Re: NFL su Dahlia
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
complimenti a Matz, ottimo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come dice Luke (e anche Peterson :D ), per me matz nuuuumero 1 :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Doppio grazie anche pubblicamente a Multi, uno per i video su Youtube, uno per il Dvd che mi spedirà appena può. :notworthy:
Ringrazio poi tutti quanti per i complimenti e per le critiche, sempre ben accette per tentare di migliorare. Sono sostanzialmente d'accordo con tutto quello che dite e cercherò di andare sempre meglio.
Appena mi arriva il dvd con l'intera partita avrò occasione di risentirmi a pieno e vedrò in prima persona dove cercare di migliorare.
E' comunque un piacere leggere tutti i commenti e risentirsi, anche pochi minuti, è davvero una sensazione strana! :forza:
Ringrazio poi tutti quanti per i complimenti e per le critiche, sempre ben accette per tentare di migliorare. Sono sostanzialmente d'accordo con tutto quello che dite e cercherò di andare sempre meglio.
Appena mi arriva il dvd con l'intera partita avrò occasione di risentirmi a pieno e vedrò in prima persona dove cercare di migliorare.
E' comunque un piacere leggere tutti i commenti e risentirsi, anche pochi minuti, è davvero una sensazione strana! :forza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
KingKaiv
- Pro

Idolo Matz. Lo ascolterei per ore e ore. Sound fantastico.
L'unica cosa: problemi a fine partita con la tua spalla? lo interrompevi sempre, non vorrei che a fine telecronaca t'avesse rifilato un colpo proibito come quello di TJ Ward! :lol2:
E ricordagli che non è un gioco. E' molto di più.
L'unica cosa: problemi a fine partita con la tua spalla? lo interrompevi sempre, non vorrei che a fine telecronaca t'avesse rifilato un colpo proibito come quello di TJ Ward! :lol2:
E ricordagli che non è un gioco. E' molto di più.

- ston78
- Rookie

Complimenti a Matz anche da parte mia..
come commento tecnico, a limita anche da solo tanto è un fiume in piena 
mentre a me Olivo come commento tecnico piace davvero tanto.. non male neanche la spalla di Davelavarra (non mi ricordo il nome) ottimo anche domenica
Pure io preferirei Gottamultiple wrote: Gotta e' "intoccabile" ma lo vedo meglio come seconda voce.
Batella, ma anche Olivo, sono bravi ma parlano troppo piano anche secondo me.
mentre a me Olivo come commento tecnico piace davvero tanto.. non male neanche la spalla di Davelavarra (non mi ricordo il nome) ottimo anche domenica
-
Trent
- Rookie

-
matzoid182
- Pro

Grazie mille Kaiv!KingKaiv wrote: Idolo Matz. Lo ascolterei per ore e ore. Sound fantastico.![]()
E ricordagli che non è un gioco. E' molto di più.![]()
No, nessu problema a fine partita...
Purtroppo spesso capita di dover interrompere perché magari il concetto che vuole esprimere sia troppo lungo e l'azione già riprende...ma capita anche a me e quindi in certi casi mi vedo costretto a mozzare quello che sto dicendo. Il trucco sta nel trovare il giusto dosaggio: quando interrompere un discorso privilegiando l'azione - quando continuare a parlare sorvolando quella determinata play.
Ci sto lavorando...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Lo sapevo che sarebbe finita così :sbadat: .... va be dai faccio sto sforzo Dahlia per un mese.....
come tributo al grande immenso Mat...sono proprio curioso di sentirti
....
come tributo al grande immenso Mat...sono proprio curioso di sentirti
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- saints68
- Senior

Grandissimo Kaiv,come non quotare questa affermazione!!!KingKaiv wrote: Idolo Matz. Lo ascolterei per ore e ore. Sound fantastico.![]()
E ricordagli che non è un gioco. E' molto di più.![]()
-
AMV
- Rookie

NFL Week 5
Domenica 10 ottobre
19.00 – Kansas City @ Indianapolis (live) AMV-Olivo
19.00 – NY Giants @ Houston (rec) Lavarra-Mazzanti (lunedì ore 13.15 e mercoledì sera 0.45)
22.15 – Tennessee @ Dallas (live) Calabria-Minganti
22.15 – San Diego @ Oakland (rec) Ciavattini-Faccini (lunedì ore 8.45 e martedì sera 0.45)
2.20 SNF - Philadelphia @ San Francisco (Live) Gandini-Rodi (replica mercoledì ore 09.15)
LUNEDì 11 OTT
2.20 MNF - Minnesota @ New York Jets (live) Gotta-Batella (replica venerdì ore 09.15)
NB: Cambio di orario e gara per Lavarra-Mazzanti, che passano alla partita delle 19, e Ciavattini-Faccini che passano a quella delle 22.
AMV
Domenica 10 ottobre
19.00 – Kansas City @ Indianapolis (live) AMV-Olivo
19.00 – NY Giants @ Houston (rec) Lavarra-Mazzanti (lunedì ore 13.15 e mercoledì sera 0.45)
22.15 – Tennessee @ Dallas (live) Calabria-Minganti
22.15 – San Diego @ Oakland (rec) Ciavattini-Faccini (lunedì ore 8.45 e martedì sera 0.45)
2.20 SNF - Philadelphia @ San Francisco (Live) Gandini-Rodi (replica mercoledì ore 09.15)
LUNEDì 11 OTT
2.20 MNF - Minnesota @ New York Jets (live) Gotta-Batella (replica venerdì ore 09.15)
NB: Cambio di orario e gara per Lavarra-Mazzanti, che passano alla partita delle 19, e Ciavattini-Faccini che passano a quella delle 22.
AMV
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Claudio (Faccini) era troppo affezionato a San Diego....giusto così
io cercherò di non distrarmi troppo con la diretta dello stesso orario 
Join the third.