Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Premier league 2010/11...Fly Carletto fly

Post by BigBen Wallace »

per chi non lo avesse ancora visto metto il link del fallo

http://www.youtube.com/watch?v=QziGyPORRxQ

lo stesso de jong è famoso per questo tanto per dirne una...

http://www.youtube.com/watch?v=CexJn5kg ... re=related
Ex The Little Prince
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma non ha nemmeno fischiato fallo! :shocking:
Ora, io sono un fan del gioco all'inglese ma qui mi pare si sia oltrepassato lievemente il limite...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Ma non ha nemmeno fischiato fallo! :shocking:
Ora, io sono un fan del gioco all'inglese ma qui mi pare si sia oltrepassato lievemente il limite...
probabilmente è fallo(occhio che piglia pure la palla,e nessuno protesta chiededno fallo),ma non mi pare un intervento criminale o niente di scandaloso e fatto apposta.
molto peggio quello su xabi alonso per dire...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: probabilmente è fallo(occhio che piglia pure la palla,e nessuno protesta chiededno fallo),ma non mi pare un intervento criminale o niente di scandaloso e fatto apposta.
Qualcuno ha visto quello di Karl Henry in Wigan-Wolves? Espulsione diretta, e il commentatore ci fa "questo avrebbe meritato 2 rossi".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Pablets wrote: Qualcuno ha visto quello di Karl Henry in Wigan-Wolves? Espulsione diretta, e il commentatore ci fa "questo avrebbe meritato 2 rossi".
e Henry nella conferenza stampa pre-partita: "non è vero che sono un giocatore falloso"  :sbadat:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: probabilmente è fallo(occhio che piglia pure la palla,e nessuno protesta chiededno fallo),ma non mi pare un intervento criminale o niente di scandaloso e fatto apposta.
Eh minchia ma l'entrata è a forbice...con la sinistra blocca la gamba di Ben Arfa e con la destra gliela spezza...
Su Xabi Alonso la cosa più imbarazzante è che alza le mani come a dire "oh, non l'ho nemmeno preso eh!".
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Qualcuno ha visto quello di Karl Henry in Wigan-Wolves? Espulsione diretta, e il commentatore ci fa "questo avrebbe meritato 2 rossi".
non ho visto,hai un video?sicuramente cmq in inghilterra di interventi assassini ce ne sono fin troppi.

agent si ripeto,è un intervento pericoloso ma non lo definirei criminale o epiteti del genere.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cioè, mi vuoi dire che uno che entra a due piedi sull'uomo e con la gamba di richiamo trancia letteralmente la gamba all'avversario non fa un intervento da codice penale? Non ho parole....

De Jong non dovrebbe giocare a calcio, dovrebbe fare altro.
[align=left][/align]ImageImageImage
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Henry è un pazzo criminale, già ha rotto Zamora, poi va a dichiarare certe cose e dopo dieci minuti dall'inizio commette un intervento omicida che per pura fortuna non ha conseguenze gravi. Il fallo di De Jong è altrettanto folle, ma finchè gli arbitri consentono certe cose o danno espulsioni che poi hanno come conseguenza mini-squalifiche non se ne uscirà mai.
A mio parere bisogna squalificare i giocatori per tutta la durata degli infortuni, una volta comprovato che era un fallo voluto (per esempio l'infortunio di Valencia è stato casuale)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

lele_warriors wrote: non ho visto,hai un video?sicuramente cmq in inghilterra di interventi assassini ce ne sono fin troppi.

agent si ripeto,è un intervento pericoloso ma non lo definirei criminale o epiteti del genere.
eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=wsCaMw0rbSk
il fallo è il primo che si vede.

concordo con chi dice che de jong non dovrebbe starci su un campo da calcio.
Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BigBen Wallace wrote: eccolo

sti cazzi,ecco questo per conto mio è ben peggiore dell'altro.
poi se si valuta solo in base all'infortunio che provoca il discorso cambia...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

La cosa strana è che se gli stessi falli li avesse fatti Roy Keane sarebbe definito un eroe, siccome li fa Karl Henry è l'ultimo degli stronzi.
Naturalmente sono d'accordo col fatto che sia un assassino, nonostante sia il capitano di una squadra che mi piace e a cui sono legato particolarmente.

anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigBen Wallace wrote: eccolo

Vabbè ma questo è totalmente fuori!
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

ma a parte la gravità dei falli, la cosa "curiosa" è che henry viene espulso (giustamente) mentre de jong, nei due episodi citati, continua la partita tranquillamente, soprattutto domenica col newcastle in cui non gli fischiato nemmeno il fallo.  :shocking:
Sarebbe giusto cambiare le regole delle squalifiche.
ImageImage
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: sti cazzi,ecco questo per conto mio è ben peggiore dell'altro.
poi se si valuta solo in base all'infortunio che provoca il discorso cambia...
Che questo sia peggiore non ci piove, ed anche di parecchio, a prescindere dalla gravità dell'infortuni causato, ma entrare a forbice e chiudere la gamba di richiamo vuol dire comunque voler far male. Se non avesse chiuso la gamba si sarebbe potuto parlare di intervento duro, questo però entra in scivolata con la sinistra e con il ginocchio destro va a cercare la gamba dell'avversario.
Non ci sono state particolari proteste perchè a velocità normale sembra un intervento in scivolata duro ma normale, vedendolo all'inizio non mi sembrava nemmeno a me voluto. Poi guardi il ginocchio e ti chiedi cosa cavolo volesse fare.
Che prenda la palla è un dettaglio.
Locked