La fine di questa puntata è stata poesia pura, avevo quasi le lacrime agli occhi.
Non mi è piaciuto molto il trend che sta prendendo Potter, che ora sembra quasi una Stahl v.2, e fà diventare lo sceriffo come il vice di Unser era prima, però poi la scelta di Juice cambia le carte in tavola.
Vediamo ora quando ci sarà la votazione e come andrà, se la morte di Juice farà rinsaldare il club come lo stupro di Gemma o verrà anche'essa addossata a Clay e quindi la mozione di sfiducia verrà rifiutata e come lui reagirà :berlusconi:
La fine di questa puntata è stata poesia pura, avevo quasi le lacrime agli occhi.
Non mi è piaciuto molto il trend che sta prendendo Potter, che ora sembra quasi una Stahl v.2, e fà diventare lo sceriffo come il vice di Unser era prima, però poi la scelta di Juice cambia le carte in tavola.
Vediamo ora quando ci sarà la votazione e come andrà, se la morte di Juice farà rinsaldare il club come lo stupro di Gemma o verrà anche'essa addossata a Clay e quindi la mozione di sfiducia verrà rifiutata e come lui reagirà :berlusconi:
Mi hanno fatto notare una cosa importantissima a cui non avevo fatto caso:
Juice potrebbe essere ancora vivo. Se notate alla fine si sente il rumore del ramo che si spezza e un tonfo. Per me è morto, però...
Comunque io adoro i finali di SoA, le musiche sono fantastiche, ma questa canzone cantata da Katey Sagal(Gemma) non mi è piaciuta granchè. Proverò a sentire la versione di Jeff Buckley.
Mi hanno fatto notare una cosa importantissima a cui non avevo fatto caso:
Juice potrebbe essere ancora vivo. Se notate alla fine si sente il rumore del ramo che si spezza e un tonfo. Per me è morto, però...
Comunque io adoro i finali di SoA, le musiche sono fantastiche, ma questa canzone cantata da Katey Sagal(Gemma) non mi è piaciuta granchè. Proverò a sentire la versione di Jeff Buckley.
Si si, ho letto pure io e andando a rivedere la scena è sicuramente qualcosa che ha un proprio significato: cosa? Con Sutter è meglio aspettare e non farsi seghe mentali. :D
Per quanto riguarda le serie tv direi che Terra Nova la chiuderanno molto presto no? Finiranno giusto la prima stagione perché l'hanno girata. A tratti è anche bella, per il resto ricorda un pò troppo Lost ed è condita con troppi momenti al limite del trash. Impossibile da guardare Stephen Lang, mi stava sulle balle in Avatar e qui non mi fa cambiare idea.
Person of Interest invece si attesta su buoni livelli con un Michael Emerson favoloso
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
tonight is the night. Precisamente un anno fa, qualche ora fa, stringevo per l' ultima volta la mani di mia nonna, sono l' ultima persona che ha visto, l' ultima a cui ha tentato di dire qualcosa, mentre io chiamavo l' ambulanza. Non sono più andato a trovarla all' ospedale, nei 18 giorni di coma successivi, non sono più andato al cimitero dal giorno del funerale, mi manca. Oggi, ad un anno di distanza, mi trovo a dormire per la prima volta in una casa che non è "mia", in una stanza che non confina con la sua. Certe date sembrano fatte apposta, per non essere dimenticate.
tonight is the night. Precisamente un anno fa, qualche ora fa, stringevo per l' ultima volta la mani di mia nonna, sono l' ultima persona che ha visto, l' ultima a cui ha tentato di dire qualcosa, mentre io chiamavo l' ambulanza. Non sono più andato a trovarla all' ospedale, nei 18 giorni di coma successivi, non sono più andato al cimitero dal giorno del funerale, mi manca. Oggi, ad un anno di distanza, mi trovo a dormire per la prima volta in una casa che non è "mia", in una stanza che non confina con la sua. Certe date sembrano fatte apposta, per non essere dimenticate.
Quando ci si trasferisce da dove si è nati e cresciuti è sempre strano, e non importa se l'evento è gioioso o meno, la verità è che all'inizio ti sembra di vivere la vita di un altro, non la tua. Poi ci si abitua, è vero, però i ricordi, e per fortuna direi, non si cancellano.
Un ragazzo solare, divertente, lo vedevi dalla TV ma anche dal vivo. Era venuto a Monza per vedere le SBK, una sera era in un locale ed era stato gentilissimo con tutti, ha tenuto un profilo basso per non farsi riconoscere e quando qualcuno capiva chi era era pronto a fare foto e scambiare due chiacchiere. Pazzesco. :(