La Juve ha venduto Diego per 15,5 mln di euro. E' un dato preciso, già questo mi basta per capire quanto questo articolo sia scritto un pò così a cazzo.Dino N wrote: TORINO, 5 ottobre - La Juve prenderà un grande bomber: si tratta di Edin Dzeko.
TRE FATTI - Recentemente si sono verificati tre eventi: 1) la Juve ha ceduto Diego al Wolfsburg per una ventina di milioni, ma sembra che il club tedesco ne abbia pagati soltanto dieci; 2) la società vicina alla Volfswagen è adesso interessata al cartellino di un altro giocatore della Juventus: Momo Sissoko, che non fa impazzire di gioia Del Neri. Il Wolfsburg ha offerto per il centrocampista maliano circa nove milioni di euro e sarebbe pronto a chiudere a gennaio anche questa operazione. Unico ostacolo: la Juve deve trovare un altro centrocampista centrale da affiancare a Felipe Melo, Aquilani e Marchisio; 3) secondo alcuni organi di stampa tedeschi e non solo, il Wolfsburg ha messo gli occhi sull’attaccante argentino del Catania, Maxi Lopez. Che se ne fa di Lopez una squadra che ha in organico Dzeko?
"Sembra che il club tedesco ne abbia pagati solo dieci...", ma cos'è? L'ha sentito dal barbiere questo scoop?
Sissoko è stato pagato 11 mln di euro. Vero che da un anno a questa parte sembra stia regredendo, ma è possibile che dobbiamo sempre vendere i nostri giocatori ad una cifra inferiore al valore di acquisto?
Dopo il primo anno alla Juve, strepitoso, 15 mln li valeva tutti. Oggi no, forse manco gli 11 pagati tre anni fa. Però bisognerebbe alzare l'asticella del prezzo prima di sedersi sul tavolo e non partire già da una quotazione inferiore.
Che poi si fa pure lo sconto e dai 9 di oggi, si arriva ai 6 di domani.
Com'è stato per Diego. Si parlava di 18 più bonus e si è arrivati a 15,5 senza bonus!
Comunque io a Dzeko non ci credo, Marotta su sportitalia subito finito il mercato, ha detto queste parole: sono soddisfatto per il mercato della Juve, non potevamo fare un investimento pesante su Borriello, sono arrivati molti giocatori che rispecchiano i piani della società: qualità (l'ha vista lui più che altro) ed economicità.
Dopo un mese dice che con Krasic sarebbe arrivato pure Dzeko? Lasciatemi ridere :lol2:
Potrebbe anche dirci con quali soldi! Su su Marotta, non prenderci in giro, che non ci credi manco tu!