come obiettivi..

Pryor, come Campbell erano chiaramente scelte dettate da una linea che era quella di Al Davis, così come la mancata conferma di bruce gradowski, che a quest'ora ci avrebbe fatto mooolto comodo..
Che Hue straveda per Palmer lo si capisce da ogni intervista che rilascia, oltre da quanto ha sacrificato in termini di scelte per averlo..
Il progetto per me è quello, ovvero avere Palmer per i prossimi 5-6 anni in cabina di regia.. poi è chiaro che i progetti sono soggetti ai risultati e se Palmer non renderà come Hue si aspetta il tutto porebbe cambiare..
Vorrei solo ricordare che il QB Campione del mondo in carica e probabilmente il più forte in questo momento, per i primi 3 anni di professionismo è stato beatamente a guardare seduto in panca x un QB quasi quarantenne.. quindi.. se lo ha fatto lui..
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Situazione infortunati dopo la partita: sono McFadden (stiramento ad un legamento della caviglia), Boss (gran botta alla testa, piccolo trauma cranico), McClain (un imprecisato infortunio alla gamba sinistra, forse il polpaccio) e Matt Giordano ("neck spasm"). Per fortuna che ci sono 2 settimane prima della prossima partita....

Conteggio penalità stagionali: siamo arrivati a quota 600 yards regalate agli avversari con 69 penalità (1° in tutta la lega per tutte e due le categorie)
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

ormai questo delle penalità dura da così tante stagioni che francamente penso sia un problema irrisolvibile sul quale mettersi l'anima in pace e cercare di fare bene mettendo in preventivo diverse yrds perse a cazzo
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Nella vita ci sono poche certezze, una di queste è che i Raiders sono la squadra con più penalità.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

From Elias: The Chiefs intercepted six passes - three each against Kyle Boller and Carson Palmer - in a 28-0 victory at Oakland. In the 105th meeting of one of the NFL's bitterest rivalries, including three playoff games, Sunday's matchup was the first in which either team made as many as six INTs.

Boller and Palmer were the first teammates to throw at least three interceptions each in the same game since Jim Harbaugh and Erik Kramer of the Chargers did it in 1999. B&P were the first Raiders players ever to do so.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote:effettivamente si potrebbe aprire una discussione nuova visto che questa del 2010 non è che fosse fortunatissima..

Dai Sanke, aprine uno nuovo! :thumbup:
giusto, ecco il topic nuovo:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=16212

questo si può chiudere.
Locked