Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Telecronisti e trasmissioni Tv

Post by lele_warriors »

MarcoRVD wrote: Io non so chi sia il tizio gelatinato di Sky Sport 24, ma vi giuro che ogni volta che apre bocca lo prenderei a schiaffi.

Questo, per intenderci

se la signorinia a fianco apre la bocca dire che va decisamente bene  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vedete che ciclicamente ritorniamo sugli stessi  :lol2: :lol2:
Sabatini, non fatemi dire nulla.

Io 90.minuto (che per me è sempre e solo Paolo Valenti) non lo guardo più o meno da dieci anni.
Ai tempi erano più delle macchiette che commentatori, magari capivano anche poco di calcio (come quelli di oggi d'altronde) ma era infinitamente più godibile, e infatti è diventato un culto.
I 30 dvd della gazzetta "campionato io ti amo" li custodisco con curo anche per quegli spezzoni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lebronpepps wrote: Non sapevo che Gene fosse tornato in Rai,bene allora mi sa che forse una puntata della DS ogni tanto vale la pena vederla,quindi non c'è più Gnok Calcio Show??
Dovrebbe iniziare a breve su RAI 3 il "Gene Gnocchi Show". Ma non so dire di più.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote:

Trevisani è quotatissimo a Sky Sport, non so perchè, ma ha parecchi estimatori.
come detto già secondo me è nelle grazie dei caressa's, gli fanno commentare pure il poker :disgusto:
è la lobby romana di sky sport :D
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Pablets wrote: Dovrebbe iniziare a breve su RAI 3 il "Gene Gnocchi Show". Ma non so dire di più.
si chiamerà "L'almanacco del Gene Gnocco"

qui l'articolo sul corriere http://www.corriere.it/spettacoli/10_ot ... aabc.shtml

Welcome back Gene  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Frizzi wrote: si chiamerà "L'almanacco del Gene Gnocco"

qui l'articolo sul corriere http://www.corriere.it/spettacoli/10_ot ... aabc.shtml

Welcome back Gene  :notworthy:
Perfetto, 7 Novembre allora :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fede_ wrote: cacciato perchè a quanto pare procurava "signorine" per i giocatori  :fischia: :fischia: :fischia:
ma suuuu, ma daiii, ma chi non è mai andato a troie? (cit.)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: ma suuuu, ma daiii, ma chi non è mai andato a troie? (cit.)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il problema è che uno che fà il dirigente non dovrebbe fare il ricottaro, poi un giocatore professionista le troie penso può pure trovarsele da solo e non pagarle neanche....basta chiedere a Cavani  :fischia:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

PLATOON wrote: Il problema è che uno che fà il dirigente non dovrebbe fare il ricottaro, poi un giocatore professionista le troie penso può pure trovarsele da solo e non pagarle neanche....basta chiedere a Cavani  :fischia:
si si, ma ho colto l'occasione per citare il grandissimo e compianto Maurizio Mosca  :forza:
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: si si, ma ho colto l'occasione per citare il grandissimo e compianto Maurizio Mosca  :forza:
Sorry non avevo colto allusione
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Premetto che non ho Sky e quindi non so in tv come rende, ma trovo gosibilissimi gli interventi sul calcio estero di Fabio Tavelli nel programma radio "A tempo di sport".

Programma di radio24 che reputo il migliore in assoluto in ambito calcistico (con Garanzini dal lunedi al giovedi) e sportivo tout court (con Carlo Genta dal venerdi alla domenica, con amplissimo spazio anche a basket, motori e anche sport USA).

Si tratta si radio e non di tv, però il programma lo consiglio lo stesso a chi non lo conoscesse.
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

ma è vero che caressa va a fare l'inviato di guerra?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mr.kerouac wrote: ma è vero che caressa va a fare l'inviato di guerra?
Dovrebbe esserci già stato a quanto ho capito e fra poco parte un programma su Sky Uno in cui racconta le sue esperienze lì.
Ha portato "relief", come le celebs americane che magari vanno a cantare o conoscere le truppe. Una delle scene di presentazione è Caressa che commenta uno scontro a calciobalilla facendo la telecronaca col suo "stile", con gol di Menez. Poi si sente lui che parla di gioco di squadra per sopravvivere e ci racconterà la vita dei soldati italiani in Afghanistan.

Allucinante.

Ha anche ispirato un programma di Discovery (se non sbaglio il giovedi in prima serata) che si chiama "Com'è fatto il calcio" in cui spiega qualche cosa correlata al calcio con l'aiuto di scienziati (tipo l'effetto knuckleball sulle punizioni suppongo). Nella pubblicità entra in campo con lo scienziato con una maglia iper-attillata.

Ripeto, allucinante. Ed è gente così (come anche Trevisani già citato) che sta facendo carriera, mentre i Nicolodi, i Gentile, gli Zancan e compagnia che sono bravissimi vengono tenuti da parte (Nicolodi non ha neanche fatto i mondiali, tanto per dire).
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

francilive wrote: ma suuuu, ma daiii, ma chi non è mai andato a troie? (cit.)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
425,350

E su Caressa:

425,350
Last edited by A-Rod on 05/10/2010, 18:45, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod wrote: 425,350
Ma come cavolo mi è venuto? Non potevo sapere, non potevo immaginare a cosa avrebbe portato...
Subject: R: Juninho
Date: Wed, 24 Sep 2008 12:30:13 +0200
From: CARESSA Fabio
To:

alla grande lo dico di sicuro , praso appunti
-----Messaggio originale-----
Da:
Inviato: mercoledì 24 settembre 2008 3.08
A: CARESSA Fabio
Oggetto: Juninho

Ciao Fabio,

ti scrivo solo per dirti che le varie punizioni di Juninho, Pirlo e Del Piero non sono assolutamente state inventate dai calciatori, ma che sia una tecnica ripresa da altri sport (baseball e pallavolo nello specifico). In pratica sono giocatori che hanno imparato a calciare quella che noi chiamiamo "knuckleball", ossia una palla senza spin che a causa dell'assenza delle forze di Magnus (derivanti dallo spin, o dalla sua assenza), ma con la presenza di altre forze vettoriali (Coriolis variabili se non erro), diventa assolutamente imprevedibile, ma che soprattutto risulta ingannevole per l'occhio umano (mancando rotazione, manca l'effetto "scia").
Tutto questo solo per dire che non sia qualcosa inventato da Juninho Pernambucano o altri, e che non sia qualcosa di misterioso o impossibile da replicare, ma che sia semplicemente qualcosa di copiato, con successo, da altri sport. Anche la pallavolo e la sua battuta in "float" ne sanno qualcosa.
Grazie, un saluto,
Renè
Mi ricordo che ero infastidito dal fatto che ogni tiro con quella tecnica venisse ricondotto a Juninho, parlandone ripetutamente e senza sosta. Quindi gli ho scritto questa e-mail nella speranza che non lo facesse più e che si stesse zitto, limitandosi a commentare la partita. Invece ho scatenato un mostro :sbadat:
Locked