CErto, ma la partita sarebbe stata ancora piu' bellaAngyair wrote: Questa non me la sarei mai aspettata da te!
Tanto anche se lo sbagliava avrebbero vinto all'OT. :paper:
Re: the SAINTS are coming
-
multiple
- Pro

Re: New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- crazytuna
- Rookie

A fare le spese dell'affaire Hartley è Adrian Arrington http://twitter.com/miketripletttp/status/25897871692 un WR di cui si diceva avesse un buon talento, autore di un'ottima pre-season (che non ho seguito), che gira intorno ai Saints da tre anni ed era stato sviluppato con calma ed ora pare sia pronto per fare il salto anche se da noi era un po' chiuso dagli altri WR...a me spiace e personalmente prima di prendere un vecchio K come Carney di cui ci eravamo già disfati l'anno scorso avrei aspettato almeno un altro errore del nostro, tenendomi AA.
Sono tante le squadre che hanno bisogno di un WR e credo presto sarà firmato da qualcuno anche se spero che resti in practice squad fino alla prossima occasione.
Sono tante le squadre che hanno bisogno di un WR e credo presto sarà firmato da qualcuno anche se spero che resti in practice squad fino alla prossima occasione.
- saints68
- Senior

Guarda,lo pensavo ieri sera mentre leggevo il Picayune:questo e' destinato a farci il deretano a strisce la prima volta che ci incontra con la nuova squadra.crazytuna wrote: A fare le spese dell'affaire Hartley è Adrian Arrington http://twitter.com/miketripletttp/status/25897871692 un WR di cui si diceva avesse un buon talento, autore di un'ottima pre-season (che non ho seguito), che gira intorno ai Saints da tre anni ed era stato sviluppato con calma ed ora pare sia pronto per fare il salto anche se da noi era un po' chiuso dagli altri WR...a me spiace e personalmente prima di prendere un vecchio K come Carney di cui ci eravamo già disfati l'anno scorso avrei aspettato almeno un altro errore del nostro, tenendomi AA.
Perche' da quel che ho letto spesso,e' un ottimo WR.
E noi lo salutiamo per la cariatide.
Speriamo almeno ci faccia vincere qualche partita.
- crazytuna
- Rookie

Non ho potuto vedere la parta, ma dagli HL non si può dire che sia stata memorabile...non che mi aspettassi una passeggiata, in NFL non me l'aspetto mai specie in un intradivisionale, ma dopo la sconfitta con i Falcons avrei voluto vedere un po' più di furore...invece sono loro a recriminare sugli errori dell'ultimo drive...domenica a Phoenix un match da non sottovalutare
GO SAINTS
GO SAINTS
- saints68
- Senior

Allora 'Tuna che si fa'?
Nuovo topic?
Titolo?....
Nuovo topic?
Titolo?....
- crazytuna
- Rookie

Ciao, ti riposto quelli suggeriti l'altro giorno
"Ma non saprei anche un classico New Orleans Saints 2011 edition...oppure che ne so Mississipi blues - qui suonano i New Orleans Saints...anche Welcome to the Carnival - New Orleans Saints topic (o home)"
proprio ora però mi viene The Big Easy - il topic (o la casa) dei New Orleans Saints
"Ma non saprei anche un classico New Orleans Saints 2011 edition...oppure che ne so Mississipi blues - qui suonano i New Orleans Saints...anche Welcome to the Carnival - New Orleans Saints topic (o home)"
proprio ora però mi viene The Big Easy - il topic (o la casa) dei New Orleans Saints
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Re: the SAINTS are coming
Ma qualcosa tipo "When the Saints go marchin' in" ?
- saints68
- Senior

Credo che per cambiare titolo,solo adesso mi sovviene,serve un moderatore.
Dave aveva cambiato il titolo dopo la vittoria del SB.
Aprire un nuovo topic vorrebbe dire perdere tutte 'ste pagine.
Cambiamo titolo e stop.
Dave se leggi puoi metterci "New Orleans SAINTS 2011 Edition"?
Grazie!!
P.S.:se vi va'bene il titolo,altrimenti fate vobis...
Dave aveva cambiato il titolo dopo la vittoria del SB.
Cambiamo titolo e stop.
Dave se leggi puoi metterci "New Orleans SAINTS 2011 Edition"?
Grazie!!
P.S.:se vi va'bene il titolo,altrimenti fate vobis...
- crazytuna
- Rookie

[quote="saints68"]Credo che per cambiare titolo,solo adesso mi sovviene,serve un moderatore.
quote]
Non significa perderle significa che questo topic scivola nelle pagine addietro e noi siamo indipendenti nel modificare il titolo ogni volta che vogliamo...è vero che non siamo arrivati a 100 ma anche che è dal 2008 che abbiamo questo...forse possiamo permettercelo...o aspettiamo il 2020?
Dai più tardi ci penso
quote]
Non significa perderle significa che questo topic scivola nelle pagine addietro e noi siamo indipendenti nel modificare il titolo ogni volta che vogliamo...è vero che non siamo arrivati a 100 ma anche che è dal 2008 che abbiamo questo...forse possiamo permettercelo...o aspettiamo il 2020?
Dai più tardi ci penso
- saints68
- Senior

Dai apri tu,anche perche'se aspetti che posto foto,anelli,e quant'altro non so da dove iniziare.
E'da stamane che mi picchio per mettere l'avatar che mi e' scomparso chissa'quando...
E ovviamente non c'e' verso!
Fatto.....
E'da stamane che mi picchio per mettere l'avatar che mi e' scomparso chissa'quando...
E ovviamente non c'e' verso!
Fatto.....
- saints68
- Senior

In onore dei mai troppo osannati Exodus anche "New Orleans Saints-Cajun Hell 2011" lo vedrei proprio bene.crazytuna wrote:saints68 wrote:Credo che per cambiare titolo,solo adesso mi sovviene,serve un moderatore.
quote]
Non significa perderle significa che questo topic scivola nelle pagine addietro e noi siamo indipendenti nel modificare il titolo ogni volta che vogliamo...è vero che non siamo arrivati a 100 ma anche che è dal 2008 che abbiamo questo...forse possiamo permettercelo...o aspettiamo il 2020?![]()
Dai più tardi ci penso
Comunque ti ho investito dell'onore di aprire,dunque decidi tu.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Non tifo Saints, ma questa è una cit. di qualità.saints68 wrote:In onore dei mai troppo osannati Exodus anche "New Orleans Saints-Cajun Hell 2011" lo vedrei proprio bene.crazytuna wrote:
Comunque ti ho investito dell'onore di aprire,dunque decidi tu.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- saints68
- Senior

Re: Re: the SAINTS are coming
Grazie Ride,immaginavo di colpire qualcuno nel segno....
Dai 'Tuna,andiamo con questo titolo se solo ti gusta un minimo!!!
Dai 'Tuna,andiamo con questo titolo se solo ti gusta un minimo!!!
- crazytuna
- Rookie

mi piace...ha personalità
fatto! quindi questo si può chiudere
fatto! quindi questo si può chiudere