Quoto tutto il post e aggiungo, in panchina ci sono i vari Dragic, Budinger, Heyes, Patterson, T-Will, Flynn, Hill, in giro su 30 squadre quante sono obbiettivamente migliori come panchina, sia per profondità che per futuribilita, senza contare che prima o poi un lungo lo beccheremo(solo per statistica deve capitareFazz wrote:Houston è il quarto mercato più grande.longinus wrote: mah,ognuno...
io ad oggi se uno mi dice che se ne va per vincere,non penso vada a houston.che è una squadra buona,con giocatori interessanti e buone prospettive,ma dalle contender che ho nominato prima mi sembra un pelino distante...
allora magari penso se ne vada per altri motivi(tipo un mercato nettamente piu grande)...
Boston sarà in ricostruzione tanto quanto... o non avrà spazio per prenderlo.
LA non potrà prenderlo.
NY nemmeno.
Chicago solo scambiando... sì, ma cosa? Noah? GIocatore di sistema ottimo, ma messo allo sbando in mezzo alle pippe che abbiamo attualmente...
Brooklyn... sì, ma se ci fosse anche uno tra Paul e Deron Williams e la cosa al momento è tutt'altro che certa.
Ragazzi guardate la gente che ha a contratto Houston, l'anno prossimo tutti in team option tranne Martin, Scola e Lowry, oltre ovviamente alle eventuali prime scelte (Moti e gemello Marcus). Morey è stato diabolico.
Nessuna stella potrà mai andare da FA in una squadra già pronta.
O si fa alla Miami (accordi per andare in una squadra vuota), o si fa alla Boston (accumulando gente da scambiare).
Scambiare avrebbe senso solo con OKC o giù di lì.
Porti a casa Westbrook o Harden e lui va in una squadra pronta.
Ma né Presti né Dwight accetterebbero questo scambio.
Insomma, di "contender" in giro per il prossimo triennio vedo solo Miami, Bulls e OKC.
Che però sono squadre costruite sul vecchio CBA e non è detto possano essere tenute in piedi ancora.
E Houston con Lowry, Lee, Martin, Scola, Dwight e altri 3/4 giocatori francamente non sarebbe così indietro.
Se devo trovare un neo a questa squadra, l'esperienza e la mancanza di un leader sicuro, per il resto con DH, si potrebbe pensare anche a una (piccola) dinastia(senza false modestie e` quello che credo fermamente e lo dico dall'anno scorso oramai).
Edit: In una eventuale trattativa oltre a giovani di belle speranze potremmo "tranquillamente"(PER ME) dar via anche 1 o addirittura 2 prime scelte senza rimpiangerle più di tanto visto che il giocatore più "vecchio" e` Scola(che non ha certo nell'atleticita il suo fiore all'occhiello quindi potrebbe anche avere una carriera abbastanza lunga) con 31 anni.

[/align]