Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Perantibus
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Perantibus »

Redondo15 wrote: Quindi, Pera, ti va bene se Bynum torna a dicembre mentre se Bryant, che viene da un intervento a fine luglio (come Bynum), gioca 6 minuti (almeno lui gioca) causa condizioni fisiche precarie gliene fai una colpa!? Dai, non diciamo stronzate eh! Torna nel topic della tua squadra del cuore, che non ho ancora capito qual è. :lol2:
Non sto incolpando Bryant, in effetti lui avrebbe anche le sue ragioni ma ho citato lui come esempio perché è quello che ha giocato meno (e poi parlando di lui si fa più audience)  :gogogo: Stavo criticando l'atteggiamento dei Lakers e di Jackson nei confronti del pubblico europeo che vuole vedere i Lakers, non quattro minchioni che casualmente si trovano ad indossare una canotta gialloviola. Chi domenica è andato a Milano si è visto 30 minuti di Stoudemire e 35-40 di Gallinari, uno che è andato a vedere i Lakers può dire lo stesso?
Nel topic della mia squadra del cuore ci scrivo di già http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... p?t=3  :figo:

@Toni: ma no dai, non richiamare Redo, lui scrive così perché in realtà mi vuole bene  :lol2:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Redondo15

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Redondo15 »

Toni Monroe wrote: Signori, cerchiamo di introdurre una versione scritta di play the right way e cerchiamo di non definire stronzate le argomentazioni altrui, quand'anche esse fossero pretestuose. :D Please. I forumisti ci guardano.  :lol2:
Play the right way!? Io?!?! Quando mai!? :lol2:
Comunque Pera ormai lo tratto male da anni. Non potrei mai cambiare questa mia abitudine. Anzi, dovessi fargli dei complimenti penso che lui stesso si offenderebbe. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Locked