Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Finalmente anche qui c'è il pulsante spoiler.
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: SOA
La fine di questa puntata è stata poesia pura, avevo quasi le lacrime agli occhi.
Non mi è piaciuto molto il trend che sta prendendo Potter, che ora sembra quasi una Stahl v.2, e fà diventare lo sceriffo come il vice di Unser era prima, però poi la scelta di Juice cambia le carte in tavola.
Vediamo ora quando ci sarà la votazione e come andrà, se la morte di Juice farà rinsaldare il club come lo stupro di Gemma o verrà anche'essa addossata a Clay e quindi la mozione di sfiducia verrà rifiutata e come lui reagirà :berlusconi:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by azazel »

Ritorno al forum vecchio, festeggiano anche in Libia.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Angyair wrote:Finalmente anche qui c'è il pulsante spoiler.
La fine di questa puntata è stata poesia pura, avevo quasi le lacrime agli occhi.
Non mi è piaciuto molto il trend che sta prendendo Potter, che ora sembra quasi una Stahl v.2, e fà diventare lo sceriffo come il vice di Unser era prima, però poi la scelta di Juice cambia le carte in tavola.
Vediamo ora quando ci sarà la votazione e come andrà, se la morte di Juice farà rinsaldare il club come lo stupro di Gemma o verrà anche'essa addossata a Clay e quindi la mozione di sfiducia verrà rifiutata e come lui reagirà :berlusconi:

Mi hanno fatto notare una cosa importantissima a cui non avevo fatto caso:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: SoA
Juice potrebbe essere ancora vivo. Se notate alla fine si sente il rumore del ramo che si spezza e un tonfo. Per me è morto, però...
Comunque io adoro i finali di SoA, le musiche sono fantastiche, ma questa canzone cantata da Katey Sagal(Gemma) non mi è piaciuta granchè. Proverò a sentire la versione di Jeff Buckley.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Wolviesix wrote:
Angyair wrote:Finalmente anche qui c'è il pulsante spoiler.

Mi hanno fatto notare una cosa importantissima a cui non avevo fatto caso:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: SoA
Juice potrebbe essere ancora vivo. Se notate alla fine si sente il rumore del ramo che si spezza e un tonfo. Per me è morto, però...
Comunque io adoro i finali di SoA, le musiche sono fantastiche, ma questa canzone cantata da Katey Sagal(Gemma) non mi è piaciuta granchè. Proverò a sentire la versione di Jeff Buckley.
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Si si, ho letto pure io e andando a rivedere la scena è sicuramente qualcosa che ha un proprio significato: cosa? Con Sutter è meglio aspettare e non farsi seghe mentali. :D
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Infatti io aspetto. :D
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Stadio juve a rischio

Per quanto riguarda le serie tv direi che Terra Nova la chiuderanno molto presto no? Finiranno giusto la prima stagione perché l'hanno girata. A tratti è anche bella, per il resto ricorda un pò troppo Lost ed è condita con troppi momenti al limite del trash. Impossibile da guardare Stephen Lang, mi stava sulle balle in Avatar e qui non mi fa cambiare idea.

Person of Interest invece si attesta su buoni livelli con un Michael Emerson favoloso :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Come mi sposto tra la stazione dei treni di Bologna e l'aereoporto? Ci sono bus navetta?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: Dexter
tonight is the night. Precisamente un anno fa, qualche ora fa, stringevo per l' ultima volta la mani di mia nonna, sono l' ultima persona che ha visto, l' ultima a cui ha tentato di dire qualcosa, mentre io chiamavo l' ambulanza. Non sono più andato a trovarla all' ospedale, nei 18 giorni di coma successivi, non sono più andato al cimitero dal giorno del funerale, mi manca. Oggi, ad un anno di distanza, mi trovo a dormire per la prima volta in una casa che non è "mia", in una stanza che non confina con la sua. Certe date sembrano fatte apposta, per non essere dimenticate.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

azazel wrote:
tonight is the night. Precisamente un anno fa, qualche ora fa, stringevo per l' ultima volta la mani di mia nonna, sono l' ultima persona che ha visto, l' ultima a cui ha tentato di dire qualcosa, mentre io chiamavo l' ambulanza. Non sono più andato a trovarla all' ospedale, nei 18 giorni di coma successivi, non sono più andato al cimitero dal giorno del funerale, mi manca. Oggi, ad un anno di distanza, mi trovo a dormire per la prima volta in una casa che non è "mia", in una stanza che non confina con la sua. Certe date sembrano fatte apposta, per non essere dimenticate.
?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote:Come mi sposto tra la stazione dei treni di Bologna e l'aereoporto? Ci sono bus navetta?
sì, si chiama BLQ
http://www.atc.bo.it/orari/aerobus-coll ... o-stazione

costa 6 euro, e ci mette un 20 minuti circa. si ferma nel piazzale della stazione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote:
Quando ci si trasferisce da dove si è nati e cresciuti è sempre strano, e non importa se l'evento è gioioso o meno, la verità è che all'inizio ti sembra di vivere la vita di un altro, non la tua. Poi ci si abitua, è vero, però i ricordi, e per fortuna direi, non si cancellano.
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

R.I.P. Marco.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Brutte immagini. RIP
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Un ragazzo solare, divertente, lo vedevi dalla TV ma anche dal vivo. Era venuto a Monza per vedere le SBK, una sera era in un locale ed era stato gentilissimo con tutti, ha tenuto un profilo basso per non farsi riconoscere e quando qualcuno capiva chi era era pronto a fare foto e scambiare due chiacchiere. Pazzesco. :(
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ciao marco
Post Reply