Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- mickymagic32
- Senior

Re: Oakland Raiders - 2010 Season
siamo alle solite....siamo alle solite....facciamo ridere...come sempre....
nba champs 2009
- hellviss
- Rookie

Ha una tecnica di placcaggio imbarazzante, a livello dei ragazzini alle prime armi che allenavo io, con la differenza che i Giaguarini dopo qualche hanno hanno imparato a placcare, Huff ogni anno peggioraAngus wrote: Mi chiedo come si faccia a far giocare ancora Huff ....
Ad ogni modo ancora una volta il problema più grosso non è il personale ma il coaching staff, schieramenti difensivi prevedibili.
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- PLATOON
- Senior

Infatti pressione zero, zero sack, pochi turnoverhellviss wrote: Ha una tecnica di placcaggio imbarazzante, a livello dei ragazzini alle prime armi che allenavo io, con la differenza che i Giaguarini dopo qualche hanno hanno imparato a placcare, Huff ogni anno peggiora
Ad ogni modo ancora una volta il problema più grosso non è il personale ma il coaching staff, schieramenti difensivi prevedibili.
- Angus
- Rookie

Note positive: pochissime penalità, un po di gioco DMAC e Bush Grado e Z. MIller (grandioso!!!)
note negative: Huff, Huff, Huff e poi la linea offensiva, e i Wr
La partita in realtà non mi è dispiaciuta .... e nonostante lo svantaggio abbiamo giocato fino alla fine ...
La partita in realtà non mi è dispiaciuta .... e nonostante lo svantaggio abbiamo giocato fino alla fine ...
- PLATOON
- Senior

Se prorio vogliamo cercare un altra nota positiva gli altri anni sul 31/14 saremmo sprofondati qs anno siamo arrivati ad un drive dal pareggiarla ma è proprio per cercare motivi di conforto eh...e domenica prossima la vedo ancora più nera. Quello che mi fà incazzare di più è che sono 10 anni che sulle corse ci asfalta chiunque e non riusciamo non dico a fermarle ma neanche a migliorare un pò, poi non sarebbe meglio che Houston giocasse dt come ha sempre fatto e Seymour de? Non è che stò cambio abbia portato chissà quali miglioramenti. Un altra cosa che imputo a Cable sopratutto è i pochi miglioramenti della linea offensiva e scelte cervellotiche di spostare giocatori a cazzo, lui è l'esperto e lì la mano si dovrebbe vedere di piùAngus wrote: Note positive: pochissime penalità, un po di gioco DMAC e Bush Grado e Z. MIller (grandioso!!!)
Last edited by PLATOON on 05/10/2010, 19:09, edited 1 time in total.
- Lupo
- Rookie

Innanzitutto ciao a tutti, da parecchio non mi facevo sentire, ma a parte il tempo tiranno, ne son successe tante (tra cui l'improvvisa e prematura morte del mio babbo) negli ultimi tempi e non ho + avuto tempo di seguirvi.
Spero che le cose si stabilizzino un pochino. I miei 2cents sulle ultime prestazioni:
Siamo in rinascita. Per essere competitivi basta poco. direi 3 giocatori nella media, non dei fenomeni ma nemmeno gli scarponi che ancora abbiamo. Positivissimo Bruce Grado, una bella sorpresa (io lo apprezzavo, ma non avrei creduto di vederlo a qs livello), ha il compito facilitato per entrare nel cuore dei tifosi (dopo JMR anche io sarei idolatrato dai tifosi), ma lui sta facendo di tutto per far la sua parte. Ha grinta, palle, precisione. Il gioco con lui gira ed i compagni danno il massimo. McClain55 è fortissimo, snap dopo snap si fa valere sempre di +, presente nelle azioni, velore e reattivo. Ottimo colpitore. Già si sapeva ma è una bella conferma. Finalmente competitivo DMcFadden, sta dimostrando il valore che aveva in NCAA. Riceve, corre, galoppa. Non credo che la linea lo faciliti molto, ma la continuità che gli viene permessa sta dando i suoi frutti. Forse è anche maturato lui, cmq legge bene i buchi, è + paziente ad aspettare il varco e ha cambi di direzione rapidi. Le mani non sono mai state in discussione perchè mi pare abbia sempre ricevuto bene. La situazione wr invece era e rimane imbarazzante. Va dato atto che HWBey mani di merda si sia impegnato e sia migliorato tanto, ma da un asino non si fa un cavallo di razza. Se le statistiche del buon grado son solo così così parecchia colpa ce l'han lui e gli altri wr. Drop clamorosi a ricezione fatta e sovente in momenti importanti del match che costringono a forzare e beccare intercetti gratuiti. E pensare che poteva esserci Crabtree e che avevamo Moss... vabbeh, latte vecchio. In difesa, il contributo di Seymour è fondamentale. Kelly regge bene. Asomugha è e resta il n° 1 ma per contraltare Huff penso sia l'ultimo. Ha una tecnica ed un angolo di placcaggio da ammazzarlo. Potrebbe corrergli in faccia pure uno zoppo. Tagliare tagliare tagliare. Cmq gli abitanti del Black Hole possono iniziare a sorridere, si vede gioco, belle corse e profondità sui passaggi. Erroracci, ma anche un po' + di disciplina e meno nervosismo. Il cielo è un po' meno nero ed un po' + argento
Spero che le cose si stabilizzino un pochino. I miei 2cents sulle ultime prestazioni:
Siamo in rinascita. Per essere competitivi basta poco. direi 3 giocatori nella media, non dei fenomeni ma nemmeno gli scarponi che ancora abbiamo. Positivissimo Bruce Grado, una bella sorpresa (io lo apprezzavo, ma non avrei creduto di vederlo a qs livello), ha il compito facilitato per entrare nel cuore dei tifosi (dopo JMR anche io sarei idolatrato dai tifosi), ma lui sta facendo di tutto per far la sua parte. Ha grinta, palle, precisione. Il gioco con lui gira ed i compagni danno il massimo. McClain55 è fortissimo, snap dopo snap si fa valere sempre di +, presente nelle azioni, velore e reattivo. Ottimo colpitore. Già si sapeva ma è una bella conferma. Finalmente competitivo DMcFadden, sta dimostrando il valore che aveva in NCAA. Riceve, corre, galoppa. Non credo che la linea lo faciliti molto, ma la continuità che gli viene permessa sta dando i suoi frutti. Forse è anche maturato lui, cmq legge bene i buchi, è + paziente ad aspettare il varco e ha cambi di direzione rapidi. Le mani non sono mai state in discussione perchè mi pare abbia sempre ricevuto bene. La situazione wr invece era e rimane imbarazzante. Va dato atto che HWBey mani di merda si sia impegnato e sia migliorato tanto, ma da un asino non si fa un cavallo di razza. Se le statistiche del buon grado son solo così così parecchia colpa ce l'han lui e gli altri wr. Drop clamorosi a ricezione fatta e sovente in momenti importanti del match che costringono a forzare e beccare intercetti gratuiti. E pensare che poteva esserci Crabtree e che avevamo Moss... vabbeh, latte vecchio. In difesa, il contributo di Seymour è fondamentale. Kelly regge bene. Asomugha è e resta il n° 1 ma per contraltare Huff penso sia l'ultimo. Ha una tecnica ed un angolo di placcaggio da ammazzarlo. Potrebbe corrergli in faccia pure uno zoppo. Tagliare tagliare tagliare. Cmq gli abitanti del Black Hole possono iniziare a sorridere, si vede gioco, belle corse e profondità sui passaggi. Erroracci, ma anche un po' + di disciplina e meno nervosismo. Il cielo è un po' meno nero ed un po' + argento
- PLATOON
- Senior

Il tuo è un bel discorso improntato sull'ottimismo, ma il problema è che dopo 10 anni che facciamo grandissime figure di merda (e mi sono tenuto basso) ormai solo una stagione con almeno il 50% delle vittorie sarebbe vista positiva, non possiamo fare un altro 6/10 5/11 e dire vabbè però ci sono dei segnali, domenica molto probabilmente andremo 1/4 con altre tante partite proibitive da affrontare e sarà un altra stagione segnata, in estate verrà cacciato Cable e inizierà il solito teatrino su quale fantoccio prendere come Hc gradito alla mummia, anche io giudico positivo che subito ad inizio stagione si sia messo Grado titolare, anche se è più scarso di Campbell, lui è l'unico che riesce a far girare qs attacco e fare drive decenti, ho visto oggi che domenica sera sul 4&16 aveva completato sui numeri di Murphy purtroppo uno dei tanti drop è costato intercetto e partita, Miller grandioso, Mc Fadden finalmente corre come ci si aspettava ed è una grande arma sui lanci e poi c'è Bush che si completa bene, c'è del buono, ma la linea è comica e io sinceramente speravo in qualcosa di più. Per la difesa McClain sarà bravo ma per ora incide poco, la linea non mette pressione, non produciamo turnovers che ci servirebbero come il pane per alimentare un attacco poco sterile...insomma la vedo molto più nera rispetto ad un mese fà quando speravo in qualcosa di più sinceramenteLupo wrote: Innanzitutto ciao a tutti, da parecchio non mi facevo sentire, ma a parte il tempo tiranno, ne son successe tante (tra cui l'improvvisa e prematura morte del mio babbo) negli ultimi tempi e non ho + avuto tempo di seguirvi.
Siamo in rinascita. Per essere competitivi basta poco. direi 3 giocatori nella media, non dei fenomeni ma nemmeno gli scarponi che ancora abbiamo. Positivissimo Bruce Grado, una bella sorpresa (io lo apprezzavo, ma non avrei creduto di vederlo a qs livello), ha il compito facilitato per entrare nel cuore dei tifosi (dopo JMR anche io sarei idolatrato dai tifosi), ma lui sta facendo di tutto per far la sua parte. Ha grinta, palle, precisione. Il gioco con lui gira ed i compagni danno il massimo. McClain55 è fortissimo, snap dopo snap si fa valere sempre di +, presente nelle azioni, velore e reattivo. Ottimo colpitore. Già si sapeva ma è una bella conferma. Finalmente competitivo DMcFadden, sta dimostrando il valore che aveva in NCAA. Riceve, corre, galoppa. Non credo che la linea lo faciliti molto, ma la continuità che gli viene permessa sta dando i suoi frutti. Forse è anche maturato lui, cmq legge bene i buchi, è + paziente ad aspettare il varco e ha cambi di direzione rapidi. Le mani non sono mai state in discussione perchè mi pare abbia sempre ricevuto bene. La situazione wr invece era e rimane imbarazzante. Va dato atto che HWBey mani di merda si sia impegnato e sia migliorato tanto, ma da un asino non si fa un cavallo di razza. Se le statistiche del buon grado son solo così così parecchia colpa ce l'han lui e gli altri wr. Drop clamorosi a ricezione fatta e sovente in momenti importanti del match che costringono a forzare e beccare intercetti gratuiti. E pensare che poteva esserci Crabtree e che avevamo Moss... vabbeh, latte vecchio. In difesa, il contributo di Seymour è fondamentale. Kelly regge bene. Asomugha è e resta il n° 1 ma per contraltare Huff penso sia l'ultimo. Ha una tecnica ed un angolo di placcaggio da ammazzarlo. Potrebbe corrergli in faccia pure uno zoppo. Tagliare tagliare tagliare. Cmq gli abitanti del Black Hole possono iniziare a sorridere, si vede gioco, belle corse e profondità sui passaggi. Erroracci, ma anche un po' + di disciplina e meno nervosismo. Il cielo è un po' meno nero ed un po' + argento :forza:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e intanto tornano le voci di un nuovo stadio, da costruire a fianco dell'attuale, glorioso ma obsoleto Coliseum.
http://www.baycitizen.org/sports/story/oakland-49ers/
punto negativo: potrebbe essere condiviso con i 49ers
http://www.baycitizen.org/sports/story/oakland-49ers/
punto negativo: potrebbe essere condiviso con i 49ers
- PLATOON
- Senior

-
dralbert
- Rookie

Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey,
Madonna quante cose son cambiate rispetto agli ultimi messaggi! 
- saintsaji
- Senior

Ben tornata normalità,quasi no ci pensavo più al ritorno al vecchio Forum...
Quanto tempo
Tornando alle news Palmer è confermato che gia' Domenica contro i Chiefs farà il suo esordio tra i titolari
Partita non facile,i rossi stanno venendo su bene in queste ultime 2 settimane,occorre vincere per moltissimi motivi,primo su tutti il 5-2
Quanto tempo
Tornando alle news Palmer è confermato che gia' Domenica contro i Chiefs farà il suo esordio tra i titolari
Partita non facile,i rossi stanno venendo su bene in queste ultime 2 settimane,occorre vincere per moltissimi motivi,primo su tutti il 5-2
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-
Bentornati a casa, predoni..........dato che ci sono mi imparanoio con qualche post di uno/due anni fa per ricordarmi delle merde che eravamo
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Hue Jackson ha detto "Aspettatevi di tutto da me", dicendo anche però che prenderà la decisione definitiva soltanto venerdi. Jacoby Ford ha dichiarato di non credere che ce la faccia per domenica. Anche Saunders è più che criptico al riguardo.....saintsaji wrote: Tornando alle news Palmer è confermato che gia' Domenica contro i Chiefs farà il suo esordio tra i titolari![]()
Shaughnessy non è riuscito a recuperare dal suo infortunio alla spalla del 25 settembre contro i Jets: la squadra ha deciso così di inserirlo nella Injured-Riserve List e di metterlo sotto i ferri. Desmond Bryant e Jarvis Moss sono i due papabili sostituti (anche se sappiamo che tutti giocatori di linea, soprattutto difensiva, dei Raiders riescono a giocare per via delle "rotazioni").
Non si stanno allenando Campbell, Reece, Cartwright, McClain, Chekwa e Chris Johnson. Notizie su di loro? Bocca chiusa da parte di Jackson.....
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- saints68
- Senior