multiple wrote:All'osteria Perbacco i veri prodotti della cucina tipica senese...
- Antipasti di Cinta Senese
- pappardelle fatte in casa al ragù di cinta senese, ravioli alle mandorle,ribollita
- pici cacio e pepe o ragù
- maialino al forno
- bocconcini o costoline di cinta senese in umido
- Pata negra, Jamon serrano
- Specialità CARNE DI BISONTE
- tagliata di Cinta Senese, Chianina
- fiorentina (tutta carne chianina certifica)
- Dolci fatti in casa
Bravi ragazzi, molto bravi. Leggo anche di Pata negra e Jamon Serrano, non proprio prodotti tipici ma comunque roba di un certo livello.
Attendo impaziente vostre notizie
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
l'avvento della donna di d'ario ha fatto scappare aza... e ora chi ci arbitra?
io cmq non ho capito cosa vogliono fare gli utenti Pandu86 per l'andata ( visto che si prenderebbe a lodi l'autostrada, è meglio se arrivi almeno a Gorgonzola) e cernottantasei dove ci troviamo quindi? qualche autogrill dopo piacenza?
poi, il ritorno vi lascio giù io a bologna, o vi lascia giù cerno86 a piacenza?
ah per la cronaca la mia donzella riprende e fotografa durante la partita, la facciamo ubriacare all'aperitivo (e non ci vuole molto ì, basta una birretta) e poi stiamo a vedere
steve wrote:l'avvento della donna di d'ario ha fatto scappare aza... e ora chi ci arbitra?
io cmq non ho capito cosa vogliono fare gli utenti Pandu86 per l'andata ( visto che si prenderebbe a lodi l'autostrada, è meglio se arrivi almeno a Gorgonzola) e cernottantasei dove ci troviamo quindi? qualche autogrill dopo piacenza?
all'andata vengo a Gessate
al ritorno vengo con te a Bologna...a vedere la partita dell'Atalanta con la maglia e la sciarpa del Como e vi riempio tutti di botte
dimmi più o meno gli orari così mi regolo coi treni
darioambro wrote:ah per la cronaca la mia donzella riprende e fotografa durante la partita, la facciamo ubriacare all'aperitivo (e non ci vuole molto ì, basta una birretta) e poi stiamo a vedere
Che fa? Si spoglia nuda in Piazza del Campo, inneggiando alle doti sessuale del "Next Big Thing" Dhario Ambrus?
darioambro wrote:ah per la cronaca la mia donzella riprende e fotografa durante la partita, la facciamo ubriacare all'aperitivo (e non ci vuole molto ì, basta una birretta) e poi stiamo a vedere
Che fa? Si spoglia nuda in Piazza del Campo, inneggiando alle doti sessuale del "Next Big Thing" Dhario Ambrus?
darioambro wrote:oh ma Kaiv non viene? no dai.......
kaiv è in corea, dario. Ben alzato!
cavolo ci fa un tifoso della lazio in giallolandia ? a fare piazza pulita?
Teo wrote:
darioambro wrote:ah per la cronaca la mia donzella riprende e fotografa durante la partita, la facciamo ubriacare all'aperitivo (e non ci vuole molto , basta una birretta) e poi stiamo a vedere
su quello non ci scommetterei, però vuol vederci all'opera col punt in piazza
steve wrote:l'avvento della donna di d'ario ha fatto scappare aza... e ora chi ci arbitra?
Ditemi voi, io faccio come volete, se c'è qualcuno da prendere per strada o portare al ritorno.