Re: tampa bay buccaneers - 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Re: Tampa Bay Buccaneers - c'è ancora molto da lavorare...

Post by vinny LECAVALIER »

Sono d'accordo con tutto ciò che avete già detto. Anche secondo me Blount dev'essere il rb starter...

riguardo Grimm io aspetterei un po', secondo me può migliorare... sepre meglio di Piscitelli...
Image

Image
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Post by vinny LECAVALIER »

ah... che palle il bye week...  :gazza:

comunque ragazzi, scusate ma penso mi sia scappato... non se ne è più parlato di una eventuale squalifica a Talib?
...notizie in proposito non ne ho lette, ma magari mi sbaglio...  :fischia:

mah speriamo 
Image

Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

vinny LECAVALIER wrote: ah... che palle il bye week...   :gazza:
Quest'anno il bye-week arriva troppo presto, addirittura alla quarta settimana e ad inizio ottobre... capisco che il bye-week sia importante per i giocatori, per recuperare fisicamente e mentalmente in vista della seconda parte della stagione, ma per noi tifosi non è proprio il massimo rimanere a secco di football dopo appena tre partite. Leggevo che le bye-week potrebbero anche diventare due, nel caso (molto remoto) di una stagione allungata a 18 partite (e contestuale riduzione della preseason a sole due partite).
vinny LECAVALIER wrote: comunque ragazzi, scusate ma penso mi sia scappato... non se ne è più parlato di una eventuale squalifica a Talib?
...notizie in proposito non ne ho lette, ma magari mi sbaglio...   :fischia:
Su Talib e la sua eventuale squalifica (nonché possibili sanzioni a carico degli stessi Buccaneers), al momento non ci sono novità, per cui non ci resta che aspettare le decisioni di Goodell e dei suoi sceriffi. Va anche detto che la giustizia NFL non è proprio velocissima, dato che la squalifica di Talib (erogata a settembre 2010) risale a fatti accertati oltre un anno prima (agosto 2009). Ecco, magari potevano squalificare Talib per una partita della seconda parte della stagione 2009, anziché aspettare oltre un anno per sanzionarlo...

Ad ogni modo, lo scorso anno la prima partita giocata dai Bucs dopo la bye-week fu questa:
visto come andò a finire, speriamo sia di buon auspicio! 
:forza:
425,350
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

vinny LECAVALIER wrote: che palle il bye week...
...fosse stata una bella giornata assorbivo meglio il colpo. Domenica di merda  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Luca79 wrote: Domenica di merda  :gazza:
Straquoto...
:disgusto:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: ...fosse stata una bella giornata assorbivo meglio il colpo. Domenica di merda  :gazza:
Pegli wrote: Straquoto...
:disgusto:
Pensando che nel 2011 avremo probabilmente tutte bye-week, a meno che non si trovi un miracoloso accordo che impedisca il lock-out, riesco - sia pure a fatica - ad assorbire in qualche modo una sola domenica senza football in Red & Pewter... :carezza:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Stando alle dichiarazioni di Morris e dell'OC Olson, sin dal prossimo match @Cincinnati si dovrebbe vedere un running game assai più vario, con il coinvolgimento dei diversi RB che abbiamo a roster – Cadillac Williams, Legarrette Blount, Kareem Huggins – anziché limitarsi a dare la palla per una ventina di portate al solo Williams. La decisione mi pare sacrosanta, anzi, arriva anche un po' in ritardo, dato che fin dal primo match vs Cleveland era parso evidente che a Wililams andava affiancato qualche altro affidabile portatore di palla, non essendo possibile pretendere da Cadillac (e dalle sue ginocchia) quello che Williams non può più (fisicamente) dare. Credo che Williams rimanga una opzione più che interessante nel running game di Tampa Bay, ma che  vada centellinato, usato poco e bene, non dimentichiamo che è già un miracolo che il #24 giochi ancora a football, dopo che gli sono state ricostruite entrambe le ginocchia.

In quanto ai nuovi RB, capisco l'entusiasmo in particolare per Legarrette ma leggere su TBO.com di un Blount già ribattezzato "B-Train", in quanto degno erede di quel Mike Alstott che una decina di anni fa era per tutti "A-Train", mi pare un po' oltre i limiti del buon senso (meglio: blasfemia pura).
"Offense could be all aboard the B-Train. Rookie LeGarrette Blount has appeared in only one game, yet he is already drawing comparisons to Mike Alstott".
Ecco, prima di paragonare un giocatore che in carriera ha portato in tutto sei palloni (Blount) ad uno che ha scritto la Storia dei Buccaneers vincendo anche un Super Bowl (Sua Leggenda Mike Alstott), aspetterei anche qualcosa in più del consueto "attimino"...

Intanto, nell'ultima partita giocata dai Bengals va segnalato come Terrel Owens abbia messo insieme cifre "mostruose" (10 rec., 222 yards, 1 TD). Sarà interessante vedere se la secondaria dei Bucs (che dovrebbe presentare gli stessi giocatori del match vs Pittsburgh, dunque con Cody Grimm confermato starter al posto di Tanard Jackson) riuscirà in qualche modo ad arginare il gioco aereo di Cincinnati. Già lo scorso anno a Buffalo ricordo che Terrell Owens castigò i Bucs (ed in particolare Talib) in maniera abbastanza pesante ricevendo in endzone un TD di oltre 40 yards; speriamo di non rivedere domenica prossima lo stesso film già andato in onda nel settembre 2009…
Post Reply