Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ston78
Rookie
Rookie

Re: Buffalo Bills 2010 - Deja vu: Fitz time

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Non so se queste possibilità ci sono davvero. Visto come ci hanno corso in faccia tutti fino ad ora, non mi stupirei di vedere MJD ben sopra le 100 domenica. A dire la verità non mi stupirei di vedere Garrard sopra le 100  :sbadat:

Questa non è una squadra in ricostruzione, è una squadra in pieno processo di distruzione. Non c'è niente su cui poter costruire.

Tim Graham sul blog di ESPN dell'AFC East ha fatto questo elenco dei risultati ottenuti domenica dai giocatori scelti al primo giro dai Bills negli ultimi 6 anni:

Lee Evans (13a assoluta nel 2004): una ricezione, 6 yards
Donte Whitner (8a assoluta nel 2006): 13 tackles
John McCargo (26a assoluta nel 2006): non ha giocato
Marshawn Lynch (12a assoluta nel 2007): 4 portate per 8 yards, un fumble
Leodis McKelvin (11a assoluta nel 2008): bruciato su un TD da 41 yard da Braylon Edwards (e parecchi altri errori, aggiungo io)
Aaron Maybin (11a assoluta nel 2009): 0 tackles, sorpassato nella depth chart dal rookie Arthur Moats (6o giro)
Eric Wood (28a assoluta nel 2009: penalità di holding che ha costretto i Bills ad un secondo e 19 sulle proprie 11
C.J. Spiller (9a assoluta quest'anno): 2 portate per 11 yards, una ricezione per 4 yards, 5 ritorni di kickoff per 110 yards

Non stiamo neanche a vedere i giri sotto al primo.
Vediamo se con la prima assoluta riusciamo a far peggio pescando il nuovo JMR tra i vari Andrew Luck, Jake Locker e Ryan Mallett..

Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Buffalo Bills 2010 - Deja vu: Fitz time

Post by David Ginola 14 »

C'è poco da dire...non ci mettiamo neanche il cuore...
Assurda la scelta dello Staff (Coach compreso)..
Rischiamo seriamente di chiudere con0 vittorie..e non so se questo sia un male...
Siamo scarsi...qualcosa di meglio però sarebbe lecito aspettarselo...
Tuttavia non moolliamo...sempre e comunque GO BILLS.... :metal: :metal:

:sbadat:
Jim Kelly 12
Newbie
Newbie

Re: Buffalo Bills 2010 - not showing up

Post by Jim Kelly 12 »

Lasciando stare la gara cerco di fare un ragionamento di prospettiva:
avremo di sicuro una scelta alta, almeno tra le prime 3
E se ci andassimo a prendere Vick ?
E' FA, ha dimostrato di essere ritornato un buon QB, inoltre è l'ideale per la nostra parvenza di OL
Con la 1° scelta ci andiamo a prendere un D buono contro le corse
E poi con la 2° qualcuno per la OL
Sarebbe una base discreta di partenza
Sperando che il vecchio si decida ad aprire  il portafoglio per qualche FA un WR un TE
Meglio così che scegliere un QB che prima di 3-4 anni viste le nostre condizioni non mostrarebbe il suo valore
No ?
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Jim Kelly 12 wrote: Lasciando stare la gara cerco di fare un ragionamento di prospettiva:
avremo di sicuro una scelta alta, almeno tra le prime 3
E se ci andassimo a prendere Vick ?
E' FA, ha dimostrato di essere ritornato un buon QB, inoltre è l'ideale per la nostra parvenza di OL
Con la 1° scelta ci andiamo a prendere un D buono contro le corse
E poi con la 2° qualcuno per la OL
Sarebbe una base discreta di partenza
Sperando che il vecchio si decida ad aprire  il portafoglio per qualche FA un WR un TE
Meglio così che scegliere un QB che prima di 3-4 anni viste le nostre condizioni non mostrarebbe il suo valore
No ?
Credo dipenda tutto dai prospetti che valgono una prima assoluta o giù di li.. se tra Andrew Luck, Jake Locker e Ryan Mallett c'è uno che vale una prima scelta allora lo devi assolutamente prendere, altrimenti rischi di pentirtene per il prossimo decennio.
Certo è che se non sei convito appieno del suo valore allora è meglio andare sul prospetto che sei sicuro ti dia un apporto determinante già da subito.. anche perchè un pick top 3 ha un ingaggio nettamente più alto di tutti gli altri giocatori a roster e i need da coprire sono praticamente tutti.
Comunque una franchigia seria inizierebbe a ricostruire già in questa stagione, ad esempio io cercherei di tradare in tutti i modi già da subito Lynch, Evans e Whitner racimolando più scelte possibili per il prossimo draft e subito dopo il bye proverei a vedere di che pasta è fatto Brohm. Mentre questi geni per ora hanno rinnovato Kelsay a delle cifre assurde e hanno fatto di McIntyre il terzo FB più pagato della lega.

a proposito a me Vick piace da impazzire

Tornando alla deprimente attualità:
- tagliato l'OT Meredith per far posto alla guardia Wrotto
- Domenica rientra Shawn Nelson  dopo lo stop di quattro giornate
- McGee è fuori dalle 2 alle 4 week
- ci sono voci di un interessamento degli Eagols per Beast Mode...
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: Credo dipenda tutto dai prospetti che valgono una prima assoluta o giù di li.. se tra Andrew Luck, Jake Locker e Ryan Mallett c'è uno che vale una prima scelta allora lo devi assolutamente prendere, altrimenti rischi di pentirtene per il prossimo decennio.
Certo è che se non sei convito appieno del suo valore allora è meglio andare sul prospetto che sei sicuro ti dia un apporto determinante già da subito.. anche perchè un pick top 3 ha un ingaggio nettamente più alto di tutti gli altri giocatori a roster e i need da coprire sono praticamente tutti.
Comunque una franchigia seria inizierebbe a ricostruire già in questa stagione, ad esempio io cercherei di tradare in tutti i modi già da subito Lynch, Evans e Whitner racimolando più scelte possibili per il prossimo draft e subito dopo il bye proverei a vedere di che pasta è fatto Brohm. Mentre questi geni per ora hanno rinnovato Kelsay a delle cifre assurde e hanno fatto di McIntyre il terzo FB più pagato della lega.
D'accordo al mille per mille. Purtroppo il segnale dato con Kel$ay non è buono. Magari però si ritira anche lui come Schobel :papa:
ston78 wrote: a proposito a me Vick piace da impazzire
A me no, ma il problema vero è: ne vale la pena? L'unico vantaggio che posso vedere in un'eventuale operazione del genere è di dare al pubblico qualcosa di divertente da vedere (missione che per il 2010 è fallita miseramente).
ston78 wrote: Tornando alla deprimente attualità:
- tagliato l'OT Meredith per far posto alla guardia Wrotto
- Domenica rientra Shawn Nelson  dopo lo stop di quattro giornate
- McGee è fuori dalle 2 alle 4 week
- ci sono voci di un interessamento degli Eagles per Beast Mode...
Dopo Cordaro Howard (!) Wrotto (!!) è un altro OL ex Georgia Tech, il college dove ha allenato Gailey (e anche l'attuale coach della linea offensiva) :nepotismo:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: L'unico vantaggio che posso vedere in un'eventuale operazione del genere è di dare al pubblico qualcosa di divertente da vedere
Ti pare poco.. comunque spero che come dicano tutti la prossima sia davvero una ottima classe per i QB e che noi con un po' di "fortuna" ci prendiamo il meglio..

A proposito: visto che alla prima settimana di ottobre siamo già sicuri di non andare ai PO e visto che d'ora in poi per i futuri della nostra franchigia è più interessante seguire le vicende di Stanford, Arkansas etc che le nostre oscene partite, per quale altra squadra NFL simpatizzate?  io per i Rams e per i Broncos
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bengals e Rams, con dettagli su Rodgers al momento
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: Ti pare poco.. comunque spero che come dicano tutti la prossima sia davvero una ottima classe per i QB e che noi con un po' di "fortuna" ci prendiamo il meglio..
Vedo che hai già una preferenza  :naughty:
ston78 wrote: A proposito: visto che alla prima settimana di ottobre siamo già sicuri di non andare ai PO e visto che d'ora in poi per i futuri della nostra franchigia è più interessante seguire le vicende di Stanford, Arkansas etc che le nostre oscene partite, per quale altra squadra NFL simpatizzate?  io per i Rams e per i Broncos
Simpatie? Boh, in ordine sparso Ravens, Bears, Rams, Falcons, Panthers, Texans, Seahawks (adesso che non c'è più Holmgren, che mi stava parecchio sugli zebedei, invece Carrol mi piace), Colts, Saints, Cardinals. Ma poi quando sto guardando una partita, se giocata a livello, mi diverto anche se ci sono in campo squadre meno "simpatiche". E prendo *quasi* sempre le parti di chi sta perdendo :roll:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ston78 wrote: per quale altra squadra NFL simpatizzate?  io per i Rams e per i Broncos
Teo wrote: Bengals e Rams, con dettagli su Rodgers al momento
Patamunzo wrote: Simpatie? Boh, in ordine sparso Ravens, Bears, Rams, Falcons, Panthers, Texans, Seahawks (adesso che non c'è più Holmgren, che mi stava parecchio sugli zebedei, invece Carrol mi piace), Colts, Saints, Cardinals.
Noi no, vero? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

No spiace aza, mai piaciuti Cowboys e Niners, sarà che in QUEGLI anni hanno rotto un po' il cazzo...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Lynch a Seattle per un 4o 2011 e un condizionale nel 2012.
Lascia l'amaro in bocca perchè Lynch è un bel giocatore e ci ha quasi sempre messo il cuore. Però almeno è un passo nella direzione giusta: non è che senza Lynch rischiamo di uscire dai playoff :gazza: e comunque c'è più spazio per far crescere Spiller con Jackson come balia.
Lynch aveva ancora un anno di contratto (e un secondo annullabile), aveva già chiesto di essere scambiato e ha sempre la spada di damocle dei due fattacci precedenti - alla prossima salta una stagione, credo.
Ovviamente sarebbe stato bello avere una terza, ma vediamo di capire il condizionale del 2012 come funziona.

Poi le scelte non basta averle, bisogna anche prendere i giocatori giusti, ma questo è un altro discorso.

E adesso? Ci liberiamo di qualche altra prima scelta? Evans ai Vikings? Whitner ai Colts? (con McCargo  :lol2: )
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Vick a me piacerebbe...anche se l'idea di prendersi un QB che possa durare 10 anni a grandi livelli stuzzica parecchio..
Quoto sulle cessioni in cambio di scelte...
Spero che il prima possibile venga data la possibilità a Brohm...
Mi piace soffrire quindi il tifo sarà per i Vikings....
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Spiace per Lynch che al primo anno mi aveva letteralmente entusiasmato, speriamo si possa ritrovare a Seattle, anche se la loro OL non è proprio delle migliori sulle corse.
David Ginola 14
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Quindi da stasera torniamo su questo...?
Bellissimo vedere che oggi siamo messi leggermente meglio rispetto a quando avevamo lasciato......speriamo non sia un fuoco di paglia...
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills 2011 - home of the Goon Squad

Post by Patamunzo »

Che bello tornare a casa! :yahoo:

Però che impressione vedere il primo posto con Edwards e TO! :thumbsdownsmileyanim:
Post Reply