Benvenuti nel regno di DURANTULA!

http://www.youtube.com/watch?v=DBEOWHm2Lis

speriamo che la cosa lo tenga in forma

Winnipeg Jets wrote:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?

Ciao Paolo, solidarietà per la vergognosa morte dei Sonics.Paolo8k wrote:Winnipeg Jets wrote:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?
![]()
![]()

faccio come quelli che tifano per altre squadre NBA che han cambiato più volte nome e città durante la storia, a meno che non si voglia raccontare che sian tutti duri e puri che quando una franchigia cambiava città o nome, han iniziato a schifarla...Winnipeg Jets wrote:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?

ThunderUP! wrote:faccio come quelli che tifano per altre squadre NBA che han cambiato più volte nome e città durante la storia, a meno che non si voglia raccontare che sian tutti duri e puri che quando una franchigia cambiava città o nome, han iniziato a schifarla...Winnipeg Jets wrote:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?
[/align]
So benissimo che si riferisce a quello, e non mi sono mai sognato di negarlo infatti ;)Porsche 928 wrote: Penso che si riferisca alle mail tra Stern e la proprietà dopo e le promesse della proprietà prima, sinceramente a livello "cambio città/nome" ne ho viste poche di buffonate come questa.

ThunderUP! wrote:So benissimo che si riferisce a quello, e non mi sono mai sognato di negarlo infatti ;)Porsche 928 wrote: Penso che si riferisca alle mail tra Stern e la proprietà dopo e le promesse della proprietà prima, sinceramente a livello "cambio città/nome" ne ho viste poche di buffonate come questa.
Con la differenza che quando uno si avvicina all'NBA e vede una squadra che gli piace, penso che abbia la possibilità si sceglierla e tifarla, senza doverne rendere conto a chi si sente in dovere di giudicare questa scelta, tutto li...fermo restando appunto, che resto convinto che il 99% dei tifosi non americani,esattamente come ho faoio, scelga una squadra per un particolare, o per il colore della maglia,o per un giocatore, e non per i cambi di nome precedente, o per i cambi di franchigia fatti o non fatti..ma magari mi sbaglio io
[/align]
infatti ci mancherebbe altro.. ognuno giustamente tifa e può tifare qualsiasi squadra.. e indubbiamente okc ha anche il fascino dell'emergente di successo..ThunderUP! wrote:So benissimo che si riferisce a quello, e non mi sono mai sognato di negarlo infatti ;)Porsche 928 wrote: Penso che si riferisca alle mail tra Stern e la proprietà dopo e le promesse della proprietà prima, sinceramente a livello "cambio città/nome" ne ho viste poche di buffonate come questa.
Con la differenza che quando uno si avvicina all'NBA e vede una squadra che gli piace, penso che abbia la possibilità si sceglierla e tifarla, senza doverne rendere conto a chi si sente in dovere di giudicare questa scelta, tutto li...fermo restando appunto, che resto convinto che il 99% dei tifosi non americani,esattamente come ho faoio, scelga una squadra per un particolare, o per il colore della maglia,o per un giocatore, e non per i cambi di nome precedente, o per i cambi di franchigia fatti o non fatti..ma magari mi sbaglio io

beh infatti ma che tu da tifoso sonics possa gufare i thunder ci sta tutto, ci mancherebbe altro, io al tuo posto avrei probabilmente fatto lo stesso, nulla da eccepire su questo, io parlavo semplicemente del quesito "come fate a tifare questa squadra?"Paolo8k wrote: infatti ci mancherebbe altro.. ognuno giustamente tifa e può tifare qualsiasi squadra.. e indubbiamente okc ha anche il fascino dell'emergente di successo..
noi tifosi sonics ci limitereremo a gufacchiare e tifare 29 squadre, senza intervenire in modo fastidioso.. almeno questo ce lo devi permettere![]()
![]()
Ehehe argomento scottante visti anche i recenti rumors sul giro di playmaker che potrebbe rivoluzionare la lega...Paolo8k wrote: visto che ci siamo lancio anche un piccolo topic: cosa ne pensano i tifosi di Okc di Westbrook??