nono, tutt'altro! sei già sicuro al 100% che non arriverà mai! wow, piacerebbe un sacco anche a me vivere di sole certezze!!boantos wrote:
Ben venga Dzeko, ma un articolo non mi farà certo bagnare le mutande al solo pensiero di averlo in rosa.
Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)
- Pozz4ever
- Pro

Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)

- Cammellaio Patto
- Senior

quali sono al momento le cose che ti fanno pensare che potrebbe arrivare dzeko l'anno prossimo?Pozz4ever wrote: nono, tutt'altro! sei già sicuro al 100% che non arriverà mai! wow, piacerebbe un sacco anche a me vivere di sole certezze!!![]()
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- lebronpepps
- Pro

Mentre noi veleggiamo saldamente in vetta alla classifica,vero??jamal89 wrote: a tal proposito aggiungo che il fortissimo Wolfsburg dopo 7 partite di Budensliga è indietrissimo in classifica....![]()
![]()
Ad ogni modo posso dire una cosa??E basta con sto Dzeko (e questo va rivolto in primis a Marotta),se vuole venire che venga,ma ora pensiamo al calcio giocato,sinceramente la cosa inizia a stancare,poi anche questo sbandierare ai quattro venti le nostre trattative ha abbastanza stancato...
- Pozz4ever
- Pro

quali sono le cose che escludono al 100% che dzeko possa arrivare l'anno prossimo?Cammellaio Patto wrote: quali sono al momento le cose che ti fanno pensare che potrebbe arrivare dzeko l'anno prossimo?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
perchè invece si riesce a pensare che mentre 3 persone prendono pesci infaccia per potere tornare nella loro catena di montaggio ci sono 20 25 persone che si prendono 100 mln di stipendi?? se dobbiamo pensare alle fabbriche della fiat non andiamo più avanti però daiboantos wrote: Ma vi rendete conto di quello che dite?
Magari a qualcuno interessa anche parlare di bilancio, cessione e acquisti... soprattutto se lo fa con dati oggettivi e non con i numeri della gazzetta.
Non è una questione di fare i conti in tasca alla società. In un'era in cui gli sprechi del passato (vedi primo Milan di Berlusconi o inizio era Moratti) sono solo un lontano ricordo e ci si avvicina al fair play finanziario, anche le operazioni economiche hanno la loro importanza.
Ma si sa, il tifoso medio crede che Marotta avrebbe preso Dzeko se non ci fosse stata la legge sugli extra comunitari :lol2:
Ma ve la siete posti la domanda: con quali soldi?
Non mi rispondete che magari Andrea Agnelli si è deciso ad investire sulla Juventus perchè sarebbe ridicolo. Viviamo in un paese in piena crisi economica e qualcuno davvero crede che alla famiglia Agnelli importi della Juventus, quando hanno altri problemi da risolvere?
La Juve è una società che deve auto gestirsi, anzi direi che già da un decennio lo sta facendo. L'investimento pesante sullo stadio per esempio è finalizzato ad avere maggiori introiti, mica per rendere la società più fica con lo stadio di proprietà.
Tra l'altro è una cosa giusta e mi trova pienamente d'accordo.
Non si può pensare che mentre in alcuni stabilimenti come quello di termini imerese gli operai della FIAT rischiano ogni giorno il loro posto di lavoro, a Torino Andrea Agnelli sgancia 30 milioni per comprare Dzeko!
La Juventus come società di calcio ha diversi introiti, sì pure il portachiavi di Osaka, ma anche tante spese. In un regime di autofinanziamento gli acquisti e le cessioni hanno la loro importanza.
Se compri a 20 e rivendi a 10, tempo un paio di anni hai un tracollo finanziario. Non mi sembra difficile arrivarci.
Non dico che Dzeko non sarebbe mai potuto arrivare, ma mi fa ridere solo l'idea di spendere 30 mln oggi per un solo giocatore.
Abbiamo passato un'estate intera con le pezze al culo, con prestiti a destra e a sinistra e potevamo prendere Dzeko?
Il prossimo anno con tutti i riscatti che dobbiamo fare o ci troviamo sotto di una trentina di milioni o ci troviamo senza squadra. Se non si va in Champion, la vedo assai dura per la nostra squadra! Altro che Dzeko!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
The Flash
- Senior

Il fatto che costi 50 milioni, euro più euro meno?Pozz4ever wrote: quali sono le cose che escludono al 100% che dzeko possa arrivare l'anno prossimo?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Ad essere ottimisti 50.The Flash wrote: Il fatto che costi 50 milioni, euro più euro meno?
Perchè tra il costo del Cartellino e l'ingaggio non si scende dai 65-70 secondo me. :gazza:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sono discorsi inutili, perchè ai tre operai andrea agnelli potrebbe dire che invece di fare gli operai, potevano fare i calciatori... insomma, non si possono fare dei confronti tra realtà socio-lavorative cosi differenti.andreaR wrote: perchè invece si riesce a pensare che mentre 3 persone prendono pesci infaccia per potere tornare nella loro catena di montaggio ci sono 20 25 persone che si prendono 100 mln di stipendi?? se dobbiamo pensare alle fabbriche della fiat non andiamo più avanti però dai

defense is only way
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Credo che AndreaR volesse dire proprio che questo confronto non è fattibile,rispondendo in quel modo a Boantos.francilive wrote: sono discorsi inutili, perchè ai tre operai andrea agnelli potrebbe dire che invece di fare gli operai, potevano fare i calciatori... insomma, non si possono fare dei confronti tra realtà socio-lavorative cosi differenti.
-
francilive
- Pro

si, quello l'avevo capito, infatti non facevo altro che confermare la sua osservazione..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Credo che AndreaR volesse dire proprio che questo confronto non è fattibile,rispondendo in quel modo a Boantos.![]()

defense is only way
-
francilive
- Pro

comunque sia, fa parte del Progetto

defense is only way
- Cammellaio Patto
- Senior

Pozz4ever wrote: quali sono le cose che escludono al 100% che dzeko possa arrivare l'anno prossimo?
che fai rilanci?
da quello che scrivi mi sembra che tu sia ottimista riguardo un suo possibile arrivo in futuro e io ti ho chiesto quali sono i motivi di questa tua posizione. nè io nè nessun'altro abbiamo detto che dzeko non arriverà al 100%; la tua domanda poi non ha senso. fino a prova contraria dzeko è un calciatore del wolfsburg e lo sarà anche l'anno prossimo per contratto ed è la juve a dover mettere in tavola un'offerta che accontenti club e giocatore, a meno che tu non intenda sottintendere all'intervento della divina provvidenza. quali sono le cose che escludono al 100% il fatto che l'anno prossimo la tua macchina non sarà la mia?
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Pozz4ever
- Pro

Cammellaio Patto wrote:
che fai rilanci?
da quello che scrivi mi sembra che tu sia ottimista riguardo un suo possibile arrivo in futuro e io ti ho chiesto quali sono i motivi di questa tua posizione. nè io nè nessun'altro abbiamo detto che dzeko non arriverà al 100%; la tua domanda poi non ha senso. fino a prova contraria dzeko è un calciatore del wolfsburg e lo sarà anche l'anno prossimo per contratto ed è la juve a dover mettere in tavola un'offerta che accontenti club e giocatore, a meno che tu non intenda sottintendere all'intervento della divina provvidenza. quali sono le cose che escludono al 100% il fatto che l'anno prossimo la tua macchina non sarà la mia?
io non sono ottimista, dico solo che la certezza che qui dentro tanti hanno che dzeko non arriverà asolutamente e che, testuali parole, "Il prossimo anno con tutti i riscatti che dobbiamo fare o ci troviamo sotto di una trentina di milioni o ci troviamo senza squadra" mi sembra veramente esagerata. essere pessimisti è una cosa, avere la scienza infusa che questa squadra sia affidata ad un progetto senza capo nè coda come volete far sembrare mi sembra francamente troppo.

- Cammellaio Patto
- Senior

sul fatto dei riscatti è così, 10 pepe, 12 quagliarella, 4 motta, 16 aquilani. o li si riscatta o si acquistano altri giocatori nei loro ruoli. e sono già 40 milioni. magari poi abbiamo un budget di 70 milioni e con qualche cessione poi ci prendiamo dzeko, però al momento è difficile immaginare una liquidità del genere.Pozz4ever wrote:
io non sono ottimista, dico solo che la certezza che qui dentro tanti hanno che dzeko non arriverà asolutamente e che, testuali parole, "Il prossimo anno con tutti i riscatti che dobbiamo fare o ci troviamo sotto di una trentina di milioni o ci troviamo senza squadra" mi sembra veramente esagerata. essere pessimisti è una cosa, avere la scienza infusa che questa squadra sia affidata ad un progetto senza capo nè coda come volete far sembrare mi sembra francamente troppo.
- thom yorke
- Senior

Per il Progetto è fondamentale la qualificazione alla Champions.Cammellaio Patto wrote: sul fatto dei riscatti è così, 10 pepe, 12 quagliarella, 4 motta, 16 aquilani. o li si riscatta o si acquistano altri giocatori nei loro ruoli. e sono già 40 milioni. magari poi abbiamo un budget di 70 milioni e con qualche cessione poi ci prendiamo dzeko, però al momento è difficile immaginare una liquidità del genere.
Di questi, ad oggi, hanno maggiori possibilità di essere riscattati: Quagliarella (per via dell'esoso anticipo per il prestito, 5 mln), Aquilani (con la giusta continuità fisica ha dimostrato di valerli tutti) e, forse, Pepe (onesto mestierante).